Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine gli Echo sono un po' la rivisitazione degli oggetti classici, ma ampliata per dare più libertà di azione. Cioè una abilità che permette di planare non è nuova neanche negli Zelda 2D, oppure quella di creare delle colonne per attraversare zone specifiche (Sand Rode), invece di avere le bombe avrai nemici da clonare che ti permetteranno di averle... etc...

Per questo una Master Quest con Link giocabile con oggetti tradizionali non la vedrei troppo difficile, ma dubito comunque, in un gioco con protagonista Zelda, mettere Link giocabile per troppo tempo (Che secondo me sarà limitato solo all'intro) secondo me ne sminuisce il ruolo.
non concordo su
Link solo nell'intro. Imho così fosse non sarebbe stato riportato nella descrizione e non ci sarebbe stato bisogno di dargli armi con nuovi design :sisi:
Per me le vie sono due: o giocheremo con Link sperduto nei baratri, oppure saremo più o meno all'interno di quello che ipotizzi tu.
Nel primo caso parleremmo quasi di "minigame", per spezzare dalle fasi che coinvolgono le nuove meccaniche e tornare ad un gameplay più classico ma circoscritto alla spada e all'arco (esattamente le armi che hanno nuovi design). Magari facendo questo, Link aiuta Zelda a sbloccare nuovi passaggi o altro nell'overworld. Un po' alla pikmin 4, dove in una sorta di "minigame" ti fanno giocare con Olimar con le dinamiche di Pikmin 1, ma qui sarebbe più integrato nel gameplay. Nel secondo caso si tratterebbe appunto di un post game o di una sorta di master quest, ma ci credo poco. Io punto sulla prima ipotesi, pressappoco.

il ruolo di Zelda è preservatissimo perché appunto con Link ci sarebbero dei limiti evidenti, come quello di poter usare solo due tipologie di armi in uno spazio ristretto di un minidungeon baratro :sisi:

Alla fine mi sono decisa a prenotarlo. Per fortuna perché poi il prezzo è salito di 10€. 🤨

Eh, ieri potevo prenotarlo ed intanto la promo dei 10€ di sconto era già scaduta.
Già. Per pura fortuna, l’ho prenotato e neanche un’ora dopo era salito di prezzo. 😕La signora indecisa l’ha scampata per una volta 🤣

nonostante abbia un discreto hype, stavolta salto il day one e vi mando in avanscoperta :eucube:

Ma siamo ad agosto e manco un altro trailer?

Cioè proprio a cazzo direi

Bene però

No vabbè, spettacolare, ambientazioni fantastiche e la sincronia :woo:

Immagino che continueranno il teaser che hanno lasciato alla fine a inizio settembre con il direct

Ok visto tutto, non voglio esagerare, ma se non vince il goty neanche quest'anno è rubata.

Non guardo nulla. :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro