Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Potrei andare in overdose da Zelda? Nel senso che rischierei di rompermi con TOTK?
guarda purtroppo, e da questo non si scappa, la Hyrule di Totk non ha troppi cambiamenti sostanziali. Rischi di farti venire a noia il gioco se hai passato tanto tempo in questo mondo in Botw.
Ti direi di aspettare almeno un annetto. A me anche dopo 6 anni questa cosa ha pesato, ma è soggettivo.

Sicuramente non farei unica tirata, non te lo consiglio.

Io ho fatto così. Ho finito circa 2 anni e mezzo fa Breath of the Wild e una volta finito non avevo assolutamente voglia di giocare subito Tears.
Infatti, è già da dicembre che sto pensando di iniziarlo su Switch 2 con l'aggiornamento. E penso che questo sia l'anno che lo farò. Di tempo ne è passato.

guarda purtroppo, e da questo non si scappa, la Hyrule di Totk non ha troppi cambiamenti sostanziali. Rischi di farti venire a noia il gioco se hai passato tanto tempo in questo mondo in Botw.
Ti direi di aspettare almeno un annetto. A me anche dopo 6 anni questa cosa ha pesato, ma è soggettivo.

Sicuramente non farei unica tirata, non te lo consiglio.
Ho ancora un bel po’ di roba da fare su BOTW, però ammetto che la voglia di esplorare anche tutta la parte delle Sky Islands mi sta mettendo parecchio hype.

Ho ancora un bel po’ di roba da fare su BOTW, però ammetto che la voglia di esplorare anche tutta la parte delle Sky Islands mi sta mettendo parecchio hype.
Attenzione all'hype :asd::unsisi:
Però vabbè, stai sentendo la campana che non lo ha apprezzato Totk.

No no, vai tranquillo. È solo un elemento che non ho apprezzato io personalmente, ma non voglio influenzarti né fare il disco rotto. Mi accodo però a chi ti dice di aspettare un po' prima di buttarti su totk
Sì sì dopo aver finito BOTW andrò di DQ7 e RE Requiem, poi passerò a TOTK.

Sto acquistando una copia usata per switch di botw. Mi confermate che all'interno della scatola non c'è nessun flyer o mappa oltre alla cartuccia?

Comunque assurdo che tears of the kingdom si trovi nuovo a 50 euro o poco piu e botw ancora a prezzo superpieno. Chissà perché
Benvenuto nel mondo Nintendo, questi titoli continuano a macinare milioni anche dopo tutti questi anni, per cui Nintendo se ne frega di abbassare il prezzo in maniera ufficiale :asd:

Benvenuto nel mondo Nintendo, questi titoli continuano a macinare milioni anche dopo tutti questi anni, per cui Nintendo se ne frega di abbassare il prezzo in maniera ufficiale :asd:
Non capisco però perché giochi nintendo piu "recenti" costino meno. Mario 3d world lo paghi nuovo 45 euro, odissey 50, tanto per fare due esempi.

Devo ammettere di aver fatto un errore grossolano con questo Update su switch2.

Ne ho parlato come update mediocre, perché non mi sono accorto che update con l'abbonamento non te installa in automatico quando rinstalli il gioco.

Era una merda su switch 2, perché stava andando in versione nativa :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro