Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Basta seguire la via principale, tanto c’è anche il cartello

Guarda bene attorno anche al villaggio :asd: Perchè se entri da vie alternative non lo becchi :asd:
fosse nel villaggio sarebbe meglio, controlla bene nei suoi pressi, si confonde col paesaggio
Ma io pensavo si trattasse di qualcuno con cui dover parlare, invece sembra essere un "qualcosa" :sard:

Controllerò ogni singolo cm di tutta la zona allora :sisi:

(spoiler di un evento che capita di notte)

Stavo tranquillamente esplorando per i fatti miei quando noto la luna che appare di colore diverso, un tipo di rosso abbastanza acceso.

"Uao che figata, deve essere tipo una specie di eclissi nel mondo di Zelda"

Proseguo con l'esplorazione senza farci troppo caso ma noto che l'atmosfera si stava facendo sempre più oscura e la luna diventava sempre più rossa

"Proprio bello questo effetto comunque, mi piace che abbiano creato tutti questi eventi climatici casuali"

Trovo un accampamento pieno di goblin a guardia di un baule

"Sono deboli, anche se sono in 6, dovrei farcela"

Lascio il mio cavallo, tiro fuori la mia lancia e comincio a correre verso di loro quando all'improvviso parte il filmato che spiega questa "luna rossa". Si conclude e mi ritrovo circondato da goblin inca**ati neri pronti a farmi la pelle, fortunatamente riesco a scappare e salire sul mio cavallo.

Ma che cavolo, pure questo adesso :rickds:

(spoiler di un evento che capita di notte)

Stavo tranquillamente esplorando per i fatti miei quando noto la luna che appare di colore diverso, un tipo di rosso abbastanza acceso.

"Uao che figata, deve essere tipo una specie di eclissi nel mondo di Zelda"

Proseguo con l'esplorazione senza farci troppo caso ma noto che l'atmosfera si stava facendo sempre più oscura e la luna diventava sempre più rossa

"Proprio bello questo effetto comunque, mi piace che abbiano creato tutti questi eventi climatici casuali"

Trovo un accampamento pieno di goblin a guardia di un baule

"Sono deboli, anche se sono in 6, dovrei farcela"

Lascio il mio cavallo, tiro fuori la mia lancia e comincio a correre verso di loro quando all'improvviso parte il filmato che spiega questa "luna rossa". Si conclude e mi ritrovo circondato da goblin inca**ati neri pronti a farmi la pelle, fortunatamente riesco a scappare e salire sul mio cavallo.

Ma che cavolo, pure questo adesso :rickds:
È propio un mondo tranqullo e rilassato in cui vivere :fiore:

Ma si può (o meglio, si potrebbe visto che non ho abbastanza stamina :asd: ) cavalcare un cervo?!

Devo assolutamente averlo, ho sempre sognato di farlo in un videogioco :sard:

Ma si può (o meglio, si potrebbe visto che non ho abbastanza stamina :asd: ) cavalcare un cervo?!

Si è possibile, ma come altre potenziali cavalcature, al di fuori dall'ordinario cavallo, non puoi registarlo allo stallaggio e tenerlo.

Certo che si può cavalcare... e non solo quello :asd:
No davvero non solo quello non pensare male :rickds:
Anche se... :trollface:

Ragazzi qualche trucchetto per racimolare facilmente i frammenti di stella?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Dopo aver finito la demo di Hyrule Warriors Age of Calamity Mi sono ricordato di non aver completato il DLC della Ballata dei Campioni e quindi è una cosa da finire assolutamente per sapere i collegamenti coi Campioni al gioco Koei Tecmo.

Allora carico il paddone, avvio il gioco sulla WiiU e carico il salvataggio.
Non vedo nessuna missione o punto lampeggiante sulla mappa e mi viene il panico perché ho un savegame da 270 ore.

Dopodiché mi ricordo che avevo spostato i DLC su una chiavetta USB perché non avevo più spazio in memoria.
Riscarico i DLC e li reinstallo e per fortuna il gioco si allinea al punto dove ero.

Ragazzi qualche trucchetto per racimolare facilmente i frammenti di stella?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Mettiti su un punto alto vicino alla piana di Hyrule dove hai uno spazio visivo ampio (ad esempio un'altura vicino i monti gemelli), portati il necessario per accendere un fuoco da campo e fai dormire Link fino alla notte. Quasi sicuramente vedrai una stella cadente poco dopo esserti svegliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro