Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ce l'ho per WiiU e per me, ora Switch con i giochi che ha, non ha senso acquistarla e non ne vedo il motivo anche per chi ha già' la WiiU.Quando uscirà Metroid, MK9 e Mario per Switch allora' la acquistero' e costera' allora anche 100€ in meno...
Sì infatti ora lo prendo per wii u... Che poi anche Mk9...se ti riferisci al deluxe è praticamente quello per wii u con qualche pista nuova... Quindi a maggior ragione ora come ora non ha senso.
Una domanda, vi metto anche dove sono arrivato così se è una cosa che avviene più avanti nel gioco vi prego di non spoilerarmela
Praticamente ho finito il tutorial dell'altopiano prendendo la paravela, ma il crafting è una cosa che si sblocca dopo? Esiste? Ad esempio se voglio farmi delle frecce posso farlo?
Una domanda, vi metto anche dove sono arrivato così se è una cosa che avviene più avanti nel gioco vi prego di non spoilerarmela
Praticamente ho finito il tutorial dell'altopiano prendendo la paravela, ma il crafting è una cosa che si sblocca dopo? Esiste? Ad esempio se voglio farmi delle frecce posso farlo?
Io fin dove sono arrivato finora non posso fare quello che hai scritto.
In ogni caso il concetto di progressione in questo gioco è soggettivo visto che una volta fuori dall'Altopiano si può andare ovunque, quindi magari esiste un posto in cui si può fare quella cosa che io ancora devo visitare.
Sì infatti ora lo prendo per wii u... Che poi anche Mk9...se ti riferisci al deluxe è praticamente quello per wii u con qualche pista nuova... Quindi a maggior ragione ora come ora non ha senso. Se vuoi aggiungimi su Nintendo
Ti aggiungo e mi riferivo a MK9 non la Deluxe, Zelda comunque magnifico atmosfera unica e onirica anche se mi fa storcere il naso il frame rate dove, scende anche sotto i 20.
Il doppiaggio in italiano poi, un tocco di classe.
Tra Zero Dawn, Nioh e presto Nier Automata, sara' per me una primavera all' insegna del gaming!
Non so se è itinerante. L'ho visto dall'altra parte del fiume rispetto alla torre nella seconda regione che si visita seguendo la main quest. Era vicino a un albero con una piattaforma sopra
Fai un po' di prove, lanciati dritto e solo verso la fine fai una bella svoltata. Dovresti arrivarci - - - Aggiornato - - -
Prima selezioni amiibo dove selezioni gli oggetti che usi con la tavoletta sheikah, poi usi il tasto che usi per usare la tavoletta (L su Wii U) ed infine appoggi la statuina
2 domande le quali risposte leggerò dopo cena tornato dal lavoro:
1) Ma esiste un libro dove memorizzare le ricette? Mi basta un sì o un no
2) Ma il lupo si ricarica da solo? Ho attaccato dei boblin che lo hanno ferito, aveva solo 2 cuori sui 6 che ha (azz devo continuare zelda TP per aumentargli i cuori mannaggia :sad ad un certo punto trovo del miele, ammazzo le api, poi mi guardo in giro e non trovo il miele, non ricordo più se l'ho preso o no, dopo qualche istante noto che il lupo ha tipo 5cuori...non capisco se ha mangiato il miele e s'è ricaricato o se ho mangiato io qualcosa e s'è ricaricato pure lui
E' un ottimo cane da tartufo, trova la cose lasciate per terra
Prima selezioni amiibo dove selezioni gli oggetti che usi con la tavoletta sheikah, poi usi il tasto che usi per usare la tavoletta (L su Wii U) ed infine appoggi la statuina
2 domande le quali risposte leggerò dopo cena tornato dal lavoro:
1) Ma esiste un libro dove memorizzare le ricette? Mi basta un sì o un no
2) Ma il lupo si ricarica da solo? Ho attaccato dei boblin che lo hanno ferito, aveva solo 2 cuori sui 6 che ha (azz devo continuare zelda TP per aumentargli i cuori mannaggia :sad ad un certo punto trovo del miele, ammazzo le api, poi mi guardo in giro e non trovo il miele, non ricordo più se l'ho preso o no, dopo qualche istante noto che il lupo ha tipo 5cuori...non capisco se ha mangiato il miele e s'è ricaricato o se ho mangiato io qualcosa e s'è ricaricato pure lui
E' un ottimo cane da tartufo, trova la cose lasciate per terra
Io fin dove sono arrivato finora non posso fare quello che hai scritto.
In ogni caso il concetto di progressione in questo gioco è soggettivo visto che una volta fuori dall'Altopiano si può andare ovunque, quindi magari esiste un posto in cui si può fare quella cosa che io ancora devo visitare.