Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
NintendoLife: 10/10

Review from Gamecentral:
http://metro.co.uk/2017/03/02/the-le...-best-6483294/

In Short: The best Zelda there’s ever been, and very possibly the best video game ever made.

Pros: Incredible attention to detail and interactivity at every level, from the massive open world to the exciting combat, intricate puzzles, clever AI, and charming dialogue.

Cons: Desaturated colour scheme can spoil the look of the visuals. You can’t rename Link.

Score: 10/10

(Gamecentral reviews rather like Edge, so a 10 is a big deal)
BQO2K7KG43UD0031.gif

Ma che voti ha preso, paurosi. Ha la media quasi del 10. :rickds::rickds::rickds:

IGN Italy 9.6

- - - Aggiornato - - -

Preparatevi comunque, a breve arriverà qualche sito sconosciuto che darà un 7 o un 8 per raccattare click

- - - Aggiornato - - -

EDGE 10Famitsu 40/40

Gamespot 10

Jeuxvideo 20/20

IGN 10/10

Vooks 5/5

Giantbomb 5/5

PressStart 10/10

GoG 10/10

Gamesradar 5/5

Polygon 10/10

Gamecentral 10/10

GamersGlobal.de: 9.5/10

*************** 9.7/10

Destructoid 10/10

rpgsite 10/10

NintendoLife 10/10

Gamereactor Spain 10/10

USGamer 5/5

Kotaku "Best Zelda ever" aka 10/10

Gamesradar 10/10

Spaziogames.it 10/10

9/10 from Shacknews.

GameInformer 10/10

Nintendo Insider - 10/10

Gamer.nl 10/10

Gamingtrend 10/10

Spieletester.com (German): 10/10

Trusted reviews 5/5

The Guardian 5/5

******** (italian) 9/10

Time 5/5

*************** 9.7/10

IGN Italy 9.5

Gamepro 94/100

Jeuxvideo-live 18/20

Easy Allies 4.5/5

Tiredoldhack "Best Zelda Ever. Best Game ever"

Kotaku "Best Zelda ever" aka 10/10

Eurogamer Essential
4WeMI66.gif

attendo ancora il voto EDGY e TRASGY, ancora nessun buon furbone ci prova? sanno che si ridicolizzano fin troppo male.

o chi sarà il pollo che crea un flame inutile.:sisi:

intanto che si aspetta.

g7IsB.gif

IGN Italy 9.6
- - - Aggiornato - - -

Preparatevi comunque, a breve arriverà qualche sito sconosciuto che darà un 7 o un 8 per raccattare click
Sto osservando la tua firma da qualche giorno e mi stavo chiedendo se è stata ritoccata o no :sard:

Sto osservando la tua firma da qualche giorno e mi stavo chiedendo se è stata ritoccata o no :sard:
Sicuramente si ma... è un problema? :sard: Seghe a manetta ancora di più dopo oggi :ivan:

Madonna si viaggia su una media Opencritic di 98. E io ora come faccio ad aspettare di prendere Switch più avanti? :tragic:

Ommioddio, non sono mai stato tanto male per un gioco. Qua il GOTY glielo devono dare senza nemmeno aspettare la fine dell'anno :asd:

Sicuramente si ma... è un problema? :sard: Seghe a manetta ancora di più dopo oggi :ivan:
una piccola gif sul contesto dalla tua firma, un regalo.:sard:

http://9gag.com/gag/avGOEOO#comment

chi fa brutti pensieri su quel bel faccino, probabilmente sta venendo sempre più corrotto da demise.:sard:

Madonna si viaggia su una media Opencritic di 98. E io ora come faccio ad aspettare di prendere Switch più avanti?