Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Si che si può fare, si può anche scendere a 480p, e si può anche ridurre la grandezza dello scorso del 20%
Ma del gioco o dell'output in impostazioni generali?

Domanda: devo esplorare il monte Hylia, dove posso trovare la veste per il freddo? Il alternativa i peperoni? A casa dell'Old Man ce ne sono pochi...

la tunica antifreddo la ottieni consegnando la grigliata mista piccapicca al vecchio.

Per prepararla ti serve la carne (uccidendo un cinghiale), l'aspio di hyrule (pesce nella zona vicino al primo sacrario) e il caldoperone :)

un piccolo tuffo al cuore quando

sono entrato nel cortile in cui si incontrano per la prima volta Link e Zelda in OOT. Perché è quello secondo me anche se non so se con le disposizioni rispetto al tempio del tempo siamo gusti. Come minimo è un easter egg ben pensato

Io sto ancora girando per l'altopiano, ho fatto 2 shrine su 4 e poi ho esplorato, stamani ho provato la modalità portatile e, sorprendentemente, non è niente male davvero.
Domanda: devo esplorare il monte Hylia, dove posso trovare la veste per il freddo? Il alternativa i peperoni? A casa dell'Old Man ce ne sono pochi...

Comunque ho preso anche il pro, adesso si ragiona :.bip:

Domandina: ma viene accennato qualcosa all'altopiano "dell'origine"? Cioè lo spiegano più avanti perché si chiama così? Ho una mia teoria ma credo di farmi troppe seghe mentali :asd:
Io gioco molto in portatile, mi ci trovo benissimo.

Domanda: devi cucinare

una grigliata mista, la ottieni con carne (che puoi cacciare da animali, pennuti e cinghiali), peperoncini e pesce che trovi nelle acque vicine al primo sacrario.

Domandina: ancora nulla da me, sono a 15 ore di gioco. :icebad:

Io sto ancora girando per l'altopiano, ho fatto 2 shrine su 4 e poi ho esplorato, stamani ho provato la modalità portatile e, sorprendentemente, non è niente male davvero.

Comunque ho preso anche il pro, adesso si ragiona :.bip:

Domandina: ma viene accennato qualcosa all'altopiano "dell'origine"? Cioè lo spiegano più avanti perché si chiama così? Ho una mia teoria ma credo di farmi troppe seghe mentali :asd:
Sì te lo dirà

l'old man.

la tunica antifreddo la ottieni consegnando la grigliata mista piccapicca al vecchio.

Per prepararla ti serve la carne (uccidendo un cinghiale), l'aspio di hyrule (pesce nella zona vicino al primo sacrario) e il caldoperone :)
non solo

la si ottiene mangiando cucinando 5 caldopeperoni e andando sulla cima del monte hylia, lì c'è il vecchio che la consegna.

Per trovare i caldopeperoni consiglio di andare subito a destra dell'entrata della parte con la neve e nell'accampamento moblin poco a sud della stessa zona, c'è una pianta che ne ha almeno 4

Guarda la cosa è che graficamente sono riusciti a dare un impatto di insieme meraviglioso col poco che wiiu e switch possono dare. Il che è un grande merito a mio avviso.
- - - Aggiornato - - -

Anche Wiiu!
Ottimo :)

Che per ora me la tengo stretta la wii u :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non solo

la si ottiene mangiando cucinando 5 caldopeperoni e andando sulla cima del monte hylia, lì c'è il vecchio che la consegna.

Per trovare i caldopeperoni consiglio di andare subito a destra dell'entrata della parte con la neve e nell'accampamento moblin poco a sud della stessa zona, c'è una pianta che ne ha almeno 4
Si io l'ho ottenuta così. :sisi:

Ma del gioco o dell'output in impostazioni generali?
Impostazioni generali della console , quando collegata alla TV...

Se non sbaglio lo puoi fare anche mentre Zelda è aperto e premi il tasto home

Impostazioni generali della console , quando collegata alla TV...Se non sbaglio lo puoi fare anche mentre Zelda è aperto e premi il tasto home
Scusa ma allora penso che la console renderizza in 900p e poi li downscala a 720 o 480, quindi non risolverebbe il problema... Se sbaglio correggermi eh

Scusa ma allora penso che la console renderizza in 900p e poi li downscala a 720 o 480, quindi non risolverebbe il problema... Se sbaglio correggermi eh
Infatti ho detto che non so se il problema del frame lo risolvi... però si può mettere la console a 720 o 480 ... quello si può fare...

Io gioco molto in portatile, mi ci trovo benissimo. Domanda: devi cucinare

una grigliata mista, la ottieni con carne (che puoi cacciare da animali, pennuti e cinghiali), peperoncini e pesce che trovi nelle acque vicine al primo sacrario.

Domandina: ancora nulla da me, sono a 15 ore di gioco. :icebad:
Bene grazie, dove trovare ora un

caldoperone visto che li ho già usati tutti quelli a casa del vecchio? :sad2: Inoltre per pescare come fare?

@Demilol: in portatile è molto comoda, ed è pure bellissimo da vedere, infatti devo smanettare un po' col TV in modo tale da spegnere un po' i colori, mi piacciono più così.

Però rimane il problema dei joycosi minuscoli, per questo dovevo ovviare per forza col pro :asd:

Sì te lo dirà
l'old man.
Ottimo, grazie

Un'altra domanda: c'è un modo più avanti per scoprire o tenere conto di quello che c'è da fare in una regione?

Io ieri mi sono fatto 2-3 ore ore di full immersion...ma sti cali mortali di frame della versione Wii U dove si sono nascosti? :whaha:

No perché a parte qualche minimo calo qua e là non ne ho visti

E pensare che per colpa dei (insert insult here) che parlavano di cali mortali stavo quasi pensando di non giocarlo su Wii U
:dsax:

mentre me ne andavo per i fatti miei

è cominciata l'eclissi di berserk :sard:

non pensavo che il respawn fosse spiegato di lore. :sisi:

Per chi è più avanti nel gioco , chiedo se c'è la possibilità di assegnare le armi ai tasti... aprire il menù ogni volta è scomodissimo.
Ma è un attimo, basta che tiri fuori l'arma poi col digitale destro (o alto, ancora non ricordo bene) ti appare a schermo il menu armi, da lì con l'analogico destro è un attimo cambiarle :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io cil mio plasma panasonic lo vedo da ***.Comunque ragazzi io ho ricevuto la tunica anche senza ricetta:)
Mo ci dici come :stema:

Bene grazie, dove trovare ora un
caldoperone visto che li ho già usati tutti quelli a casa del vecchio? :sad2: Inoltre per pescare come fare?

@Demilol: in portatile è molto comoda, ed è pure bellissimo da vedere, infatti devo smanettare un po' col TV in modo tale da spegnere un po' i colori, mi piacciono più così.

Però rimane il problema dei joycosi minuscoli, per questo dovevo ovviare per forza col pro :asd:

Ottimo, grazie

Un'altra domanda: c'è un modo più avanti per scoprire o tenere conto di quello che c'è da fare in una regione?
Puoi mettere dei timbri sulla mappa per segnare e ricordarti di un certo posto o di una certa attività da fare.

- - - Aggiornato - - -

Impegni altro peperoni li trovi davanti all'arco per entrare nella zona innevata.

Iniziato da poco, peccato per il poco tempo che ho a disposizione per giocarci :dsax:

Letta anche la recensione che non ho trovato particolarmente ben scritta e poi non si può vedere un gioco senza nessun punto sulla scaletta dei difetti :rickds:

Per chi è arrivato nelle Terre di Hyrule:

Qualcuno ha superato l'enigma dello Shrine

Kasa Detsu "Pesca Insolita"?

È abbastanza vicino al villaggio

Calbarico

Mi rincuorano i vostri commenti di wiiuari. Si, probabilmente c'è solo un grande problema coi settaggi. In realtà più che del gioco temevo fosse un problema della tv, che non sarà il massimo ma addirittura da distruggere così un gioco manco fosse un tv cinese da 4 soldi. La mia modalità cinema è molto scura, forse dovrei andare di standard, azzerare nitidezza e abbassare contrasto e luminosità che ho alzato parecchio preso dal panico di vedere tutto smorto come nel paddone. Aegh seghettatura ovunque, che incubo. Presto potrò rimettere mano al gioco è fare delle prove

Mi rincuorano i vostri commenti di wiiuari. Si, probabilmente c'è solo un grande problema coi settaggi. In realtà più che del gioco temevo fosse un problema della tv, che non sarà il massimo ma addirittura da distruggere così un gioco manco fosse un tv cinese da 4 soldi. La mia modalità cinema è molto scura, forse dovrei andare di standard, azzerare nitidezza e abbassare contrasto e luminosità che ho alzato parecchio preso dal panico di vedere tutto smorto come nel paddone. Aegh seghettatura ovunque, che incubo. Presto potrò rimettere mano al gioco è fare delle prove
Esempio banalissimo: Quando presi il mio sony che ho tutt'ora provai Zelda TP per Wii che avevo finito anni prima, alla (vana) ricerca dell'ultimo fantasma: si vedeva bene.

Un giorno prestai il gioco a jerry che aveva ancora un vecchio lcd LG della stessa dimensione, uno dei primi usciti, non ti dico lo schifo quadrettoso che si vedeva, no davvero faceva venire il mal di testa talmente era tutto impastato, in pratica ingrandica le texture in maniera sbagliata e senza progressione, tutto diventava quadrettoso ed ogni imperfezione veniva ingigantita, non ti dico l'aliasing cosa diventava, immaginalo da solo.

Le tv fanno una grossa differenza e visto che sono oggetti che teniamo per molti anni io consiglio sempre di spendere 100-200€ in più ma comprare modelli di marchi giusti e fascia alta, non ha senso risparmiare 200€ spalmati su 5-10 anni per poi pentirsene ogni giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro