Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
cioè comprando zelda versione wii u hai pure la versione switch?
Nah, li ha comprati entrambi e li ha messi di fianco per farli vedere

Ma dove avete letto dei 2.4GB di patch? Sono 260MB

Ultima modifica da un moderatore:
allora sto tranquillo con la 8 giga? wind waker e twilight princess hd hanno bisogno di installazione?

- - - Aggiornato - - -

ah ecco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Zitto, non farmi pensare a ste cose che poi non mi godo il gioco :sard:
se nintendo facesse una console con hardware tipo ps4 pro zelda sarebbe cosi

allora sto tranquillo con la 8 giga? wind waker e twilight princess hd hanno bisogno di installazione?
- - - Aggiornato - - -

Di sicuro servono almeno 3GB liberi per l'installazione. Se li hai dovresti star tranquillo

TP e WW non richiedono installazioni e mi pare neppure patch

Di sicuro servono almeno 3GB liberi per l'installazione. Se li hai dovresti star tranquillo
TP e WW non richiedono installazioni e mi pare neppure patch
perfetto grazie tante mario

Madò impressionanti i voti che sta prendendo :morris82:

Letto su un tweet di Mattia Ravanelli

Letto su un tweet di Mattia Ravanelli
Il redattore di Cube :cry: nostalgia, era davvero bravissimo!

Comunque domani arriva anche a me, versione WIIU

Grazie Amazon che rendi possibile l'impossibile, ovvero far arrivare un pacco in Sicilia in un solo giorno:rickds:

lo sto giocando ora su wiiu...

un po' mi sono pentito di non aver annullato la prenotazione, cosa che volevo fare perché mi dava fastidio l'idea dei DLC (e lo avrei quindi cercato solo dopo a prezzo inferiore per pagare il tutto un po' meno)

ma appena iniziato il gioco i

gli evidenti cali di frame rate ogni due minuti sin dall'inizio del gioco in campo aperto mi hanno sbiancato... e ho giocato solo 20 minuti, e per ora ho affrontato un boblin alla volta...

temo che la versione wiiu sia stata totalmente abbandonata nello sviluppo da molto tempo prima dell'uscita.

stiamo parlando di una console più potente di ps3 e 360 che han fatto girare decentemente degli open world graficamente non male... sinceramente avrei preferito vedere un fov inferiore su wiiu ma con almeno un frame rate almeno non sotto i 25 al secondo...

o per lo meno permettete di installarlo tutto su hdd, e non solo tre giga! che tra l'altro appena apri la home e la richiudi ci vogliono pure 6 secondi per riprendere a giocare. e menomale che il gioco è nato su wiiu...

per ora come detto ho giocato solo 20 minuti ma sono già preoccupato per quando dovrò affrontare più di un boblin alla volta o perfino un boss.

edit: sto procedendo, non è inguidabile, ma i frame calano davvero troppo spesso in campo aperto... anche appena ti butti in acqua... anche se l'area è senza nemici o altro... boh... mi chiedo perché farlo uscire così... è il primo Zelda ad avere simili problemi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il redattore di Cube :cry: nostalgia, era davvero bravissimo!
Comunque domani arriva anche a me, versione WIIU

Grazie Amazon che rendi possibile l'impossibile, ovvero far arrivare un pacco in Sicilia in un solo giorno:rickds:
Io pure preso su Wiiu :stema:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

se nintendo facesse una console con hardware tipo ps4 pro zelda sarebbe cosi
Non lo faranno mai, perchè i poveri biscottai sanno che non la comprerebbe nessuno e devono fare la console che costa poc... ah no wait :ryo:

Zitto, non farmi pensare a ste cose che poi non mi godo il gioco :sard:
e come dante alla fine della divina commedia

ha una visione di *** solo per un istante, vederlo troppo a lungo lo porterebbe alla morte tanto della beatitudine.

zelda e` la stessa cosa, best game evar, ma non sia mai giocarlo su una console o PC troppo potente, non reggeremo orgasmo.:sard:

Sembrerebbe che la patch di Zelda ne migliori le prestazioni

It was teetering between a 9.5 and 10, but with the latest update that went live this morning much of the frame drops have been fixed. That was really my one main complaint.
- - - Aggiornato - - -

1. You can now purchase Expansion Pass by launching the Nintendo eShop from the title screen. (For expansion and pass, please visit the official website .)
2. Fixed several problems so that you can play games comfortably.
:ahsisi:

ho appena lanciato giù da una torre una buona arma... persa. iniziamo bene... lol.

Sembrerebbe che la patch di Zelda ne migliori le prestazioni

- - - Aggiornato - - -

:ahsisi:
su wiiu dici? quando esce? domani?

io ora ho affrontato tre boblin contemporaneamente, il frame non è stato peggio Delle precedenti esperienze descritte per fortuna, ha retto decentemente.

Ultima modifica:
io ora ho affrontato tre boblin contemporaneamente, il frame non è stato peggio Delle precedenti esperienze descritte per fortuna, ha retto decentemente.

Switch, ma credo anche Wii U

Dovrebbe essere già uscita, pesa 2,4 giga

Switch, ma credo anche Wii U

Dovrebbe essere già uscita, pesa 2,4 giga
ah... allora è quella che mi ha già installato...dopo guardo, pensavo fossero solo i 3 giga annunciati e scritti sul retro della cover.

allora andiamo male... chissà come si giocava prima della patch...

P.s. game over

oneshottato dopo 40 minuti di gioco, e mi ha pure segnato il game over sulla mappa... maledetti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro