Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Korogu!
Comunque al momento solo 2, sono in lutto ç_ç scovarli tutti sarà un'impresa.
Io ne ho trovati 2 che manco si vedevano, risolvendo 2 enigmi ambientali (sempre nell'altopiano)

Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco e già comincio a rompere le balls ?. Avrei bisogno di una dritta ma non so come mettere in apoiler.

Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco e già comincio a rompere le balls ?. Avrei bisogno di una dritta ma non so come mettere in apoiler.
C'è il tasto apposito, comunque puoi scrivere

[ SPOILER ] quello che vuoi [ / SPOILER ]

senza gli spazi tra le parentesi

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok grazie.

sapete dirmi dove so trova la tunica azzurra? Sono sceso dall'altopiano da un po ma ancora niente.

Sella per i cavalli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto una fatica bestiale ad arrivare ad una delle torri, e non posso scalarla perché c'è quella specie di melma rossa/viola fluo e non ho idea di come liberarmene.

Solo in un mondo come Zelda uno come Link si può mettere a giocare ad acchiapparello con le bambine.:sad2:
Starebbe già al gabbio altrove. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Una cosa che non ho ancora capito è come usare i coperchi per cucinare.

Perché sto giocando a Zelda e nel mentre sto sognando un metroid cosi curato? :bruniii: È troppo meraviglioso sto gioco :bruniii:

Non so se è la mia TV o era una build vecchia, ma devo dire che di aliasing ce n'è molto meno rispetto alla versione che ho provato a Milano. È proprio bello da vedere così.

Indovinate chi non sta giocando a Zelda perché nel negoziucolo in cui l'ha disgraziatamente prenotato versando una caparra non è ancora arrivato? :ryo:

Ma che te ne fai di Zelda quando

c'è Paya che ti chiama MAESTRO Link.

Cioè lavateli tutti e datemi una doppia alla locanda.:sard:

- - - Aggiornato - - -

"Ma Maestro Link...

Mi avete fatto prendere euro spavento..."

"V-Va tutto bene?

Avete bisogno di qualcosa?"

:cuore:

- - - Aggiornato - - -

Ma ma ma. Mi è caduto il cavallo nel laghetto sotto la casa di

Impa

:rickds:

Ha fatto tutto da solo. :rickds:

E mho come lo recupero?:rickds:

Forse mi sono perso la parte in cui lo spiegano.

Come faccio a procurarmi un arma?

Non quelle merde che rilasciano i boblin, parlo di una spada vera a una mano.

Dove la compro? Dove ne trovo una che non si spacca immediatamente?

E a margine, le uniche missioni che posso fare sono quella dei ricordi, e non ho voglia, e quella in cui devo parlare con i quattro popoli.

Si aspettano che lo faccia senz'armi?

Non so se è la mia TV o era una build vecchia, ma devo dire che di aliasing ce n'è molto meno rispetto alla versione che ho provato a Milano. È proprio bello da vedere così.
A me invece da fastidio :tragic:

Però è assolutamente uno spettacolo lo stesso da vedere eh!

Indovinate chi non sta giocando a Zelda perché nel negoziucolo in cui l'ha disgraziatamente prenotato versando una caparra non è ancora arrivato? :ryo:
Farai la fine del personaggio nel tuo avatar suppongo :icebad:

ot: mi sto riguardando twin peaks in attesa della terza stagione :predicatore:

Di korogu ne ho trovati 3, trovarli tutti penso sarà impossibile.

Uh, non mi aspettavo gli enigmi coi

giroscopi, sorpresa graditissima :predicatore:

Però vado controcorrente, fin ora le parti che più mi son piaciute sono proprio i Sacrari. L'esplorazione è bella all'inizio ma senza ricompense serie a una certa stanca sinceramente. Un po' me lo aspettavo ma vabbe'...

Ma il potere della

Great Fairy
viene sprecato se lo uso su dei vestiti a questo punto del gioco? Come funziona?

Una cosa che non ho capito. La patch la scarica in automatico e la devi andare a selezionare dallo shop?

- - - Aggiornato - - -

Ma uscendo e rientrato nel gioco il cavallo sparisce. :tragic:

Eidt: invece no. Stava nei pressi del villaggio. Quello finito in acqua invece è sparito.(per fortina:asd:)

Ma che te ne fai di Zelda quando
c'è Paya che ti chiama MAESTRO Link.

Cioè lavateli tutti e datemi una doppia alla locanda.:sard:
Fosse solo quello, fa una battuta su un certo tatuaggio... :asd:

Comunque geniale come i semi dei Korogu alla fine riescano ad avere una (grandissima) utilità. Questa non me l'aspettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro