quando annunciano un gioco in 2D subito si grida "al risparmio" o "il giochino" e qui si palesa tutto quello che è il problema del settore oggi, la gente pretende titoli di alto livello da standard elevatissimi, declassando in automatico titoli che non rispettano certi canoni estetici, e poi se li giocano in 4 gatti e le aziende vanno in difficoltà, amo la capacità di nintendo di alternare titoli AAA a titoli AA che sono estremamente curati.
detto ciò è da anni, i miei vecchi post siano testimone, che aspetto un nuovo zelda in 2d fatto come dio comanda e che sfrutti qualche idea tratta dalle nuove tecnologie, qui pare che stiano facendo le cose in grade e che avremo un gioco estremamente solido, sono estremamente contento di questa opportunità, specie leggendo man mano le varie cosette.
a onor del vero se c'è una cosa che a me non piace è lo stile grafico adottato, non mi piaceva in link's awakening, seppur lo abbia trovato un grandissimo gioco, non mi piace qui, ma è solo una mia mera questione di gusti