Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente qualche checkpoint potevano metterlo. Ci vuole pazienza.La prova della spada proprio non mi riesce. Peccato perchè, a parte i korogu, mi manca solo quella per finirlo tutto. Ma sto cominciando a perdere la sanità mentale![]()
Quale dei 3 livelli della prova della spada non riesci a passare? Se è il terzo le frecce ancestrali che trovi nei vari piani ti sono di grande aiuto contro i guardiani.La prova della spada proprio non mi riesce. Peccato perchè, a parte i korogu, mi manca solo quella per finirlo tutto. Ma sto cominciando a perdere la sanità mentale![]()
Quale dei 3 livelli della prova della spada non riesci a passare? Se è il terzo le frecce ancestrali che trovi nei vari piani ti sono di grande aiuto contro i guardiani.
Eh si, allora ci vuole pazienza. Imposta il sensore della tavoletta sugli scrigni così trovi quelli nascosti nei vari piani. Raccogli tutto quello che trovi e se abbatti gli alberi puoi cucinare la legna e ti viene fuori un piatto che ti fa recuperare 1 quarto di cuore. Se lo abbatti tutti quando arrivi alla postazione dove cucini ne avrai circa 16, cioè 4 cuori in tutto. Ammazza più nemici che puoi con le bombe e ricorda che puoi anche bloccarli.Magari, manco il primo riesco a passare![]()
Eh si, allora ci vuole pazienza. Imposta il sensore della tavoletta sugli scrigni così trovi quelli nascosti nei vari piani. Raccogli tutto quello che trovi e se abbatti gli alberi puoi cucinare la legna e ti viene fuori un piatto che ti fa recuperare 1 quarto di cuore. Se lo abbatti tutti quando arrivi alla postazione dove cucini ne avrai circa 16, cioè 4 cuori in tutto. Ammazza più nemici che puoi con le bombe e ricorda che puoi anche bloccarli.
Su sono 3 totalmente separatiGrazie per tutti i consigli, domani se ho voglia ci sbatto la testa qualche altra volta. Altrimenti finisco Ganon e chiudo l’esperienza videoludica più bella della mia vita. E nell’attesa di mh finisco la remastered di ac3 che sta prendendo polvere sullo scaffale da mesi
EDIT: ma tra i tre livelli c’è una sorta di checkpoint? Altrimenti evito proprio di riprovarla la sfida
Su sono 3 totalmente separati
Se dopo Zelda giocherai a monster hunter.... Beh... Auguri con la frustrazione... Io ci ho messo 26 tentativi per sconfiggere il magnamalo. :DOkay grazie, domani vedrò come mi gira perché oggi è stato veramente frustrante![]()
Se dopo Zelda giocherai a monster hunter.... Beh... Auguri con la frustrazione... Io ci ho messo 26 tentativi per sconfiggere il magnamalo. :D
Video ben fatto e informativo sullo sviluppo di BotW e dei contenuti tagliati o idee che potrebbero comparire nel sequel
Dei Monolith dovrebbero essere 60 persone del loro studio principale e il restante quello dello studio apposito per il supporto dei titoli Nintendo (che hanno lavorato anche a Splatoon e Animal Crossing ad esempio).Dato che mi avete tolto la possibilità di editare il primo post toccherà a voi inserire questo video che a mio parere è un'ottima spiegazione di come si realizza un tripla A oggigiorno.
Alla fine conferma il numero che ipotizzavo di persone dietro al progetto, anche se me le aspettavo splittate diversamente tra Nintendo e Monolith (nel senso che da questi ultimi mi aspettavo 40-60 persone e non 100).
Penso abbiano fatto bene a togliere alcune funzionalità come infilare la spada nella roccia per riposarsi durante la scalata, avrebbero dovuto togliere pozioni e abito da scalatore a quel punto (ed anche la stamina potenziabile a ben vedere), per quanto riguarda il rampino penso si sarebbe potuto inserire con dovute accortezze per evitare di girare per la mappa come spidermanad esempio limitarlo ad uno, tenere la catena corta e non poterlo usare aggrappati ad una roccia o lanciarsi su una roccia e poi aggrapparsi come se si avessero le ventose, insomma lasciarlo per raccogliere oggetti lontani o per i combattimenti.
Chissà se nel seguito potremo davvero costruire una città come vogliamo, una piccola (grande) side quest gestionale ed opzionale sarebbe una cosa molto figa da aggiungere
Ah, per quanto riguarda il finale penso potremmo aggiungere un ulteriore titolo tra quelli che sono stati cancellati ai Retro
Poracci, lavorare in Retro deve essere l'inferno in terra![]()