Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meno si attende, più bello è il gioco :yeahmini:

La mappa non è uguale ma come categorizzazione delle aree queesta sembra essere l'estensione che ha ricevuto
h1ggGX0.png

Tra l'altro secondo me è stata pure allargata ancora un po' perchè il Monte Morte mi sembra più largo del quadrato a cui hanno approssimato e vedendo quanto hanno esteso i villaggi, anche a destra secondo me hanno aggiunto qualche cosa allargando alcune sezioni per permette di avere una città degli Zora.

La mappa non è uguale ma come categorizzazione delle aree queesta sembra essere l'estensione che ha ricevuto
h1ggGX0.png

Tra l'altro secondo me è stata pure allargata ancora un po' perchè il Monte Morte mi sembra più largo del quadrato a cui hanno approssimato e vedendo quanto hanno esteso i villaggi, anche a destra secondo me hanno aggiunto qualche cosa allargando alcune sezioni per permette di avere una città degli Zora.
sì ma chiaramente è stata rivisitata/ampliata, però considerando i vari blocchi è ben più di un vago rimando :sisi:
Secondo me tra l'altro c'è tutta una parte a sud dei confini della mappa di alttp completamente nuova, che aggiungerà un litorale in stile mappa di Awakening. Almeno dal trailer si vede quella che sembra una spiaggia coi granchi, ma alla fine potrebbero essere anche semplici zone lacustri.

Preordinato ovviamente.

Chissà come gestiranno i Dungeon con questo nuovo sistema delle repliche che potenzialmente ti permettono di fare un po' di tutto :hmm:

Intanto sto finalmente giocando Oracle of seasons :sisi:
Ho atteso per vedere se grezzo ci stesse lavorando ma mi sa che rimane un' operazione un po' complicata per via della doppia versione.

Intanto sto finalmente giocando Oracle of seasons :sisi:
Ho atteso per vedere se grezzo ci stesse lavorando ma mi sa che rimane un' operazione un po' complicata per via della doppia versione.
In realtà credo che l'impedimento più grande possa essere i caricamenti non istantanei per il passaggio delle stagioni o del tempo, cosa che con la prossima console è molto probabile verrà colmata :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro