Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Eh, appunto...La mia critica è alla situazione particolare in cui piove, per il resto tra potenziamento della stamina, tutina e turbine si fa tranquillamente.
Ma l'impossibilità di scalare con la pioggia anche quando sei al punto in cui grazie a quelle tre cose hai maggiore controllo della scalata è un'altra di quelle cose che fino a un certo punto funziona e poi è solo zavorra inutile. Non sto parlando di difficoltà ma di frustrazione inutile che poteva essere evitata con un buon potenziamento tramite crafting.
è uguale alle armi frantumabili.
Ah ok non avevo capito ti riferissi solo a quello. Allora sono d'accordo, sopratutto quando si è arrivati ad un livello tale per cui il mondo di gioco lo si "possiede", essere fermati dalla pioggia è fastidioso, concordo. Sarebbe bastato mettere un abito che permettesse di bypassare la questione, come per i fulmini, nelle fasi più avanzate di gioco.

Questo è il bello ragazzi, sta meraviglia di gioco ha tante cose che possono essere migliorate e smussate, ma ci rendiamo conto? :asd:

Questo è il bello ragazzi, sta meraviglia di gioco ha tante cose che possono essere migliorate e smussate, ma ci rendiamo conto? :asd:
che è il motivo per cui ho un hype bestiale per il seguito.
Siamo solo all'inizio del nuovo corso, e ancora deve arrivare l'OOT degli zelda open world :nev:

Comunque è vero che andando avanti le armi non diventano un problema ma continua a non piacermi sta storia che si scassino. Mi poteva andar bene se poi si potessero riparare (e comunque durassero in tal caso anche un poco di più ) ma così proprio no . Tolto questo al momento fatico davvero a trovare altri difetti quanto meno fastidiosi :sisi:

Nel Vault il probabilmente penultimo aggiornamento di Zelda, sono da telefono e non lo posso incollare stavolta, quindi beccatevi il Link (:trollface:) :uhmsisi:

E già che ci siamo, sinteticamente: mi è rimasto praticamente solo da entrare nel castello e 1 ricordo di roba main (e quel ricordo è palesemente il castello, dai su :asd:), di potenziare tutte le armature e l'inventario al massimo frega niente, così come di finire tutte le subquest (anche se me ne mancheranno veramente meno di una decina)...quello che veramente mi fa rosicare è che essendomi spoilerato il numero ho scoperto che mi mancano 4 sacrari, datemi indizi su come posso trovarli senza impazzire e girarmi a piedi tutto il mondo di gioco :asd:

Ho già provato ad andare in tutti i punti troppo "vuoti" della mappa (e infatti così facendo ne ho trovati ben 3)

Nel Vault il probabilmente penultimo aggiornamento di Zelda, sono da telefono e non lo posso incollare stavolta, quindi beccatevi il Link (:trollface:) :uhmsisi:

E già che ci siamo, sinteticamente: mi è rimasto praticamente solo da entrare nel castello e 1 ricordo di roba main (e quel ricordo è palesemente il castello, dai su :asd:), di potenziare tutte le armature e l'inventario al massimo frega niente, così come di finire tutte le subquest (anche se me ne mancheranno veramente meno di una decina)...quello che veramente mi fa rosicare è che essendomi spoilerato il numero ho scoperto che mi mancano 4 sacrari, datemi indizi su come posso trovarli senza impazzire e girarmi a piedi tutto il mondo di gioco :asd:

Ho già provato ad andare in tutti i punti troppo "vuoti" della mappa (e infatti così facendo ne ho trovati ben 3)
Immagino che già usi il sensore dei sacrari e che in genere hai fatto la maggior parte delle side quest... quante quest dei sacrari hai fatto?
Di quei 4 ne puoi già togliere uno però :sisi:

Comunque è vero che andando avanti le armi non diventano un problema ma continua a non piacermi sta storia che si scassino. Mi poteva andar bene se poi si potessero riparare (e comunque durassero in tal caso anche un poco di più ) ma così proprio no . Tolto questo al momento fatico davvero a trovare altri difetti quanto meno fastidiosi :sisi:

Alcune si possono riparare, capirai quali. Di armi molto più resistenti se ne trovano nel mid-late game. Poi beh ce n’è una che non si può proprio rompere :sisi:

Alcune si possono riparare, capirai quali. Di armi molto più resistenti se ne trovano nel mid-late game. Poi beh ce n’è una che non si può proprio rompere :sisi:
daje.

comunque so andato ad affrontare il
lynel al monte per le frecce
qualcosina ero riuscito a farla ma co na mazzata mi shotta :sard: danni poco e nulla.Giusto con le schivate riuscivo. Misà mi tocca tornarci più avanti con armi che fanno più danno.

ma non è che si riparano :asd:
le
rompi dopo due secondi, le puoi ricostruire dopo aver farmato per ore e se le riutilizzi le rompi di nuovo dopo due secondi. :asd:
E di armi molto più resistenti non se ne trovano mai.

Ultima modifica:
se morty mi ha mentito lo crocifiggo in sala mensa .

ma non è che si riparano :asd:
le
rompi dopo due secondi, le puoi ricostruire dopo aver farmato per ore e se le riutilizzi le rompi di nuovo dopo due secondi. :asd:
E di armi molto più resistenti non se ne trovano mai.

Si possono riparare. Il come non ha rilevanza

Noir è all’inizio, di armi molto più resistenti di quelle che ha ora ce ne sono eccome (equip di Lynel avanzati, spaccaossa, spadoni reali...) :morris2:

Immagino che già usi il sensore dei sacrari e che in genere hai fatto la maggior parte delle side quest... quante quest dei sacrari hai fatto?
Di quei 4 ne puoi già togliere uno però :sisi:
Nice! Alla fine comunque ho scazzato e ho usato una guida, e devo dire che li ho trovati abbastanza rapidamente...uno era stupidissimo, l'avevo perso vicino alla torre del castello, anzi sinceramente mi sono sorpreso del fatto che quando sono ripassato lì ieri il segnalatore non abbia suonato...un altro era tra le montagne innevate, e non lo avrei trovato MAI :rickds: (e dire che li ho trovati praticamente tutti oh)

Ma l'ultimo, l'ultimo era praticamente impossibile per me. No segnalatore e no quest sulla mappa...parlo ovviamente
di quello della Moldenottera nel deserto

L'ultimo ormai è chiaro dove sia...direi che è fatta :nev:
se morty mi ha mentito lo crocifiggo in sala mensa .
Guarda, vedila così: le armi non ti mancheranno mai, io ho l'inventario quasi col massimo degli slot eppure lascio sempre roba per strada...il problema è che non ti potrai affezionare a nessuna di loro :asd: quelle "riparabili"...meh

Si possono riparare. Il come non ha rilevanza

Noir è all’inizio, di armi molto più resistenti di quelle che ha ora ce ne sono eccome (equip di Lynel avanzati, spaccaossa, spadoni reali...) :morris2:
no no, è una forzatura :asd:
Anche rispetto a quello che chiede lui e a quel che sembra infastidirlo.

Per quel che riguarda le armi più resistenti, sicuramente rispetto all'inizio, come dici tu, troverà roba migliore :sisi:

no no, è una forzatura :asd:
Anche rispetto a quello che chiede lui e a quel che lo infastidisce.

È un dettaglio che ho voluto dare, ossia che alcune armi PUOI ripararle...fine. Non c’è bisogno di essere puntigliosi

Sulla fragilità: sarà che le alternavo sempre ma io ricordo armi che mi duravano anche ore senza problemi. I combattimenti corpo a corpo da fare sono molto sparsi fuori dalle sfide apposite

ma invece ragazzi, io come scritto prima so al
monte, contro il lyne per le frecce
e le ho prese sonoramente. ho 4 cuori (grazie al brazzo allora,direte)
c'è una zona iniziale alla mia portata per prendere qualche pezzi di equip buono che mi so perso? oppure mi conviene fa sacrari a ripetizione e poi uppare la vita?

È un dettaglio che ho voluto dare, ossia che alcune armi PUOI ripararle...fine. Non c’è bisogno di essere puntigliosi

Sulla fragilità: sarà che le alternavo sempre ma io ricordo armi che mi duravano anche ore senza problemi. I combattimenti corpo a corpo da fare sono molto sparsi fuori dalle sfide apposite
sì, ma se fossi stato un novizio mi sarei aspettato delle cose diverse dal tuo suggerimento.
Per questo volevo precisare :fiore:

c'è una zona iniziale alla mia portata per prendere qualche pezzi di equip buono che mi so perso? oppure mi conviene fa sacrari a ripetizione e poi uppare la vita?

Ti svelo il metodo più efficace:

Prendi le frecce che ti servono e scappa :asd: troppo OP quel mostro all’inizio

tranquillo, è normale e non hai fatto niente di sbagliato.
Io dopo vari tentativi le ho prese e sono fuggito, me la sono legata al dito e l'ho massacrato più avanti.

Apposto grazie ad entrambi . Mi stava venendo il dubbio di aver sbagliato io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro