Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova da MW...ci sono le ceste piene.vengono se non erro 7€ cad.1dico io possibile che nn so trovi un amiibo a prezzo onesto...eppure lo sanno che la gente li compra...o li vendono contati o li conorano a cataste per poi lucrarci. mi vieni il dubbio che pure da ladristop dicano di nn averli...mentendo visto che vado al negozio controllando la disponibilita online e poi il vommesso.con faccia da indagato per omicidio mi dice che nn ce ne sono...
bho...che si fottano a 30 euro l uno nn li prendo:l4gann:
se me li prendi ti psgo il disturboProva da MW...ci sono le ceste piene.vengono se non erro 7€ cad.1Cnq Link Lupo pagato 6€ da GS.
Considera che io li avevo prenotati tutti e cinque ma due non mi sono arrivati.dico io possibile che nn so trovi un amiibo a prezzo onesto...eppure lo sanno che la gente li compra...o li vendono contati o li conorano a cataste per poi lucrarci. mi vieni il dubbio che pure da ladristop dicano di nn averli...mentendo visto che vado al negozio controllando la disponibilita online e poi il vommesso.con faccia da indagato per omicidio mi dice che nn ce ne sono...
bho...che si fottano a 30 euro l uno nn li prendo:l4gann:
vero ma e cosi comodo per spostarsi senza usare il fast travel , e ci tengo adire che questo e il primo open world dove lo usato quasi per niente , e la prima volta che esplorare e un elemento cardine e non una funzione secondaria o terziaria del gameplay da fare solo quando sei annoiato, qua invece e vitale importante e sopratutto mai noiosoBello domare i cavalli e cavalcarli, ma l'esplorazione a piedi è un'altra cosa![]()
Link lupo lo puoi evocare una volta al giorno se non erro.danno bonus facililmente trascurabili?
- - - Aggiornato - - -
se me li prendi ti psgo il disturbo
- - - Aggiornato - - -
pago in anticipo
normale non ti preoccupare io ci ho messo 5 ore ieri solo per sbloccare due torri sulla mappaOggi ho giocato 3 ore e non ho fatto praticamente niente O_O
PS: ho preso il season pass,dove sono i tre sacri?non li trovo...cmq gioco EPOCALE.sarà dura giocare ad altro....
Stessa cosa io: sono passato oggi e mi hanno letto comunicato che gli era arrivato via mail (non ho capito se di gamestop o della stessa nintendo) in cui dicevano che le quantità dei due amiibo mancanti (zelda e boblin) sono state inferiori al previsto, e garantiranno i preordini arrivati entro il 15 gennaio per un amiibo ed entro il 16 per l'altro...ho provato a scrivere una mail al servizio clienti, vediamo se mi dicono qualcosa.Considera che io li avevo prenotati tutti e cinque ma due non mi sono arrivati.
Mi accodo alla richiesta: nessuno sa dove lo possiamo trovare dopo il primo incontro?Dovrebbe essercene uno verdefuori dal villaggio calbarico appena inizia la discesa per il ponte se non sbaglio
Ho gurdato ma lì è dove lo trovi la prima volta :tragic: qualcuno ha idea di dove ritrovare il koguro che amplia la borsa?
Si,errore mio.grazie per la dritta.Forse intendi scrigni. Comunque uno è nel primo sacrario, proprio il primo, lì fuori
e il secondo che mi ha dato una magnifica maglia "nintendo switch è sempre tra i primi 4 sacrari se ricordo bene fuori da quello dove si attivano i robottoni su un muro.
Mio figlio sì lo gioca sul paddone.
Io sì, anche perché ho solo quello.Su wii u lo state giocando col paddone ?