Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
C'è la possibilità di forgiarne alcune speciali, ma un fabbro che faccia le riparazioni non credo ci sia (magari c'è qualche soluzione fai-da-te che non conosco però).

Versione inglese:

"When the two find their place and kneel in reverence, the shrine will reveal itself."

Dove hanno ricavato i cuori, le anime e la brillante idea di sostituire la parola chiave inginocchiarsi...

:mosconi:

Ultima modifica:
Un consiglio
Sto esplorando molto, ho ampliato un po l'inventario armi ma nn quanto vorrei visto la durabilità effimera delle armi ( che credo sia un aspetto positivo del gioco ) e quindi le migliori le tengo per quando ne avro strettamente bisogno...sindrome del conservatore ?
Mi sono spinto fino al castello, pieno di guardiani e vorrei lootare ancora.un po, ovviamente i guardiani sono un grosso ostacolo
Quando lo iniziai al day 1 ricordo ci fosse un modo per affrontarli respingendo con parry il loro raggio... ricordo male?
Non vorrei sprecare armi andando a tentoni...
Seconda domanda ma le armi nn cè modo di ripararle?
Grazie in anticipo
Giocone assurdo!!!:campione:
Sì, con lo scudo e la giusta tempistica puoi riflettere il raggio dei guardiani e colpirli con lo stesso. Non c'è modo di riparare le armi, se non una sola che è speciale.

Mi sembra di capire che non ci sia un modo per cambiare i tasti dei comandi..confermate? mi sbaglio sempre e tiro l’arma invece di usare l’arco. Porcamiseria :sadfrog:

Mi sembra di capire che non ci sia un modo per cambiare i tasti dei comandi..confermate? mi sbaglio sempre e tiro l’arma invece di usare l’arco. Porcamiseria :sadfrog:
é sempre un modo efficace per fare danno :trollface:

Comunque no, non c'è un modo per cambiarlo nel gioco, ma nelle impostazioni Switch puoi remappare i tasti del controller

é sempre un modo efficace per fare danno :trollface:

Comunque no, non c'è un modo per cambiarlo nel gioco, ma nelle impostazioni Switch puoi remappare i tasti del controller
Con la lama lizard boomerang mi va di lusso :rickds: il problema è quando tiro la spada :sard:

Ho troppa paura di comprarlo e poi non finirlo perché mi rendo conto che non fa per me...

Penso il rischio valga la pena, è un gioco immenso e per 30 euro non perdi niente. Male che va lo puoi sempre riportare al GameStop, è valido per le promozioni

Ho troppa paura di comprarlo e poi non finirlo perché mi rendo conto che non fa per me...
In quasi 4 anni credo di aver letto sì e no 4 utenti a cui il gioco non è piaciuto, per cui direi che a 30 vai sul sicuro, anche perché Nintendo l'ha scontato raramente (5 volte in tutto) e sempre a 49€ (parlo del digitale), per cui se lo rivendi non ci perdi nulla

Ragazzi volevo prendere la guida ufficiale, expanded edition, in inglese, a 25 euro.

Ci vale? È fatta bene? Grazie

Ragazzi volevo prendere la guida ufficiale, expanded edition, in inglese, a 25 euro.

Ci vale? È fatta bene? Grazie
La possiede un mio amico per puro scopo di collezionismo, ed è bellissima. Io non ne ho mai acquistata una perché sono molto "pragmatico" e so che non l'avrei mai utilizzata come una vera e propria guida.

Comunque sì, li vale li vale

Ok grazie, si ho visto qualcosa e sembra molto bella e dettagliata

In italiano pura utopia trovarla

Io a suo tempo riuscii a prenderla in italiano. Ora è introvabile ed i prezzi sono fuori testa. È un piccolo gioiello, difatti lo tengo conservato in una busta sottovuoto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro