Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,397
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho postato una serie di tracce una più bella dell'altra ed ho scritto proprio oggi di come ogni traccia è azzeccata con l'ambientazione e di come si amalgama con il mondo di gioco, se poi quando argomento tu non leggi la colpa non è miaLa forza delle argomentazioni.![]()
Inadeguato è un insulto diretto ergo saresti sanzionabile. Evito perchè direttamente coinvolto ma non mi sembra di aver insultato alcuno ergo mantieni un linguaggio adeguato.Vorrei parlare di tantissime cose, della perfezione maniacale delle hitbox e della prima implementazione delle hurtbox nel COMBAT (e non battle :faceplam: ) system, della varietà straordinaria delle manovre che puoi fare...
Però a me cadono veramente le braccia se ogni volta manifestate la vostra più totale inadeguatezza ad analizzare un videogioco più complesso dei vari Souls e Battle Royale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il paragone si fa con gli rpg perchè a parte la roba rockstar o tipo gli spiderman non mi vengono in mente action adventure free roaming.vedo che la discussione sempre su alti livelli
"eh ma zelda fa schifo come RPG occidentale"
![]()
A mio parere però Zelda non si compra per il battle system... Non è un actionInadeguato è un insulto diretto ergo saresti sanzionabile. Evito perchè direttamente coinvolto ma non mi sembra di aver insultato alcuno ergo mantieni un linguaggio adeguato.
Io gioco da piú di 20 anni e credo di aver provato di tutto a parte gli sportivi. Quindi non mi venire a dire che quello è un combat system sopraffino, fa quel che deve ma non brilla in nulla.
Inadeguato non è un insulto :morristend:Inadeguato è un insulto diretto ergo saresti sanzionabile. Evito perchè direttamente coinvolto ma non mi sembra di aver insultato alcuno ergo mantieni un linguaggio adeguato.
Io gioco da piú di 20 anni e credo di aver provato di tutto a parte gli sportivi. Quindi non mi venire a dire che quello è un combat system sopraffino, fa quel che deve ma non brilla in nulla.
In console war siamo di manica un po' piú larga, ma qui ê la sezione generaleInadeguato e' un insulto?
Con la roba che mediamente si passa in questa sezione ? Lol![]()
C'è chi dopo oltre un anno non ha ancora capito che questo gioco non è un rpgvedo che la discussione sempre su alti livelli
"eh ma zelda fa schifo come RPG occidentale"
![]()
Ti prego fermati.Il paragone si fa con gli rpg perchè a parte la roba rockstar o tipo gli spiderman non mi vengono in mente action adventure free roaming. Cmq, se ti aggrada di più allora zelda per me è un action adventure freeroamig venuto male.
Ok pero stai dicendo cose molto estreme...In console war siamo di manica un po' piú larga, ma qui ê la sezione generale
Ma il problema qui è proprio il dover sperimentare, il doversi inventare qualcosa di diverso perché le armi si rompono, il dover trovare strade alternative etc. Etc.A mio parere però Zelda non si compra per il battle system... Non è un actionDetto ciò è uno dei più complessi della saga e parte del divertimento è riuscire anche a sperimentare nuove strategie per usare il meno possibile le armi... e se si sperimenta si può notare come l'ambiente offre più soluzioni di quelle che uni possa immaginare
![]()
Ma secondo te il mio problema è che non mi accompagna passo passo?Inadeguato non è un insulto :morristend:Comunque è chiaro che se un videogioco non ti accompagna passo passo non ti piace, perché non ammetterlo? È difficile?
Comunque il gioco ti spiega tutto, mi sa che hai perso qualche npc o documento. E se non sei spinto dal senso di scoperta e non ti incuriosisce ciò che hai intorno torniamo a sopra ossia che questo gioco non fa per te. C'è che è inadeguato per i giochi cage like come me perché li trovo mortalmente pallosi e chi lo è per i giochi liberi.
Il problema è che capisci presto che esploranzo trovi solo sacrari, semi e bei paesaggi da cartolina.Inadeguato non è un insulto :morristend:Comunque è chiaro che se un videogioco non ti accompagna passo passo non ti piace, perché non ammetterlo? È difficile?
Comunque il gioco ti spiega tutto, mi sa che hai perso qualche npc o documento. E se non sei spinto dal senso di scoperta e non ti incuriosisce ciò che hai intorno torniamo a sopra ossia che questo gioco non fa per te. C'è che è inadeguato per i giochi cage like come me perché li trovo mortalmente pallosi e chi lo è per i giochi liberi.
Perche negli altri ow che trovi?Il problema è che capisci presto che esploranzo trovi solo sacrari, semi e bei paesaggi da cartolina.![]()
Che e 1 aspetto totmente minore rispetto ai discorsi di fiamma.però le armi che si rompono(le leggendarie poi) sono indifendibili daiio capisco la spadina arrugginita ma roba tipo il tridente degli zora no
![]()
Sempre detto che Botw o lo si ama o lo si odia... ha una struttura che rispetto a molti altri giochi richiede un impegno attivo e uno spirito di sperimentazione che non è da tutti.Ma il problema qui è proprio il dover sperimentare, il doversi inventare qualcosa di diverso perché le armi si rompono, il dover trovare strade alternative etc. Etc.Lo sanno tutti che queste cose sono il male dei videogame, meglio trovarsi una spada in mano e avere la vocina che ti dice "DEVI ANDARE LI"![]()