Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Per alimentare ulteriormente l'hype :asd:Ecco a voi il "prototipo" 2d di Breath of the Wild (sicuro diventerà Zelda Maker)

this:ahsisi:

me lo immagino già

zelda maker, con 3 stili inclusi, zelda 1, zelda LttP e infine LbW.:ahsisi:

dopo questo fanno il prossimo zelda.:ahsisi:

siamo cosi a cavallo con sta serie, ***** hanno già le idee per il prossimo.:rickds:

come alcuni hanno detto questo e` un omaggio ai primi giochi della serie, il prossimo dicono sarà quello rivoluzionario.:sisi:

Edit.

Ultima modifica da un moderatore:
this:ahsisi:

me lo immagino già

zelda maker, con 3 stili inclusi, zelda 1, zelda LttP e infine LbW.:ahsisi:

dopo questo fanno il prossimo zelda.:ahsisi:

siamo cosi a cavallo con sta serie, ***** hanno già le idee per il prossimo.:rickds:

come alcuni hanno detto questo e` un omaggio ai primi giochi della serie, il prossimo dicono sarà quello rivoluzionario.:sisi:

Edit.
Secondo me per il prossimo dobbiamo aspettare i soliti 5 anni. Se non di più.

Il prossimo Zelda sarà in effetti il più difficile di tutti.

In questo hanno veramente messo tutto ciò che avevano, tutte le idee e i concept scartati dagli Zelda precedenti, tutti gli input creativi e l'impegno e la forza lavoro e i soldi che avevano lo hanno riversato qui.

Mi sembra evidente. Non è Skyward Sword, non è uno Zelda normale, è uno Zelda concepito fin dall'inizio per essere il migliore.

Secondo me per il prossimo dobbiamo aspettare i soliti 5 anni. Se non di più.Il prossimo Zelda sarà in effetti il più difficile di tutti.

In questo hanno veramente messo tutto ciò che avevano, tutte le idee e i concept scartati dagli Zelda precedenti, tutti gli input creativi e l'impegno che avevano lo hanno riversato qui.

Mi sembra evidente.
devono fare un lavorone ai livelli di cyberpunk 2077 che deve superare the witcher 3.

non riesco a immaginare come migliorarlo ancora di più.:asd:

Secondo me per il prossimo dobbiamo aspettare i soliti 5 anni. Se non di più.Il prossimo Zelda sarà in effetti il più difficile di tutti.

In questo hanno veramente messo tutto ciò che avevano, tutte le idee e i concept scartati dagli Zelda precedenti, tutti gli input creativi e l'impegno e la forza lavoro e i soldi che avevano lo hanno riversato qui.

Mi sembra evidente. Non è Skyward Sword, non è uno Zelda normale, è uno Zelda concepito fin dall'inizio per essere il migliore.
Secondo me il prossimo Zelda sarà concepito come Zelda portatile :ahsisi:

devono fare un lavorone ai livelli di cyberpunk 2077 che deve superare the witcher 3.
non riesco a immaginare come migliorarlo ancora di più.:asd:
Ma infatti aldilà della qualità del gioco (che pare esserci abbondante) è chiarissimo che hanno dato il massimo.

Nintendo è un'azienda che molto raramente dà veramente il massimo, questo è il caso.

Qualsiasi gioco ci ritroveremo per le mani sarà davvero il massimo assoluto che Nintendo può fare in termini di sviluppo.

E non è una cosa che si vede tutti i giorni, anzi.

ovvio, magari sarà zelda maker, il gioco definitivo per gli zelda a visuale ad occhio di uccello.:sisi:
c18ef7b07faab6af4418a7a8642220c0.jpg

non si diceva cosi? sono troppo fissato con la visuale di MGS3, la veniva chiamata cosi.:rickds:
A volo d'uccello :sisi:

Signora, mi è caduta sull'uccello (cit.) :morristend:

A volo d'uccello :sisi:Signora, mi è caduta sull'uccello (cit.) :morristend:
che sbaglio.:asd:

la patch su wii u e` di sicuro 3 GIGA? preci precisi?

vado cosi risicato, su 8 giga di memoria, solo 3.6 sono rimasti liberi.

che ***** tiene come aggiornamenti la console? non posso recuperar niente.

Dite quello che volete, ma la versione per Wii U vista all'E3 del 2016 aveva effetti di luce migliori che si sono persi purtroppo nella versione finale sia in quella per Wii U che in quella per Switch.

Wii U (versione E3 2016)
14884251873213586.gif

Wii U/Switch (versione finale)
14884254851657127.gif

Dite quello che volete, ma la versione per Wii U vista all'E3 del 2016 aveva effetti di luce migliori che si sono persi purtroppo nella versione finale sia in quella per Wii U che in quella per Switch.
Wii U (versione E3 2016)
14884251873213586.gif

14884254851657127.gif
Sinceramente non mi fiderei delle classiche gif in qualità scrausa da clickbait pre D1 :asd:Cioè si, l'illuminazione è diversa, ma siamo sicuri che non sia una piccolezza che poi non riscontriamo nel resto del gioco?

A questo proposito ho fatto un confronto in alta qualità

243n9ly.png

Che ve ne pare?

Sinceramente non mi fiderei delle classiche gif in qualità scrausa da clickbait pre D1 :asd:Cioè si, l'illuminazione è diversa, ma siamo sicuri che non sia una piccolezza che poi non riscontriamo nel resto del gioco?

A questo proposito ho fatto un confronto in alta qualità

243n9ly.png

Che ve ne pare?
Che manca troppo a domani :asd:

Wii U (versione E3 2016)

14884251873213586.gif

14884254851657127.gif
Li hanno palesemente migliorati all'esterno, ora è molto più luminoso fuori e inoltre è migliore anche la draw distance (e di molto). Mi sembra la stessissima storia di Xeno X :asd:

[video=youtube_share;oq3ho9oeIH4]

mi sale la rogna

non farlo :zequila: nintendo!!!!!!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro