Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che 19 giochi in 20 anni abbiano più rilevanza di 1 solo gioco nel 1986 per definire quale sia il gameplay tipico della serie.Per classico cosa intendi?
Perché l'ultimo capitolo che riprende le meccaniche del primo è probabilmente più classico di altri capitoli usciti nel mezzo![]()
Avevo detto che il bello doveva ancora venire!Fatto, bellissimo. E concordo, davvero il colosso e la boss battle migliori. Fossero stati tutti così non se ne sarebbe lamentato NESSUNO.

).
Che invidia. Io sono bloccato con le quest secondarie. Non riesco a trovare le ultime 11 che mi mancano. Vorrei rincominciare in modalità Master ma finché non le trovo non voglio proseguire :l4gann:Ho rimesso su il gioco dopo un mese e diavolo, praticamente é sempre come giocarci la prima volta, mi sto avventurando nei territori goron dopo aver fatto una capatina al labirinto vicino il deserto(che ancora non ho mai esplorato nonostante le mie 150 ore).Su questo Save in master mode starò ad una sessantina di ore ed ho 74 sacrari all'attivo, 280 semini ed ho completato colossi rito e zora.
Anche nel primo Save normal mi ero fermato a rito e zora, adesso é arrivato il momento di ultimarlo sto BotW![]()
Non le trovi proprio o le hai attive ma non trovi i luoghi/oggetti/personaggi per completarle?Che invidia. Io sono bloccato con le quest secondarie. Non riesco a trovare le ultime 11 che mi mancano. Vorrei rincominciare in modalità Master ma finché non le trovo non voglio proseguire :l4gann:
Non trovo i personaggi per attivarle. Al momento quelle che ho sono state completate ma mi compare che ne mancano 11 quindi devo trovare questi 11 personaggi che mi permettano di attivare le quest. E nonostante vago come una trottola non sono ancora riuscito a trovare il modo di attivarle per poterle fare.Non le trovi proprio o le hai attive ma non trovi i luoghi/oggetti/personaggi per completarle?

Ma non credo che sia per quello, le dimensioni dell'interno non deve per forza coincidere con l'interno (del resto chissene e un videogioco) non deve essere realistico al 100%Fatto Rudania, carina la fase di avvicinamento, in realtà anche il colosso mi é piaciuto, peccato che abbiano tolto subito il buio, sembrava simpatico l'inizioComunque inizio a capire i limiti dei colossi. Dovendo fare dei cosi che si muovono fisicamente nella mappa di gioco non era possibile farli enormi, ed effettivamente hanno due grossi difetti, sono troppo piccoli e soprattutto non hanno nemici all'interno praticamente, fossero stati un po' più grandi e con 1-2 mid boss+nemici unici non si sarebbe lamentato nessuno

Il fatto è che nei colossi puoi entrare e uscire liberamente, Quindi non puoi fare gli interni più grandiMa non credo che sia per quello, le dimensioni dell'interno non deve per forza coincidere con l'interno (del resto chissene e un videogioco) non deve essere realistico al 100%
Semplicemente la costruzione del mondo con tutti quei segreti e sopratutto esplorabile al 100% ha richiesto parecchio tempo, quindi per la questione dei dungeon hanno avuto molto meno tempo.
Al prossimo capitolo possono concentrarsi sul correggere il tiro e limare i difetti rispetto agli altri capitoli della saga.

Non trovo i personaggi per attivarle. Al momento quelle che ho sono state completate ma mi compare che ne mancano 11 quindi devo trovare questi 11 personaggi che mi permettano di attivare le quest. E nonostante vago come una trottola non sono ancora riuscito a trovare il modo di attivarle per poterle fare.

Complimenti
Vabbè è normale, io dopo 15 mesi mi sono accorto che l'anno scorso avevo messo una puntina sulla mappa (ne avevo messe varie a dire il vero) che non ho mai controllato, alla fine mi ero lasciato dietro uno stallaggio
Fortunatamente era lo stallaggio del bosco che come quest è messo male![]()
diciamo che m'è successo una cosa simile ovvero trovare uno stallaggio, o meglio l'ultimo stallaggio, dopo 150 ore di gioco
se non fosse stato per la maschera Korogu probabilmente non l'avrei mai notato.