- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 672
Prenotato, ora la lunga attesa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento niente ma secondo me arriva.notizie di una limited?
metroid prime 4 se ne va piangendoMeno si attende, più bello è il gioco![]()
Infatti non è bellometroid prime 4 se ne va piangendo
sì ma chiaramente è stata rivisitata/ampliata, però considerando i vari blocchi è ben più di un vago rimandoLa mappa non è uguale ma come categorizzazione delle aree queesta sembra essere l'estensione che ha ricevuto
![]()
Tra l'altro secondo me è stata pure allargata ancora un po' perchè il Monte Morte mi sembra più largo del quadrato a cui hanno approssimato e vedendo quanto hanno esteso i villaggi, anche a destra secondo me hanno aggiunto qualche cosa allargando alcune sezioni per permette di avere una città degli Zora.
In realtà credo che l'impedimento più grande possa essere i caricamenti non istantanei per il passaggio delle stagioni o del tempo, cosa che con la prossima console è molto probabile verrà colmataIntanto sto finalmente giocando Oracle of seasons
Ho atteso per vedere se grezzo ci stesse lavorando ma mi sa che rimane un' operazione un po' complicata per via della doppia versione.
No, come non c'è stata per Link's Awakening. Nintendo ne fa poche di Limited ormai.niente limited?
In realtà LA l'ha avutaNo, come non c'è stata per Link's Awakening. Nintendo ne fa poche di Limited ormai.