Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io vorrei non leggerle certe cose ...:morristend:ho fatto diverse cosette ed esplorato diversi posti,provato a cacciare a incendiare, pescare e via dicendo, enro nel forum e leggo attività e cose che mi risultano totalmente nuove![]()
splendido
vero, viene amancar eil gusto della scoperta, ma in alcuni casi ti serve per capire cose a cui non penserestiio vorrei non leggerle certe cose ...:morristend:
Intendi quelloI sensori di movimento potevano evitarli. Sono incappato in.un sacrario che mi ha fatto smmadonnare per via dei comandi
ZL, salti e poi A se non errovero, viene amancar eil gusto della scoperta, ma in alcuni casi ti serve per capire cose a cui non penseresti
una curiosità, non o capito ma come si attiva
la scivolata su scudo? lo si pò fare su ogni tipo di scudo o solo su forme particolari?
No un altro.Intendi quello
Dove hai quel labirinto sospeso da inclinare con il sensore e spostare la palla fino all'uscita facendole fare il balzo?
Gia fatto!!meglio il grizzly![]()
ancora non mi trovo benissimo con i comandi, gioco tranquillo però ad esempio mi imbroglio nella selezione archi o armi da mischia, oppure sbaglio il comando per abbassare o lanciare la bomba, probabilmente dovrei mappare in maniera diversa i comandi perchè li trovo innaturali, come ad esempio il salto sul pulsante in altoZL, salti e poi A se non erroL'ho fatto solo un paio di volte, figata ma non mi ci trovo
preferisco volare (va beh planare)
Io uso proprio quegli auricolari e mi ci trovo benissimo.è stato gia detto ma diciamolo ancoranon bastera mai :pffs:
domanda per tutti, ho utilizzato gli auricolari in dotazione con l s7 ma non mi soddisfano anke al volume massimo, secondo voi migliora la situazione volume con cuffie diverse ?
piccolo ot, comprate shovel knight e giocatelo su switch con le cuffie...altro orgasmo![]()
I sensori di movimento so che si possono disattivare nelle opzioni.I sensori di movimento potevano evitarli. Sono incappato in.un sacrario che mi ha fatto smmadonnare per via dei comandi
Non per i sacrariI sensori di movimento so che si possono disattivare nelle opzioni.
Finora le armi migliori le ho trovate nei sacrari e in altri posti che preferisco non citare per non rovinare l'effetto sorpresa, in ogni caso negli accampamenti si trovano spesso frecce speciali, che è sempre meglio averne in abbondanza.Ragazzi, vorrei fare una domanda a chi ci ha giocato per molte ore. E' un mondo di gioco enorme e io, in genere, preferisco non mettermi a esaminare tutto ciò che vedo. Ogni regione ho intenzione di esplorarla per bene, ma penso che, per forza di cose, ci saranno diverse cose che non noterò, per lo più oggetti. La domanda è: si tratta di roba di valore? Se vedo un accampamento goblin, se c'è un baule in fondo a uno stagno, c'è la possibilità di trovare qualcosa di davvero valido, qualcosa di diverso da un'armatura, un'arma o un oggetto per il crafting? Fino ad ora non mi è capitato (e, devo dire, preferisco così)
Domanda poco spoilerosa (si vedeva nei trailer pure) e si tratta di una dei possibili outfit
Contate che non ho fatto ancora il primo dungeon, magari si piglia più in là?Come si piglia la tuta per la neve?
Azie
In realtàDomanda poco spoilerosa (si vedeva nei trailer pure) e si tratta di una dei possibili outfit
Contate che non ho fatto ancora il primo dungeon, magari si piglia più in là?Come si piglia la tuta per la neve?
Azie