- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,195
Guarda bene attorno anche al villaggioMi preoccupate
Stasera corro a visitare subito sto villaggio![]()
Perchè se entri da vie alternative non lo becchi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda bene attorno anche al villaggioMi preoccupate
Perchè se entri da vie alternative non lo becchi 
Mi preoccupate
se entri da vie alternative non lo becchi![]()

Guarda bene attorno anche al villaggioPerchè se entri da vie alternative non lo becchi
![]()
Ma io pensavo si trattasse di qualcuno con cui dover parlare, invece sembra essere un "qualcosa"fosse nel villaggio sarebbe meglio, controlla bene nei suoi pressi, si confonde col paesaggio

Ah... è ricordati di portargli un regaloMa io pensavo si trattasse di qualcuno con cui dover parlare, invece sembra essere un "qualcosa"
Controllerò ogni singolo cm di tutta la zona allora![]()

Ho una bella bistecca al cartoccio cotta a puntino, impossibile resistereAh... è ricordati di portargli un regalo![]()
Assolutamente sìScusate se è off topic, ma 34 euro usato per questo gioco è un buon prezzo ? Zelda non è il mio forte ma da quello che se ne dice in giro non posso non provarlo![]()

È propio un mondo tranqullo e rilassato in cui vivere(spoiler di un evento che capita di notte)
Stavo tranquillamente esplorando per i fatti miei quando noto la luna che appare di colore diverso, un tipo di rosso abbastanza acceso.
"Uao che figata, deve essere tipo una specie di eclissi nel mondo di Zelda"
Proseguo con l'esplorazione senza farci troppo caso ma noto che l'atmosfera si stava facendo sempre più oscura e la luna diventava sempre più rossa
"Proprio bello questo effetto comunque, mi piace che abbiano creato tutti questi eventi climatici casuali"
Trovo un accampamento pieno di goblin a guardia di un baule
"Sono deboli, anche se sono in 6, dovrei farcela"
Lascio il mio cavallo, tiro fuori la mia lancia e comincio a correre verso di loro quando all'improvviso parte il filmato che spiega questa "luna rossa". Si conclude e mi ritrovo circondato da goblin inca**ati neri pronti a farmi la pelle, fortunatamente riesco a scappare e salire sul mio cavallo.
Ma che cavolo, pure questo adesso

Madonna, pensa che angoscia vivere con quel castello nei paraggi messo in quelle condizioniÈ propio un mondo tranqullo e rilassato in cui vivere![]()

Ma si può (o meglio, si potrebbe visto che non ho abbastanza stamina) cavalcare un cervo?!
Devo assolutamente averlo, ho sempre sognato di farlo in un videogioco![]()
Certo che si può cavalcare... e non solo quelloMa si può (o meglio, si potrebbe visto che non ho abbastanza stamina) cavalcare un cervo?!

Se si spezzano le corna?Ma si può (o meglio, si potrebbe visto che non ho abbastanza stamina) cavalcare un cervo?!
Nono, puoi farlo anche normalmente se riesci ad arrivare vicino come con i cavalliSe si spezzano le corna?

io sono arrivato alla meta dalla parte opposta, credendo di seguire la strada indicataBasta seguire la via principale, tanto c’è anche il cartello

Mettiti su un punto alto vicino alla piana di Hyrule dove hai uno spazio visivo ampio (ad esempio un'altura vicino i monti gemelli), portati il necessario per accendere un fuoco da campo e fai dormire Link fino alla notte. Quasi sicuramente vedrai una stella cadente poco dopo esserti svegliatoRagazzi qualche trucchetto per racimolare facilmente i frammenti di stella?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk