Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Grazie! Hai pm
Come fai a non giocarci? Aprila e non fare scherzi !:rickds:
La scusa che sto tenendo è che devo finire TP HD per farmare il lupo

Ma non so se resisterò ancora a lungo, su TP HD devo ancora salvare l'ultimo spirito della luce, sono in alto mare :asd:

Magari mi accontento d un lupo con una decina di cuori (in ogni caso devo affrontare la caverna prima...)

Non c'è il solito tema quando selezioni il file, questo è un duro colpo :sadfrog:

Chi lo ha pagato 30 da MW è perchè prima sul sito costava 30 + un gioco, dopo un mesetto hanno aggiornato abbassando il prezzo a 20, quando l'ho prenotato io il sito riportava 20 e il negozio 30, facendoglielo notare l'ho prenotato (e pagato) comunque 20 :sisi:
Adesso stanno facendo la stessa cosa al contrario con Mass Effect.
Guarda non potresti farmi la grandissima cortesia di mandarmi una foto dello scontrino via pm? è paradossale che chi preordina prima venga trattato peggio:tragic:...almeno mass effect l'ho preso a 10:nfox:

La scusa che sto tenendo è che devo finire TP HD per farmare il lupo
Ma non so se resisterò ancora a lungo, su TP HD devo ancora salvare l'ultimo spirito della luce, sono in alto mare :asd:

Magari mi accontento d un lupo con una decina di cuori (in ogni caso devo affrontare la caverna prima...)
Beh io pure sto giocando tp ma complice il poco tempo a disposizione e la voglia di un zelda tutto nuovo non posso aspettare:imfao:

L'amiibo lupo non l'ho neanche tolto dallo scatolo, alla prima scorreggia di bokoblin addio lupo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi lo ha pagato 30 da MW è perchè prima sul sito costava 30 + un gioco, dopo un mesetto hanno aggiornato abbassando il prezzo a 20, quando l'ho prenotato io il sito riportava 20 e il negozio 30, facendoglielo notare l'ho prenotato (e pagato) comunque 20 :sisi:

Adesso stanno facendo la stessa cosa al contrario con Mass Effect.
Purtroppo al mio MW non ne hanno voluto sapere se l'ho pagato 30. A parte il fatto che ogni volta in pausa pranzo dei commessi "da leccarsi le dita dei baffi"(cit.): come sempre fanno perdere solo tempo perchè non hanno mai avuto a che fare con le promo plan sui giochi. Inoltre, volevo farmi scalare i 10 € di Hi-Friends e mi hanno detto che non ci riuscivano, peccato che quando mi hanno fatto lo scontrino, i punti me li avevano comunque scalati e da lì è partita un'odissea per farmeli rimettere. :rickds:

Vabbè comunque sti cazzi Zelda è qui con me :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

a6fc9e02031ab0129ec46e7d176bbbca.jpg

non potevo resistere

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Si ma ora sei pure in riserva carburante!!! :rickds:

Guarda non potresti farmi la grandissima cortesia di mandarmi una foto dello scontrino via pm? è paradossale che chi preordina prima venga trattato peggio:tragic:...almeno mass effect l'ho preso a 10:nfox:

Beh io pure sto giocando tp ma complice il poco tempo a disposizione e la voglia di un zelda tutto nuovo non posso aspettare:imfao:

L'amiibo lupo non l'ho neanche tolto dallo scatolo, alla prima scorreggia di bokoblin addio lupo :rickds:
Io con una mezz'ora mooolto impegnativa ho tolto il cerchio metallico sotto l'amiibo senza aprire del tutto la scatola, non per altro, ma finché non compro una vetrina per mettere vari oggetti che ho si riempirebbe di polvere

Si ma ora sei pure in riserva carburante!!! :rickds:
Ed è in quel momento che usi la ruota di scorta a mo di snowboarding fino a casa :rickds:

Io con una mezz'ora mooolto impegnativa ho tolto il cerchio metallico sotto l'amiibo senza aprire del tutto la scatola, non per altro, ma finché non compro una vetrina per mettere vari oggetti che ho si riempirebbe di polvere
Per me è troppo avvilente, se avrò voglia di usarlo spacco tutto e lo collego. Tra l'altro primo ed unico amiibo quindi della vetrinetta non c'è bisogno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che giocone esplorato il fuori plateau per 2 ore e mezza filate e sono passate come niente. :asd:

E mamma mia la storia e i colpi di scena che iniziano già dopo aver completato i 4 sacrari della Piana delle origini. :morris82:

E il doppiaggio, per quel poco che fino ad ora ho sentito è fenomenale, per non parlare degli npc che girano nella piana, gli accampamenti, i guardiani......

La parte difficile del gioco è smettere di giocare (Ps ho fatto 3 gameover di cui uno stupido cadendo dal Tempio del Tempo)

Purtroppo al mio MW non ne hanno voluto sapere se l'ho pagato 30. A parte il fatto che ogni volta in pausa pranzo dei commessi "da leccarsi le dita dei baffi"(cit.): come sempre fanno perdere solo tempo perchè non hanno mai avuto a che fare con le promo plan sui giochi. Inoltre, volevo farmi scalare i 10 € di Hi-Friends e mi hanno detto che non ci riuscivano, peccato che quando mi hanno fatto lo scontrino, i punti me li avevano comunque scalati e da lì è partita un'odissea per farmeli rimettere. :rickds:
Come ho scritto l'altro giorno a chi mi chiedeva se poteva togliere i punti mentre comprava zelda, quando si tratta di prenotazioni con promoplan di mezzo i punti vanno tolti prima di premere il tasto totale, se no poi la cassa non li fa togliere, quindi prima che la cassiera premi totale deve scalare i punti, nel caso basta dire subito di togliere i punti e non quando vi dice che dovete pagare 19,90 o 29,90, se o poi è costretta a rifare tutto da capo.

La prima volta che mi capitò un caso simile anche io non ci riuscivo, per fortuna il ragazzo che stava comprando il gioco è un abituè che ogni settimana porta dentro giochi per prenotarne altri, quindi sapeva già come funzionava la cosa :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ed è in quel momento che usi la ruota di scorta a mo di snowboarding fino a casa :rickds:

Per me è troppo avvilente, se avrò voglia di usarlo spacco tutto e lo collego. Tra l'altro primo ed unico amiibo quindi della vetrinetta non c'è bisogno :asd:
Anche per me primo ed unico e solo perché era incluso nel gioco, se no non lo prendevo :asd:

Ma la vetrina mi serve per altri oggetti vari che ho comprato e che mi sono stati regalati, Link lupo è così bellino che non mi va s'impolveri

au Wii U l'aliasing è un po' marcato per attenuarlo consigliate qualcosa?

Non c'è il solito tema quando selezioni il file, questo è un duro colpo :sadfrog:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi spiace un sacco (e no, non sto trollando).

Switch e la limitedi di botw sono in casa mia, il problema è che io non sono in casa mia:asd:

Come ho scritto l'altro giorno a chi mi chiedeva se poteva togliere i punti mentre comprava zelda, quando si tratta di prenotazioni con promoplan di mezzo i punti vanno tolti prima di premere il tasto totale, se no poi la cassa non li fa togliere, quindi prima che la cassiera premi totale deve scalare i punti, nel caso basta dire subito di togliere i punti e non quando vi dice che dovete pagare 19,90 o 29,90, se o poi è costretta a rifare tutto da capo.
La prima volta che mi capitò un caso simile anche io non ci riuscivo, per fortuna il ragazzo che stava comprando il gioco è un abituè che ogni settimana porta dentro giochi per prenotarne altri, quindi sapeva già come funzionava la cosa :sard:
Grazie :sisi:

Giocato un'oretta, ho preso la prima runa ed ho esplorato un po'.

La cosa che più mi ha colpito finora è stata la colonna sonora.

Qualcuno sta nel santuario che danno delle bombe? Perché c'è una parte in cui ci sono massi da far esplodere e una specie di leva che spinge ma la bomba non ci arriva
Ringrazio in anticipo per la risposta
Risolto. Comunque molto bello.

Presa la mia copia WiiU, bruttisisma sorpresa quando mi hanno detto che Nintendo aveva alzato anche questa copia a 70 euro, li mortacci loro. Tra questo e il season pass di sta ceppa era proprio da non prenderlo, ma ho avuto il cuore debole. Maledetti.

Madonna ma che recensioni sta avendo sto zelda? :sbav:
Sono l'unico qua dentro che lo piglia per WiiU? :asd:
Ci sono pure io :) mica siamo tutti su Switch

Dovrebbero mettere il sondaggio per vedere quanti saranno su Wii U e quanti Switch, son troppo curioso.

Anyway, pure io ho il problema di Manuel90.

Qual'è l'ingrediente da mischiare con la carne e i caldoperoni per aver la tunica antifreddo?

Presa la mia copia WiiU, bruttisisma sorpresa quando mi hanno detto che Nintendo aveva alzato anche questa copia a 70 euro, li mortacci loro. Tra questo e il season pass di sta ceppa era proprio da non prenderlo, ma ho avuto il cuore debole. Maledetti.
Fregatura. Io la mia l'ho trovata a 60. Su Amazon sta ancora a quel prezzo.

Ultima modifica:
Ma in quale catena? Da MW sta a 59,99 come hanno postato quelli che hanno messo la foto sul forum e come mostra il sito https://www.mediaworld.it/mw/nintendo-legend-of-zelda-wiiu :hmm:

Che gioco!!! :stema:

Tra ieri sera e stamattina ho giocato già quasi 5 ore e mezza: sono ancora nella zona iniziale e non ho ancora finito di esplorare tutto!

Per chi come me perlustra ogni cm della mappa questo gioco sarà davvero lungo da finire...

Ci sono tantissimi segreti disseminati qua e là da scoprire.

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro