Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

No dai, Il successore di Switch me lo aspetto minimo tardo 2021... e se lanciamo un modello new/pro/X anche 2022

Switch=3ds come politica

Mica il wiiu

Con hw che vendono N ci mette un bel po per pensionarli

Per classico cosa intendi?

Perché l'ultimo capitolo che riprende le meccaniche del primo è probabilmente più classico di altri capitoli usciti nel mezzo :asd:
Direi che 19 giochi in 20 anni abbiano più rilevanza di 1 solo gioco nel 1986 per definire quale sia il gameplay tipico della serie.

A parte che continuo a sostenere che BotW con Zelda I non ci azzecca niente se non l'essere open world, ma per quello pure Skyrim lo è.

Fatto, bellissimo. E concordo, davvero il colosso e la boss battle migliori. Fossero stati tutti così non se ne sarebbe lamentato NESSUNO.
Avevo detto che il bello doveva ancora venire!

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi aspetto sempre un paio di porting prima del nuovo capito....almeno spero in skyward sword

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma che arrivi un nuovo zelda 2d è molto probabile raga.. bisogna capire dove vorranno rilasciarlo. per loro lavorare su 3ds è molto più conveniente:asd:

Ho rimesso su il gioco dopo un mese e diavolo, praticamente é sempre come giocarci la prima volta, mi sto avventurando nei territori goron dopo aver fatto una capatina al labirinto vicino il deserto(che ancora non ho mai esplorato nonostante le mie 150 ore :rickds: ).

Su questo Save in master mode starò ad una sessantina di ore ed ho 74 sacrari all'attivo, 280 semini ed ho completato colossi rito e zora.

Anche nel primo Save normal mi ero fermato a rito e zora, adesso é arrivato il momento di ultimarlo sto BotW :sisi:

Ho rimesso su il gioco dopo un mese e diavolo, praticamente é sempre come giocarci la prima volta, mi sto avventurando nei territori goron dopo aver fatto una capatina al labirinto vicino il deserto(che ancora non ho mai esplorato nonostante le mie 150 ore :rickds: ).Su questo Save in master mode starò ad una sessantina di ore ed ho 74 sacrari all'attivo, 280 semini ed ho completato colossi rito e zora.

Anche nel primo Save normal mi ero fermato a rito e zora, adesso é arrivato il momento di ultimarlo sto BotW :sisi:
Che invidia. Io sono bloccato con le quest secondarie. Non riesco a trovare le ultime 11 che mi mancano. Vorrei rincominciare in modalità Master ma finché non le trovo non voglio proseguire :l4gann:

Che invidia. Io sono bloccato con le quest secondarie. Non riesco a trovare le ultime 11 che mi mancano. Vorrei rincominciare in modalità Master ma finché non le trovo non voglio proseguire :l4gann:
Non le trovi proprio o le hai attive ma non trovi i luoghi/oggetti/personaggi per completarle?

Non le trovi proprio o le hai attive ma non trovi i luoghi/oggetti/personaggi per completarle?
Non trovo i personaggi per attivarle. Al momento quelle che ho sono state completate ma mi compare che ne mancano 11 quindi devo trovare questi 11 personaggi che mi permettano di attivare le quest. E nonostante vago come una trottola non sono ancora riuscito a trovare il modo di attivarle per poterle fare.

Ma presumo che intendessero che avremmo un'altro Zelda su switch, ma se switch dura quanto penso e sopratutto considerando che hanno tutto pronto da botw, potrebbero uscirne anche 2 di zelda su switch :asd:

Fatto Rudania, carina la fase di avvicinamento, in realtà anche il colosso mi é piaciuto, peccato che abbiano tolto subito il buio, sembrava simpatico l'inizio :sisi:

Comunque inizio a capire i limiti dei colossi. Dovendo fare dei cosi che si muovono fisicamente nella mappa di gioco non era possibile farli enormi, ed effettivamente hanno due grossi difetti, sono troppo piccoli e soprattutto non hanno nemici all'interno praticamente, fossero stati un po' più grandi e con 1-2 mid boss+nemici unici non si sarebbe lamentato nessuno

Fatto Rudania, carina la fase di avvicinamento, in realtà anche il colosso mi é piaciuto, peccato che abbiano tolto subito il buio, sembrava simpatico l'inizio :sisi:Comunque inizio a capire i limiti dei colossi. Dovendo fare dei cosi che si muovono fisicamente nella mappa di gioco non era possibile farli enormi, ed effettivamente hanno due grossi difetti, sono troppo piccoli e soprattutto non hanno nemici all'interno praticamente, fossero stati un po' più grandi e con 1-2 mid boss+nemici unici non si sarebbe lamentato nessuno
Ma non credo che sia per quello, le dimensioni dell'interno non deve per forza coincidere con l'interno (del resto chissene e un videogioco) non deve essere realistico al 100% :asd:

Semplicemente la costruzione del mondo con tutti quei segreti e sopratutto esplorabile al 100% ha richiesto parecchio tempo, quindi per la questione dei dungeon hanno avuto molto meno tempo.

Al prossimo capitolo possono concentrarsi sul correggere il tiro e limare i difetti rispetto agli altri capitoli della saga.

Ma non credo che sia per quello, le dimensioni dell'interno non deve per forza coincidere con l'interno (del resto chissene e un videogioco) non deve essere realistico al 100% :asd:
Semplicemente la costruzione del mondo con tutti quei segreti e sopratutto esplorabile al 100% ha richiesto parecchio tempo, quindi per la questione dei dungeon hanno avuto molto meno tempo.

Al prossimo capitolo possono concentrarsi sul correggere il tiro e limare i difetti rispetto agli altri capitoli della saga.
Il fatto è che nei colossi puoi entrare e uscire liberamente, Quindi non puoi fare gli interni più grandi :asd:

Non trovo i personaggi per attivarle. Al momento quelle che ho sono state completate ma mi compare che ne mancano 11 quindi devo trovare questi 11 personaggi che mi permettano di attivare le quest. E nonostante vago come una trottola non sono ancora riuscito a trovare il modo di attivarle per poterle fare.

Vabbè è normale, io dopo 15 mesi mi sono accorto che l'anno scorso avevo messo una puntina sulla mappa (ne avevo messe varie a dire il vero) che non ho mai controllato, alla fine mi ero lasciato dietro uno stallaggio :sard:

Fortunatamente era lo stallaggio del bosco che come quest è messo male :asd:

Vabbè è normale, io dopo 15 mesi mi sono accorto che l'anno scorso avevo messo una puntina sulla mappa (ne avevo messe varie a dire il vero) che non ho mai controllato, alla fine mi ero lasciato dietro uno stallaggio :sard:

Fortunatamente era lo stallaggio del bosco che come quest è messo male :asd:
Complimenti :asd: diciamo che m'è successo una cosa simile ovvero trovare uno stallaggio, o meglio l'ultimo stallaggio, dopo 150 ore di gioco :asd: se non fosse stato per la maschera Korogu probabilmente non l'avrei mai notato.

Qualche consiglio per i guardiani volanti? In master mode sono veramente un dito in culo, parriare il laser é inutile perché se non colpisce l'occhio fa così pochi danni che recuperano tutti gli hp persi prima del parry successivo

I rotori non ho capito se devo colpirli da sopra o da sotto , ho provato pure ad utilizzare kalamitron e cassa di metallo ma passava attraverso i rotori, magari devo semplicemente lasciargliela cadere addosso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro