- Iscritto dal
- 9 Feb 2021
- Reazioni
- 9
C'è la possibilità di forgiarne alcune speciali, ma un fabbro che faccia le riparazioni non credo ci sia (magari c'è qualche soluzione fai-da-te che non conosco però).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, con lo scudo e la giusta tempistica puoi riflettere il raggio dei guardiani e colpirli con lo stesso. Non c'è modo di riparare le armi, se non una sola che è speciale.Un consiglio
Sto esplorando molto, ho ampliato un po l'inventario armi ma nn quanto vorrei visto la durabilità effimera delle armi ( che credo sia un aspetto positivo del gioco ) e quindi le migliori le tengo per quando ne avro strettamente bisogno...sindrome del conservatore ?
Mi sono spinto fino al castello, pieno di guardiani e vorrei lootare ancora.un po, ovviamente i guardiani sono un grosso ostacolo
Quando lo iniziai al day 1 ricordo ci fosse un modo per affrontarli respingendo con parry il loro raggio... ricordo male?
Non vorrei sprecare armi andando a tentoni...
Seconda domanda ma le armi nn cè modo di ripararle?
Grazie in anticipo
Giocone assurdo!!!![]()
é sempre un modo efficace per fare dannoMi sembra di capire che non ci sia un modo per cambiare i tasti dei comandi..confermate? mi sbaglio sempre e tiro l’arma invece di usare l’arco. Porcamiseria![]()
Con la lama lizard boomerang mi va di lussoé sempre un modo efficace per fare danno
Comunque no, non c'è un modo per cambiarlo nel gioco, ma nelle impostazioni Switch puoi remappare i tasti del controller
Ragazzi trovato usato su subito a 30, ne vale la pena? I zelda non sono il mio tipo di gioco preferito ma è anche vero che dicono sia un must, e su amazon nuovo si trova solo a 70... Che faccio?
Ho troppa paura di comprarlo e poi non finirlo perché mi rendo conto che non fa per me...Direi di sì
Ho troppa paura di comprarlo e poi non finirlo perché mi rendo conto che non fa per me...
In quasi 4 anni credo di aver letto sì e no 4 utenti a cui il gioco non è piaciuto, per cui direi che a 30 vai sul sicuro, anche perché Nintendo l'ha scontato raramente (5 volte in tutto) e sempre a 49€ (parlo del digitale), per cui se lo rivendi non ci perdi nullaHo troppa paura di comprarlo e poi non finirlo perché mi rendo conto che non fa per me...
La possiede un mio amico per puro scopo di collezionismo, ed è bellissima. Io non ne ho mai acquistata una perché sono molto "pragmatico" e so che non l'avrei mai utilizzata come una vera e propria guida.Ragazzi volevo prendere la guida ufficiale, expanded edition, in inglese, a 25 euro.
Ci vale? È fatta bene? Grazie
IntrovabileMa italiana nn si trova?
Anch'io ce l'ho ma non sapevo fosse diventata rara![]()
Scusate ma di che stiamo parlando?Io l’ho scoperto quando un mio amico venuto a trovarmi a casa vedendola ha spalancato la bocca. E io “ma che sarà mai la vendono a meno di 30€ su Amazon”.
E invece![]()