Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, li ha comprati entrambi e li ha messi di fianco per farli vederecioè comprando zelda versione wii u hai pure la versione switch?
allora sto tranquillo con la 8 giga? wind waker e twilight princess hd hanno bisogno di installazione?Nah, li ha comprati entrambi e li ha messi di fianco per farli vedere
Ma dove avete letto dei 2.4GB di patch? Sono 260MB
ah eccoNah, li ha comprati entrambi e li ha messi di fianco per farli vedere
Ma dove avete letto dei 2.4GB di patch? Sono 260MB
se nintendo facesse una console con hardware tipo ps4 pro zelda sarebbe cosiZitto, non farmi pensare a ste cose che poi non mi godo il gioco![]()
Di sicuro servono almeno 3GB liberi per l'installazione. Se li hai dovresti star tranquilloallora sto tranquillo con la 8 giga? wind waker e twilight princess hd hanno bisogno di installazione?
- - - Aggiornato - - -
ah ecco![]()
perfetto grazie tante marioDi sicuro servono almeno 3GB liberi per l'installazione. Se li hai dovresti star tranquillo
TP e WW non richiedono installazioni e mi pare neppure patch
Il redattore di Cube :cry: nostalgia, era davvero bravissimo!Letto su un tweet di Mattia Ravanelli
Io pure preso su Wiiu :stema:Il redattore di Cube :cry: nostalgia, era davvero bravissimo!
Comunque domani arriva anche a me, versione WIIU
Grazie Amazon che rendi possibile l'impossibile, ovvero far arrivare un pacco in Sicilia in un solo giorno![]()
Non lo faranno mai, perchè i poveri biscottai sanno che non la comprerebbe nessuno e devono fare la console che costa poc... ah no wait :ryo:allora sto tranquillo con la 8 giga? wind waker e twilight princess hd hanno bisogno di installazione?
- - - Aggiornato - - -
ah ecco
- - - Aggiornato - - -
se nintendo facesse una console con hardware tipo ps4 pro zelda sarebbe cosi
e come dante alla fine della divina commediaZitto, non farmi pensare a ste cose che poi non mi godo il gioco![]()
- - - Aggiornato - - -It was teetering between a 9.5 and 10, but with the latest update that went live this morning much of the frame drops have been fixed. That was really my one main complaint.
1. You can now purchase Expansion Pass by launching the Nintendo eShop from the title screen. (For expansion and pass, please visit the official website .)
2. Fixed several problems so that you can play games comfortably.
su wiiu dici? quando esce? domani?Sembrerebbe che la patch di Zelda ne migliori le prestazioni
- - - Aggiornato - - -
![]()
Switch, ma credo anche Wii Usu wiiu dici? quando esce? domani?
io ora ho affrontato tre boblin contemporaneamente, il frame non è stato peggio Delle precedenti esperienze descritte per fortuna, ha retto decentemente.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere già uscita, pesa 2,4 gigasu wiiu dici? quando esce? domani?
io ora ho affrontato tre boblin contemporaneamente, il frame non è stato peggio Delle precedenti esperienze descritte per fortuna, ha retto decentemente.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Switch, ma credo anche Wii U
ah... allora è quella che mi ha già installato...dopo guardo, pensavo fossero solo i 3 giga annunciati e scritti sul retro della cover.Dovrebbe essere già uscita, pesa 2,4 giga