Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Certo che l'ho giocato...e mi è pure piaciuto...comunque quelle da te citate sono proprio le uniche cose che hanno in comune dai...
Comunque più in là, per chi era preoccupato di trovare un pò poca familiarità con il passato di Zelda, ci sarà tanto fan service e tanti pg primari, secondari e "comparse" familiari...tempo al tempo...
Anche il feeling generale è quello imho

Ed è assolutamente un bene :bruniii:

Un tizio ad una stalla mi ha chiesto la carne XXL, dove posso trovarla?
Inoltre rifaccio la domanda: ho montagne di gemme preziose, posso venderle o serviranno a qualcosa?
hanno detto sopra di no servono per armature,armi e gioielli rari da craftare, io non lo sapevo e ho venduto tutto :bah!:, vabbe tempo di fare il minatore :rickds: per chi non lo sapesse le rocce che brillano sulle pareti si possono spaccare se possedete un martello ottenendo minerali , un po come per l'ascia con gli alberi ,a sto punto chissa se posso farmare la terra con il forcone :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ne ho trovati due così; uno di questi richiede l'utilizzo del paddone solo nell'ultima parte, quindi ho dovuto mollare sul più bello ed uscire.
che fregatura

hanno detto sopra di no servono per armature,armi e gioielli rari da craftare, io non lo sapevo e ho venduto tutto :bah!:, vabbe tempo di fare il minatore :rickds: per chi non lo sapesse le rocce che brillano sulle pareti si possono spaccare se possedete un martello ottenendo minerali , un po come per l'ascia con gli alberi ,a sto punto chissa se posso farmare la terra con il forcone :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

che fregatura
Bene, allora le tengo, grazie.

Io ho le rocce "brillanti" le faccio saltare con le bombe :trollface:

porca la miseria grazie mille per l'idea , averci pensato prima ho consumato un martello :bah!::bah!: :rickds:

Grazie per la dritta, ho distrutto 2 armi così :asd:

Andava bene la carne o carneXL di un qualsiasi animale di taglia media media/grande...tra cui ANCHE il cinghiale :asd: fonte:guida ufficiale
Non ci sono altri animali di quella taglia in quella zona, almeno non in quel momento della storia.:morris82:

Pazienza. E comunque io quella famosa tutina non ce l'ho e basta, anche se sono sceso dal plateau.

Ora mi faccio un panino, due birre e session fino all'una di notte.:predicatore:

Comunque non è vero che questo gioco non ha nulla di originale. Per esempio il fatto che non esiste caricamento tra una zona e l' altra lo rende al 100% "libero", puoi entrare nei villaggi scalando montagne... in ac io sta roba non l' ho mai vista. Poi il resto è un mix delle parti più riuscite degli open wold del passato ;)

io l'ho trovata uccidendo i coyote in montagna
Ehm quale montagna? :asd: Io sono appena sceso dal plateau

Scusate ragazzi:dove vedo quanto tempo ho giocato?
Quoto, interessa anche a me

Ma veramente l'espediente delle torri lo trovate così valido? Molto semplicemente avrei fatto un cartografo per zona che chiede di fare una missione, preferibilmente sempre diversa, per consegnarci la mappa come ricompensa...

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma con l'arco....quando lo uso vedo solo il mirino...in alcuni video si vede pure link mentre mira, c'è un tasto apposito?

Ma veramente l'espediente delle torri lo trovate così valido? Molto semplicemente avrei fatto un cartografo per zona che chiede di fare una missione, preferibilmente sempre diversa, per consegnarci la mappa come ricompensa...
a me piace....

Con il fatto che le quest markers li metti tu, la presenza di un punto dove poter visionare la zona ,al fine di trovare punti di interesse (sacrari,villaggi ecc) la trovo molto riuscita

Finalmente ha un senso scalare una torre...e non come altri giochi dove una volta scalata hai gia tutto belle che pronto nella mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro