Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Tutto questi commenti estasiati provengono da possessori di switch?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho per WiiU e per me, ora Switch con i giochi che ha, non ha senso acquistarla e non ne vedo il motivo anche per chi ha già' la WiiU.

Quando uscirà Metroid, MK9 e Mario per Switch allora' la acquistero' e costera' allora anche 100€ in meno...

Io ce l'ho per WiiU e per me, ora Switch con i giochi che ha, non ha senso acquistarla e non ne vedo il motivo anche per chi ha già' la WiiU.Quando uscirà Metroid, MK9 e Mario per Switch allora' la acquistero' e costera' allora anche 100€ in meno...
Sì infatti ora lo prendo per wii u... Che poi anche Mk9...se ti riferisci al deluxe è praticamente quello per wii u con qualche pista nuova... Quindi a maggior ragione ora come ora non ha senso.

Se vuoi aggiungimi su Nintendo :)

Quali sfere?In ogni caso se ci sono oggetti in acqua o ti avvicini con i pilastri di ghiaccio o provi a vedere se funziona il magnete.
Quelle presenti nei sacrari, gia' provato il magnete ma non succede nulla

Una domanda, vi metto anche dove sono arrivato così se è una cosa che avviene più avanti nel gioco vi prego di non spoilerarmela :ahsisi:

Praticamente ho finito il tutorial dell'altopiano prendendo la paravela, ma il crafting è una cosa che si sblocca dopo? Esiste? Ad esempio se voglio farmi delle frecce posso farlo?

Non riesco a prendere la cassa nello shrine

del vento. Quello dove si plana.
Subito dopo l'altopiano nella zona della regione dove si prosegue la storia. Qualcuno c'è riuscito?

Io ho una paura fottuta a fare un sacco di ore senza avere un sistema di backup salvataggi......ci vorra molto per averlo secondo voi?:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a prendere la cassa nello shrine
del vento. Quello dove si plana.
Subito dopo l'altopiano nella zona della regione dove si prosegue la storia. Qualcuno c'è riuscito?
Fai un po' di prove, lanciati dritto e solo verso la fine fai una bella svoltata. Dovresti arrivarci

- - - Aggiornato - - -

Trovato il primo

Ricordo
:bruniii:

I concept sono molto WW, soprattutto quelli di Link.
- - - Aggiornato - - -

Non ce ne sono abbastanza per potenziare tutti e due i parametri?

questo non lo so per questo avviso, e necessario per prendere

una certa arma ben conosciuta

- - - Aggiornato - - -

non vi preoccupate di spendere troppo in cuori o in stamina perché proprio come in alcuni dark souls

ci sta il respec.
me lo spieghi in spoiler come funziona per favore?

Una domanda, vi metto anche dove sono arrivato così se è una cosa che avviene più avanti nel gioco vi prego di non spoilerarmela :ahsisi:

Praticamente ho finito il tutorial dell'altopiano prendendo la paravela, ma il crafting è una cosa che si sblocca dopo? Esiste? Ad esempio se voglio farmi delle frecce posso farlo?
Io fin dove sono arrivato finora non posso fare quello che hai scritto.

In ogni caso il concetto di progressione in questo gioco è soggettivo visto che una volta fuori dall'Altopiano si può andare ovunque, quindi magari esiste un posto in cui si può fare quella cosa che io ancora devo visitare.

Qualchunos ricorda dove sta il tizio che vendea carne?

Procurala cacciando :asd: ogni animale ucciso ti dà della carne

Quali sfere?In ogni caso se ci sono oggetti in acqua o ti avvicini con i pilastri di ghiaccio o provi a vedere se funziona il magnete.
puoi anche creare pilastri sotto l'oggetto in questione lo fatto con un baule prima di scoprire che potevo usare semplicemente il magnete :rickds::rickds:

Sì infatti ora lo prendo per wii u... Che poi anche Mk9...se ti riferisci al deluxe è praticamente quello per wii u con qualche pista nuova... Quindi a maggior ragione ora come ora non ha senso. Se vuoi aggiungimi su Nintendo :)

Ti aggiungo e mi riferivo a MK9 non la Deluxe, Zelda comunque magnifico atmosfera unica e onirica anche se mi fa storcere il naso il frame rate dove, scende anche sotto i 20.

Il doppiaggio in italiano poi, un tocco di classe.

Tra Zero Dawn, Nioh e presto Nier Automata, sara' per me una primavera all' insegna del gaming!

Non so se è itinerante. L'ho visto dall'altra parte del fiume rispetto alla torre nella seconda regione che si visita seguendo la main quest. Era vicino a un albero con una piattaforma sopra

Fai un po' di prove, lanciati dritto e solo verso la fine fai una bella svoltata. Dovresti arrivarci
- - - Aggiornato - - -

Trovato il primo

Ricordo
:bruniii:
Grazie per il consiglio. Risolto :sisi:

Mi unisco a chi chiede se c'è o meno il crafting di frecce et simila

Sono mongolo io ho nn ho capito come faccio ad usare link lupo?Aiuto.....

Prima selezioni amiibo dove selezioni gli oggetti che usi con la tavoletta sheikah, poi usi il tasto che usi per usare la tavoletta (L su Wii U) ed infine appoggi la statuina

2 domande le quali risposte leggerò dopo cena tornato dal lavoro:

1) Ma esiste un libro dove memorizzare le ricette? Mi basta un sì o un no

2) Ma il lupo si ricarica da solo? Ho attaccato dei boblin che lo hanno ferito, aveva solo 2 cuori sui 6 che ha (azz devo continuare zelda TP per aumentargli i cuori mannaggia :sad:) ad un certo punto trovo del miele, ammazzo le api, poi mi guardo in giro e non trovo il miele, non ricordo più se l'ho preso o no, dopo qualche istante noto che il lupo ha tipo 5cuori...non capisco se ha mangiato il miele e s'è ricaricato o se ho mangiato io qualcosa e s'è ricaricato pure lui :hmm:

E' un ottimo cane da tartufo, trova la cose lasciate per terra :icebad:

Mi sento un po' perso, per quanto riguarda la main, devo andare in quei luoghi che non so nemmeno dove pescare (4 li ho trovati) oppure

cercare i piloti?

Comunque non mi basterà una vita per esplorare tutto :asd:

Prima selezioni amiibo dove selezioni gli oggetti che usi con la tavoletta sheikah, poi usi il tasto che usi per usare la tavoletta (L su Wii U) ed infine appoggi la statuina

2 domande le quali risposte leggerò dopo cena tornato dal lavoro:

1) Ma esiste un libro dove memorizzare le ricette? Mi basta un sì o un no

2) Ma il lupo si ricarica da solo? Ho attaccato dei boblin che lo hanno ferito, aveva solo 2 cuori sui 6 che ha (azz devo continuare zelda TP per aumentargli i cuori mannaggia :sad:) ad un certo punto trovo del miele, ammazzo le api, poi mi guardo in giro e non trovo il miele, non ricordo più se l'ho preso o no, dopo qualche istante noto che il lupo ha tipo 5cuori...non capisco se ha mangiato il miele e s'è ricaricato o se ho mangiato io qualcosa e s'è ricaricato pure lui :hmm:

E' un ottimo cane da tartufo, trova la cose lasciate per terra :icebad:
Boh mi dice che la tavoletta e danneggiata e nn e utilizzabile...

finito alien con due sessioni in superboost da 5 ore ciascuna :rickds:

tutto questo per potermi dedicare completamente a zelda d'ora in avanti, a partire da questa sera :gab:

Io fin dove sono arrivato finora non posso fare quello che hai scritto.
In ogni caso il concetto di progressione in questo gioco è soggettivo visto che una volta fuori dall'Altopiano si può andare ovunque, quindi magari esiste un posto in cui si può fare quella cosa che io ancora devo visitare.

Capito, grazie.

Sempre nell'altipiano

Avete trovato anche voi il boss di roccia?

Mi sento un po' perso, per quanto riguarda la main, devo andare in quei luoghi che non so nemmeno dove pescare (4 li ho trovati) oppure
cercare i piloti?

Comunque non mi basterà una vita per esplorare tutto :asd:
E' proprio quello il bello, puoi scegliere tu cosa fare e quando farlo.

Capito, grazie.
Sempre nell'altipiano

Avete trovato anche voi il boss di roccia?
Sì, ma ancora non ho provato ad affrontarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro