Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel diario di switch, in gioco onestamente non ricordo se vengono riportate le oredove posso vedere le ore di gioco§?
Grazie!Nel diario di switch, in gioco onestamente non ricordo se vengono riportate le ore![]()
Esatto proprio cosiGrazie!
Comunque avevo fatto 2-3 tentativi con Botw, che è anche il mio primo Zelda, ma non capivo lo spirito del gioco. Mi sono rimesso in questi giorni e ho capito che devo esplorare e godermi quello che mi succede intorno, in qualche modo si avanza sempre. Sto iniziando a godermelo finalmente![]()
si le riportaNel diario di switch, in gioco onestamente non ricordo se vengono riportate le ore![]()
Dove?si le riporta
nel tuo profilo ti riporta le ore di tutti i giochi che stai giocandoDove?
Quello si lo sapevonel tuo profilo ti riporta le ore di tutti i giochi che stai giocando
ah ok..in game noQuello si lo sapevo
Pensavo ci fosse un contatore in game
Forse ho capito male io
L'indizio relativo alla "stessa anima" è astruso quando ancora devi terminarlo, poi ti accorgi che era agevolissimo. Per il piedistallo che menzioni, invece, ho dovuto tribolare molto. A mio parere, è una missione troppo differente dallo spirito delle altre per essere intuita facilmente.Dunque, finita la storia ho deciso di "mantenere il ritmo" e continuare a completare un po' di cose.
574 Korogu sono più che sufficienti; me ne capiteranno sicuramente altri lungo il percorso (il bello è anche questo: non importa quanto sei convinto di aver setacciato per bene un'area, trovi sempre qualcosa di nuovo), ma non ho minimamente intenzione di mettermi a compiere questa ricerca fine a sé stessa.
117 sacrari invece non mi vanno giù, quindi mi cercherò gli ultimi 3, anche perché 2 li ho già individuati:
mentre il terzo mi auguro di localizzarlo grazie alla mia idea di farmi un nuovo giro in tutte le città per raccogliere più minisfide possibile.1. indizio dei due cuori che condividono la stessa anima, per il momento ancora indecifrabile
2. sono sempre stato convinto che la sfera a fianco di Impa debba essere portata sul piedistallo in cima al villaggio...
Ci sarebbe poi il pass espansione che non so se prendere subito oppure concludere le ultime cose, mettere un po' a riposo quest'avventura (che toccherà di sicuro le 200 ore) e poi utilizzarlo come espediente per riprenderlo in futuro (?)
Solo degli ultimi 20 e solo di 5 ore in 5 orenel tuo profilo ti riporta le ore di tutti i giochi che stai giocando
Ho trovato il sacrario che ancora non avevo individuato, adesso a 118 mi mancano soltanto quei due, ma sono proprio spaesato e senza spunti...ho comunque intenzione di ragionarci su, finora non ho mai consultato guide di nessun tipo e sarebbe una bella soddisfazione riuscire a completarli tutti e 120 da meL'indizio relativo alla "stessa anima" è astruso quando ancora devi terminarlo, poi ti accorgi che era agevolissimo. Per il piedistallo che menzioni, invece, ho dovuto tribolare molto. A mio parere, è una missione troppo differente dallo spirito delle altre per essere intuita facilmente.
Comunque, i sacrari sono solitamente distribuiti equamente per la mappa, in misura maggiore o minore, se noti una zona piuttosto estesa spoglia, forse troverai qualcosa.
I DLC, per me, sono intrattenenti anche a storia in corso. Io ho iniziato nuovamente il titolo con tutti i DLC installati e non me ne sono pentito. Sicuramente ti consiglio di acquistarli prima di ripassare in rassegna la mappa in cerca di sacrari e ultime zone nascoste, siccome i nuovi oggetti dei dlc richiedono di esplorare (o riesplorare, dipende quanto hai girato) delle zone. Inoltre avresti a disposizione il cammino dell'eroe, che ti facilita l'individuazione di zone che non hai scovato
Io mi sono arreso davanti ad alcuni sacrari (almeno 4) e penso rientri quello a cui fai riferimentoDopo aver provato praticamente tutte le combinazioni possibili di materiali, mi sono arreso all'indovinello del sacrario delle rovine di Palmida e ho cercato la soluzione.
Non ci sarei mai arrivato, ma la trovo un'associazione talmente forzosa che sfido a trovare qualcuno che non l'abbia scoperto per caso!
Io c'ero arrivato a fare quell'azione... ma non pensavo di dover parlare con l'NPC, ci avevo messo tipo il cavallo mi pare"Se due anime un sol cuore hanno, prostrandosi a terra un varco apriranno"
Cosa dovrebbe far presupporre che ci si bisogna accovacciare su uno dei due piedistalli, così Nigari "si sveglia" - personaggio non giocante totalmente casuale - ed emula il comportamento sull'altro?! Dai, non so se tratta di un difetto di traduzione, ma non c'è alcuna correlazione tra anime, cuore e l'azione da compiere...
quello dell'azione"Se due anime un sol cuore hanno, prostrandosi a terra un varco apriranno"
Cosa dovrebbe far presupporre che ci si bisogna accovacciare su uno dei due piedistalli, così Nigari "si sveglia" - personaggio totalmente casuale e marginale - ed emula il comportamento sull'altro?! Dai, non so se tratta di un difetto di traduzione, ma non c'è alcuna correlazione tra anime, cuore e l'azione da compiere...
Io avevo anche pensato di mettere due cavalliIo c'ero arrivato a fare quell'azione... ma non pensavo di dover parlare con l'NPC, ci avevo messo tipo il cavallo mi pare![]()
quello dell'azionedoppia dei personaggi è uno dei cliché dei videogiochi, se vedo due piedistalli è la prima cosa a cui penso. Magari non ti era mai capitato in altri giochi di dover gestire due personaggi o condizionare con le mosse di uno quelle dell'altro, ma non ci vedo nulla di cosi astruso