- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 6,979
Potrei andare in overdose da Zelda? Nel senso che rischierei di rompermi con TOTK?Aspetta un po' di tempo per Totk. Giocati un po' di cose in mezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei andare in overdose da Zelda? Nel senso che rischierei di rompermi con TOTK?Aspetta un po' di tempo per Totk. Giocati un po' di cose in mezzo.
guarda purtroppo, e da questo non si scappa, la Hyrule di Totk non ha troppi cambiamenti sostanziali. Rischi di farti venire a noia il gioco se hai passato tanto tempo in questo mondo in Botw.Potrei andare in overdose da Zelda? Nel senso che rischierei di rompermi con TOTK?
Ho ancora un bel po’ di roba da fare su BOTW, però ammetto che la voglia di esplorare anche tutta la parte delle Sky Islands mi sta mettendo parecchio hype.guarda purtroppo, e da questo non si scappa, la Hyrule di Totk non ha troppi cambiamenti sostanziali. Rischi di farti venire a noia il gioco se hai passato tanto tempo in questo mondo in Botw.
Ti direi di aspettare almeno un annetto. A me anche dopo 6 anni questa cosa ha pesato, ma è soggettivo.
Sicuramente non farei unica tirata, non te lo consiglio.
Attenzione all'hypeHo ancora un bel po’ di roba da fare su BOTW, però ammetto che la voglia di esplorare anche tutta la parte delle Sky Islands mi sta mettendo parecchio hype.

Ahiala parte delle Sky Islands mi sta mettendo parecchio hype.
Addirittura?
Ma perché c’è solo quella del tutorial e poi basta?No no, vai tranquillo. È solo un elemento che non ho apprezzato io personalmente, ma non voglio influenzarti né fare il disco rotto. Mi accodo però a chi ti dice di aspettare un po' prima di buttarti su totkAddirittura?Ma perché c’è solo quella del tutorial e poi basta?
Sì sì dopo aver finito BOTW andrò di DQ7 e RE Requiem, poi passerò a TOTK.No no, vai tranquillo. È solo un elemento che non ho apprezzato io personalmente, ma non voglio influenzarti né fare il disco rotto. Mi accodo però a chi ti dice di aspettare un po' prima di buttarti su totk
No, le isole non sono tantissime ma ce ne sono altre. Però mi accodo a Il_Nintenditore sul non suggestionarti. Hai beccato due tra i più critici sul giocoAddirittura?Ma perché c’è solo quella del tutorial e poi basta?

Per quello nessun problema, sono sempre del team “provare con mano”No, le isole non sono tantissime ma ce ne sono altre. Però mi accodo a Il_Nintenditore sul non suggestionarti. Hai beccato due tra i più critici sul gioco![]()

Si, solo cartucciaSto acquistando una copia usata per switch di botw. Mi confermate che all'interno della scatola non c'è nessun flyer o mappa oltre alla cartuccia?
Comunque assurdo che tears of the kingdom si trovi nuovo a 50 euro o poco piu e botw ancora a prezzo superpieno. Chissà perchéSi, solo cartuccia
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel mondo Nintendo, questi titoli continuano a macinare milioni anche dopo tutti questi anni, per cui Nintendo se ne frega di abbassare il prezzo in maniera ufficialeComunque assurdo che tears of the kingdom si trovi nuovo a 50 euro o poco piu e botw ancora a prezzo superpieno. Chissà perché

Non capisco però perché giochi nintendo piu "recenti" costino meno. Mario 3d world lo paghi nuovo 45 euro, odissey 50, tanto per fare due esempi.Benvenuto nel mondo Nintendo, questi titoli continuano a macinare milioni anche dopo tutti questi anni, per cui Nintendo se ne frega di abbassare il prezzo in maniera ufficiale![]()