Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ripropongo:
Come si supera la prima stanza dello Shrine Kasa Detsu "Pesca Insolita"?

Si trova vicino al villaggio

Calbarico, nelle Terre di Hyrule

Prendi con la calamita la scodella sul fondo della piscina, prendi una sfera e la fai cadere nell'alloggiamento.

Nella stanza successiva riprendi la scodella e la poggi sul pulsante nel fondo, blocchi il pulsante con la stasi, prendi la calamita e come prima prendi una sfera. Stavolta però non andare per il sottile e butta nella gabbia anche la scodella per fare presto.

Qualcuno mi spiega dove trovare armi decenti che non si rompono dopo un paio di colpi?Il gioco è quasi perfetto ma questa cosa non la sopporto per niente.
Quasi tutte le armi che fanno danno alto durano un sacco. Bisogna anche evitare di usarle contro scudi o fargli colpire il terreno a vuoto

- - - Aggiornato - - -

Prendi con la calamita la scodella sul fondo della piscina, prendi una sfera e la fai cadere nell'alloggiamento.

Nella stanza successiva riprendi la scodella e la poggi sul pulsante nel fondo, blocchi il pulsante con la stasi, prendi la calamita e come prima prendi una sfera. Stavolta però non andare per il sottile e butta nella gabbia anche la scodella per fare presto.
Io il secondo pezzo l'ho fatto diversamente :sard: amo questo gioco

Quasi tutte le armi che fanno danno alto durano un sacco. Bisogna anche evitare di usarle contro scudi o fargli colpire il terreno a vuoto
- - - Aggiornato - - -

Io il secondo pezzo l'ho fatto diversamente :sard: amo questo gioco
Ok ma si trova una spada base che non si rompa da qualche parte?

E le armi si possono riparare? Sta roba delle armi che si consumano davvero non la sopporto, la odiavo pure in Far Cry 2, anche perché non ha senso.

aiuto mi son comparsi nell'inventario dei gelati con scritto "pozione" :sard:

wtf è tipo un placeholder? è un bug? :rickds:

Ok ma si trova una spada base che non si rompa da qualche parte?E le armi si possono riparare? Sta roba delle armi che si consumano davvero non la sopporto, la odiavo pure in Far Cry 2, anche perché non ha senso.
Ha senso eccome visto che stiamo parlando di un gioco che ha al suo interno elementi survival marcati e neanche troppo velati. Per adesso le armi non si possono riparare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse l'ho fatto, ricordami com'è. :asd:
Praticamente ci sono

delle sfere arancioni nell'acqua, da mandare credo in una "gabbia" sulla sinistra.

Ho provato a creare il ghiaccio sotto di loro per innalzarle e poi colpire con la stasi per farle superare il gabbiotto, ma niente

- - - Aggiornato - - -

Oddio pensavo che la cosa sul fondo fosse una cosa che si apriva dopo :facepalm:

Sto iniziando a sentire la necessità di trovare il primo dungeon. Certo che il gioco ti fa sentire impreparato per tutto, è veramente difficile :unsisi:

Almeno gli archi potevano far sì che non si rompessero

Presa oggi la versione wii u. Ora installo gli aggiornamenti e poi si parte

Ma il segno rosso game over sparisce dalla mappa? :asd:

Puoi mettere dei timbri sulla mappa per segnare e ricordarti di un certo posto o di una certa attività da fare.
- - - Aggiornato - - -

Impegni altro peperoni li trovi davanti all'arco per entrare nella zona innevata.
Ma il gioco non mi dirà nulla? Cioè io esploro per trovare gli shrine e... poi?

Ok grazie per i peperoni (chi è Impegni? :trollface: ), ma per la pesca come faccio?

Sto iniziando a sentire la necessità di trovare il primo dungeon. Certo che il gioco ti fa sentire impreparato per tutto, è veramente difficile :unsisi:
Almeno gli archi potevano far sì che non si rompessero
In realtà ha senso anche per gli archi. Se no ti tieni quello che fa più danno e rendi inutili gli altri

- - - Aggiornato - - -

Ma il gioco non mi dirà nulla? Cioè io esploro per trovare gli shrine e... poi?
Ok grazie per i peperoni (chi è Impegni? :trollface: ), ma per la pesca come faccio?
Arco o lancie per pescare

Per la storia e gli obiettivi abbiamo pazienza belin

Il gioco ti dà degli obiettivi

Anzi

dopo che trovi un certo personaggio conosco pure la posizione di alcune città importanti per le.bestie ancestrali

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio parare con un Sonaro che considera cacca questo gioco.

Vi prego datemi un Sonaro...

Ultima modifica:
Sto amando questo gioco

Unica pecca, purtroppo, sono i cali di frame nelle zone aperte. Il gioco va letteralmente a scatti in certe aree, fortunatamente la cosa la riscontro solo in modalità home :sisi:

In ogni caso zelda più switch è tutto quello che potevo desiderare❤️

Passare dal pad pro, al cagnolino, alla portatile a letto, poi tornare sulla dock, poi uscire con switch e giocare a zelda (mai giocato fuori casa con una portatile, con switch mi è venuto naturale?) il tutto con una immediatezza e facilità d'uso impressionante.... veramente non ci sono parole

Grazie N!

Sullo schermo di Switch come si gioca?

Si vede tutto bene o le dimensioni fanno perdere dettagli?

Arco o lancie per pescare

Per la storia e gli obiettivi abbiamo pazienza belin

Il gioco ti dà degli obiettivi

Anzi

dopo che trovi un certo personaggio conosco pure la posizione di alcune città importanti per le.bestie ancestrali

Ottimo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro