Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
le armi si consumano, ma non si puo visualizzare lo stato di usura..presumo non siano riparabili mi confermate ?a sto punto gli scrigni gia aperti respawnano ?

in modo da avere altre armi ?
Lo stato di usura non serve perché non puoi ripararle, te lo dice quando stanno per rompersi e dal menù le vedi lampeggiare di rosso.

Gli scrigni non respawnano, le armi so fregano ai nemici abbattuti.

Ho notato che le armi hanno uno strano luccichio in alto quando sono "nuove" e quindi non usate. Sbaglio?

non vi preoccupate di spendere troppo in cuori o in stamina perché proprio come in alcuni dark souls

ci sta il respec.
E sarebbe?

- - - Aggiornato - - -

Non so se aprire il primo spoiler, cosa tratta? :sard:
Di

Impa.

- - - Aggiornato - - -

E comunque scesi dall'Altopiano il gioco acquista il doppio del valore :asd:
Se a qualcuno interessa ho trovato la strada più breve per tornare all'altopiano:

Al ponte di Hilya girate a sinistra e continuate dritto fino a che non troverete una spaccatura tra le mura alla vostra destra... da lì vi arrampicate e vi troverete nei pressi della capanna del Vecchio :sisi:

teletrasportarsi no eh?:sad2:

Lo stato di usura non serve perché non puoi ripararle, te lo dice quando stanno per rompersi e dal menù le vedi lampeggiare di rosso.
Gli scrigni non respawnano, le armi so fregano ai nemici abbattuti.
ok perfetto, grazie

Mamma mia in acqua con la zattera e la foglia dopo un po a continuare a fare vento si va come delle mine:rickds:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Appena scalato la torre della regione a nord, è stata ardua per colpa di un nemico bastardissimo con la bacchetta del fuoco (che ovviamente mi sono intascato io) e soprattutto una specie di lucertolone elettrico che elettrificava tutte le piattaforme, ho dovuto aggirarlo con una parabola fatta di blocchi di ghiaccio, è stato epico.

edit IronMario, usate gli spoiler.

Ultima modifica:
No va beh, sono arrivato (spoiler GROSSO di una location di uno dei capitoli precedenti)

a Lost Woods
La musica è stupenda.

Ma è possibile andare in qualunque zona appena scesi dal plateau? Sono curioso di vedere il mare :rickds:
Io il mare lo odio,colpa della stamina e del fatto che non so usare le barche, mi ha costretto a creare colonne di ghiaccio per 2km per arrivare su un isoletta con un sacrario:morristend:

Io il mare lo odio,colpa della stamina e del fatto che non so usare le barche, mi ha costretto a creare colonne di ghiaccio per 2km per arrivare su un isoletta con un sacrario:morristend:
Ma poi sei riuscito ad avere successo li? Io ho fatto lo stesso, credo che stiamo parlando dello stesso punto.

Io ho abbandonato in fretta:asd:

Ma poi sei riuscito ad avere successo li? Io ho fatto lo stesso, credo che stiamo parlando dello stesso punto. Io ho abbandonato in fretta:asd:
Si basta avere molte armi da almeno 10 e fare il contrattacco ad ogni colpo e dopo una 10 di minuti crepa.Oppure lanci la bomba mentre attacca e scappi ma ci perdi almeno 45minuti :rickds:

Ti droppa tutte

e 3 le armi del guardiano

Si basta avere molte armi da almeno 10 e fare il contrattacco ad ogni colpo e dopo una 10 di minuti crepa.Oppure lanci la bomba mentre attacca e scappi ma ci perdi almeno 45minuti :rickds:Ti droppa tutte

e 3 le armi del guardiano
Ci riprovo con equip migliore

Ci riprovo con equip migliore
Consiglio,la lancia e il pugnale schivali di laterale e lo spadone all'indietro.

La lancia è la piu ostica da schivare secondo me,quindi se non riesci a farlo aspetta lo spadone che si contrattacca in leggerezza.

Alla fine

se non ricordo male inizia a sparare raggi laser ,tu evitali correndo mentre ti avvicini e poi attaccalo

Che capolavoro immenso. La prima parte era melma in pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro