- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Messaggi
- 2,109
- Reazioni
- 1,010
Offline
La guida italiana di breath of the wildScusate ma di che stiamo parlando?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La guida italiana di breath of the wildScusate ma di che stiamo parlando?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
I dlc presentano una serie di aggiunte però solo alcune sono davvero significative. Da un punto di vista dei contenuti di gioco, ci sono nuovo sacrari con missioni particolari e boss aggiuntivo. Nulla che esca dal seminato e parliamo di circa 5 ore di gioco in più. Per un fan come me è stata una piacevole aggiunta ma di sicuro non è nulla di imprescindibile. La prova della spada è una aggiunta molto interessante così come ho trovato davvero significativo il cammino dell'eroe ovvero la possibilità di visualizzare sulla mappa tutto il tracciato da te effettuato durante il gioco, fondamentale per capire dove non si è mai stati (ti consiglio di dare un occhio alla prima run se lo attivi, anche solo per curiosità di capire se hai perso porzioni di mappa). Il resto, che io ricordi, è abbastanza contorno.Ragazzi un consiglio..
Probabilmente ricomincerò il gioco tra qualche giorno, volevo chiedervi se vale la pena prendere i dlc.
Cosa aggiungono? La master mode è "ben fatta" (la difficoltà è bilanciata?) ?
Ho AMATO botw.. Lo considero una delle migliori cose mai fatte nella storia dei vg.
Però ho sempre letto cose miste sui dlc..
Grazie.. gentilissimo!I dlc presentano una serie di aggiunte però solo alcune sono davvero significative. Da un punto di vista dei contenuti di gioco, ci sono nuovo sacrari con missioni particolari e boss aggiuntivo. Nulla che esca dal seminato e parliamo di circa 5 ore di gioco in più. Per un fan come me è stata una piacevole aggiunta ma di sicuro non è nulla di imprescindibile. La prova della spada è una aggiunta molto interessante così come ho trovato davvero significativo il cammino dell'eroe ovvero la possibilità di visualizzare sulla mappa tutto il tracciato da te effettuato durante il gioco, fondamentale per capire dove non si è mai stati (ti consiglio di dare un occhio alla prima run se lo attivi, anche solo per curiosità di capire se hai perso porzioni di mappa). Il resto, che io ricordi, è abbastanza contorno.
Quindi, fossi stato uno alla prima run ti avrei consigliato di valutare nel tempo ma considerando che vuoi ricominciarlo e che quindi conosci bene cosa hai in mano, te li consiglio per aggiungere un po' di freschezza all'esperienza di gioco.
Sinceramente non l'ho mai provata perché ho sempre alimentato l'unica run iniziale e perché non sono un patito delle alte difficoltà in genere. Non saprei dirtiGrazie.. gentilissimo!
Per quanto riguarda la master mode.. l'hai provata?
Ho letto spesso che non è granché (nel senso.. sviluppata in modo cheap.. nemici che fanno più danni, ne incassano di più e che beneficiano anche del ripristino della vita..)..
E' così purtroppoHo letto spesso che non è granché (nel senso.. sviluppata in modo cheap.. nemici che fanno più danni, ne incassano di più e che beneficiano anche del ripristino della vita..).
Prova di forza avanzata quella dei sacrari?Mi sono avventurato in dei sacrari vicino finterra e.. misa ho sbagliato strada . Un parto quei guardiani . L’ho capito appena battuti dalle armi che mi hanno lasciato che ero leggermente poco equipaggiato bene
Per non errare di nuovo.. dopo il villaggio
dove mi consigliate di andare ?zora
Era 1vs1 col guardiano .. Ne ho fatti due . Ne è valsa la pena per quello che hanno lasciato (tra cui la tunica per arrampicarsi ) ma è stata na fatica.. praticamente facevo toccata e fugaProva di forza avanzata quella dei sacrari?
Non farti troppi problemi dove puoi/non puoi andare, il bello di questo gioco è provare a spingersi nei limiti o sperimentare soluzioni per superarli![]()
Io alla prima run senza neanche andare al primo obiettivo dopo il plateau mi sono messo a guardare il posto che più mi intrigava in lontananza e ci sono andato fregandomene di tuttoMi sono avventurato in dei sacrari vicino finterra e.. misa ho sbagliato strada . Un parto quei guardiani . L’ho capito appena battuti dalle armi che mi hanno lasciato che ero leggermente poco equipaggiato bene
Per non errare di nuovo.. dopo il villaggio
dove mi consigliate di andare ?zora
Ma che vi frega tanto potete finire il gioco intero anche solo con un coperchio!Io alla prima run senza neanche andare al primo obiettivo dopo il plateau mi sono messo a guardare il posto che più mi intrigava in lontananza e ci sono andato fregandomene di tuttorisultato? È stato meraviglioso! Il gioco é bilanciato da dio indipendementemente da cosa fai, al massimo però se arrivi prima a Finterra hai qualche equip. di base in più che sicuramente è utile ma niente di drammatico anche senza.
Oppure ammazzare un guardiano con una pietraMa che vi frega tanto potete finire il gioco intero anche solo con un coperchio!
Io ricordo un quasi d1 di switch e botw con V@nCe , spacchettamento console e l'inizio di uno dei più bei mesi della mia vita con sessioni giornaliere di 5 ore e occhi a cuore tutto il tempoOggi sono 4 anni che switch e questo capolavoro sono usciti... Ricordo come se fosse ieri quando sono andato a ritirare il gioco, versione wiiu che mi volevano vendere a 70€ nonostante quando lo ordinai mi dissero che erano 60€ e infatti alla fine non diedi niente in più, così come ricordo quando avviai il gioco la prima volta, gamepad con cuffie annesse e io seduto sul trono di porcellana in previsione di ciò che avrei espulso dalla magnificenza di ciò che stavo vedendo e vivendo, ed era solo l inizio di uno dei videogiochi più belli e importanti nella mia carriera videoludica... Auguri BOTW, aspetto trepidante il tuo seguito![]()
In realtà puoi letteralmente finire il gioco solo coi rami e un coperchio, certo è questione di skill, sapevi che i raggi dei guardiani possonoBoh le zone dove ero si vedeva che erano per equip più elevati . Proprio già i nemici base co na mazzata non dico shottavano ma poco ci mancagià per esempio nei dintorni degli Zora non ho notato sto divario . Quindi immagino che proseguirò da lì in poi. A finterra ci si torna più avanti
![]()
Non sono i raggi il problema , è proprio il danno subito da attacchi fisici .quindi forse devo prima aumentare la vita o mangiare roba che metta più cuori? Per la skill il problema al momento so i comandi . Devo prendere un pro pad o comunque un pad normale per vedere se mi trovo meglio perché sento di non avere il pieno controllo durante le azioni più concitateIn realtà puoi letteralmente finire il gioco solo coi rami e un coperchio, certo è questione di skill, sapevi che i raggi dei guardiani possono essere rispediti al mittente?
È solo questione di skill e riflessi, se non hai problemi di ricezione dei joycon il pad pro funziona allo stesso modo, gli unici strumenti essenziali per finire il gioco li hai nel prologo.Non sono i raggi il problema , è proprio il danno subito da attacchi fisici .quindi forse devo prima aumentare la vita o mangiare roba che metta più cuori? Per la skill il problema al momento so i comandi . Devo prendere un pro pad o comunque un pad normale per vedere se mi trovo meglio perché sento di non avere il pieno controllo durante le azioni più concitate
Da quel punto di vista sicuramente il Pro Controller aiuta. Io l'ho giocato molto in portatile ma in effetti i comandi sono un po' più scomodi.Non sono i raggi il problema , è proprio il danno subito da attacchi fisici .quindi forse devo prima aumentare la vita o mangiare roba che metta più cuori? Per la skill il problema al momento so i comandi . Devo prendere un pro pad o comunque un pad normale per vedere se mi trovo meglio perché sento di non avere il pieno controllo durante le azioni più concitate
Vabbè cassy , non metto in dubbio che si possa finire con il ramo togliendo 1hp alla volta come gli SL1 nei Souls (dopotutto c’è chi fa le run bendato )ma diciamo che io parlo giocandolo normale ovviamenteÈ solo questione di skill e riflessi, se non hai problemi di ricezione dei joycon il pad pro funziona allo stesso modo, gli unici strumenti essenziali per finire il gioco li hai nel prologo.
Io mi trovo meglio con i comandi in portatile incredibilmente. Solo che mi rifiuto di giocarlo li visto che in tv è veramente un bel vedere . Comunque recupererò anche quel pad prima o poi. Per forzaDa quel punto di vista sicuramente il Pro Controller aiuta. Io l'ho giocato molto in portatile ma in effetti i comandi sono un po' più scomodi.
In generale il Pro imho è un acquisto obbligato per ogni possessore di Switch![]()