Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
siete riusciti a trovare ...

il tesoro di lambda? :morristend:

ho fatto diverse cosette ed esplorato diversi posti,provato a cacciare a incendiare, pescare e via dicendo, enro nel forum e leggo attività e cose che mi risultano totalmente nuove :asd:

splendido

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto diverse cosette ed esplorato diversi posti,provato a cacciare a incendiare, pescare e via dicendo, enro nel forum e leggo attività e cose che mi risultano totalmente nuove :asd:
splendido
io vorrei non leggerle certe cose ...:morristend:

io vorrei non leggerle certe cose ...:morristend:
vero, viene amancar eil gusto della scoperta, ma in alcuni casi ti serve per capire cose a cui non penseresti :sisi:

una curiosità, non ho capito ma come si attiva

la scivolata su scudo? lo si pò fare su ogni tipo di scudo o solo su forme particolari?

Raga ho due domande.

Come si pesca senza dove buttarsi in acqua e pigliare i pesci a mani nude... E come uso il mestolo? :morristend:

I sensori di movimento potevano evitarli. Sono incappato in.un sacrario che mi ha fatto smmadonnare per via dei comandi

I sensori di movimento potevano evitarli. Sono incappato in.un sacrario che mi ha fatto smmadonnare per via dei comandi
Intendi quello

Dove hai quel labirinto sospeso da inclinare con il sensore e spostare la palla fino all'uscita facendole fare il balzo?

vero, viene amancar eil gusto della scoperta, ma in alcuni casi ti serve per capire cose a cui non penseresti :sisi:
una curiosità, non o capito ma come si attiva

la scivolata su scudo? lo si pò fare su ogni tipo di scudo o solo su forme particolari?
ZL, salti e poi A se non erro :asd:

L'ho fatto solo un paio di volte, figata ma non mi ci trovo :asd: preferisco volare (va beh planare)

ZL, salti e poi A se non erro :asd:L'ho fatto solo un paio di volte, figata ma non mi ci trovo :asd: preferisco volare (va beh planare)
ancora non mi trovo benissimo con i comandi, gioco tranquillo però ad esempio mi imbroglio nella selezione archi o armi da mischia, oppure sbaglio il comando per abbassare o lanciare la bomba, probabilmente dovrei mappare in maniera diversa i comandi perchè li trovo innaturali, come ad esempio il salto sul pulsante in alto

altra domanda, ma domando gli animali che non siano cavalli li possiamo registrare come se lo fossero? non ho ancora provato

è stato gia detto ma diciamolo ancoranon bastera mai :pffs:
domanda per tutti, ho utilizzato gli auricolari in dotazione con l s7 ma non mi soddisfano anke al volume massimo, secondo voi migliora la situazione volume con cuffie diverse ?

piccolo ot, comprate shovel knight e giocatelo su switch con le cuffie...altro orgasmo :predicatore:
Io uso proprio quegli auricolari e mi ci trovo benissimo.

La qualità degli auricolari Samsung è ottima imho :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I sensori di movimento so che si possono disattivare nelle opzioni.

Ragazzi, vorrei fare una domanda a chi ci ha giocato per molte ore. E' un mondo di gioco enorme e io, in genere, preferisco non mettermi a esaminare tutto ciò che vedo. Ogni regione ho intenzione di esplorarla per bene, ma penso che, per forza di cose, ci saranno diverse cose che non noterò, per lo più oggetti. La domanda è: si tratta di roba di valore? Se vedo un accampamento goblin, se c'è un baule in fondo a uno stagno, c'è la possibilità di trovare qualcosa di davvero valido, qualcosa di diverso da un'armatura, un'arma o un oggetto per il crafting? Fino ad ora non mi è capitato (e, devo dire, preferisco così)
Finora le armi migliori le ho trovate nei sacrari e in altri posti che preferisco non citare per non rovinare l'effetto sorpresa, in ogni caso negli accampamenti si trovano spesso frecce speciali, che è sempre meglio averne in abbondanza.

Domanda poco spoilerosa (si vedeva nei trailer pure) e si tratta di una dei possibili outfit

Come si piglia la tuta per la neve?
Contate che non ho fatto ancora il primo dungeon, magari si piglia più in là?

Azie

Domanda poco spoilerosa (si vedeva nei trailer pure) e si tratta di una dei possibili outfit

Azie

La prendi proprio nel plateau, non l'hai presa? C'era un hint su un diario che dovevi cucinare una cosa per il vecchio uomo...c'è un altro modo di prenderla, andare sulla cima del monte Hylia prima di fare il terzo shrine.

Azie
In realtà

se ti riferisci alla tuta antifreddo avresti potuto recuperarla già sull'altopiano, dal vecchio cucinandogli una ricetta che s'era dimenticato, così da poter andare ai sacrari "freddi" senza sbattimenti. In ogni caso mi pare di aver notato che al negozio di vestiti di Finterra sia in vendita ad 80 rupie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro