- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,049
Errore mio, non ne ricordavo.In realtà LA l'ha avuta
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Errore mio, non ne ricordavo.In realtà LA l'ha avuta
![]()
se sprecano sempre
Tutto dipenderà se si finirà da solo!se non fanno una limited vado di usato. sempre che il gioco meriti. altrimenti scaffaleh
A me non fa piace quando prendono l'artwork di stock e lo schiaffano sul merch generico. Preferisco quando fanno dei gadget un po' più ragionati, queste cose mi sanno sempre di sciatto. Considerato anche che sta pergamena col 3Done di stock stampato la paghi 14 euro. Sarà che non appenderei mai una roba del genereEh ma son belle ste cazzatine o come qualcuno l'aveva chiamata ai tempi di Wonder, sta paccottiglia.
Tipo i vari kit di Luigi Mansion 2?A me non fa piace quando prendono l'artwork di stock e lo schiaffano sul merch generico. Preferisco quando fanno dei gadget un po' più ragionati, queste cose mi sanno sempre di sciatto. Considerato anche che sta pergamena col 3Done di stock stampato la paghi 14 euro. Sarà che non appenderei mai una roba del genere
è il motivo per cui, a mio dire, c'è spesso un abisso tra quello che trovi sul mynintendo store giapponese e quelli occidentali, tranne qualche caso.
Parlando di limited, quella di Link's Awakening era molto carina e aveva due buoni contenuti. Quindi se ne fanno una anche per questo potrei essere interessato.
In realtà, tutti questi ultimi kit di Nintendo si vendono abbastanza bene. Le robe di Luigi per esempio non hanno prezzi bassi visto che sono esauriti, e così anche il diorama di Paper Mario.Tipo i vari kit di Luigi Mansion 2?
Ragionadoci a freddo sembrava una paccottiglia messa insieme a caso.
Ragion per cui rispetto ad una "limited"(messa volutamente tra virgolette perché ormai sono tutte "limited") rischia anche di avere meno mercato un domani
Più che altro non mi sembra neanche roba cheap o che non valga il suo valore. Io non prendo limited per cui gli accessori extra non mi interessano più di tanto, però ho visto video sul diorama di Paper Mario e mi è sembrato di qualità, così come anche la statuetta ripescata in LM2In realtà, tutti questi ultimi kit di Nintendo si vendono abbastanza bene. Le robe di Luigi per esempio non hanno prezzi bassi visto che sono esauriti, e così anche il diorama di Paper Mario.
La statuetta fiore di Wonder è fatta bene, sia per il costo che in generale. Aveva a volte problemi con la colla che non il materiale, quindi la congiunzione tra statuetta e base su cui poggiata, ma solo quello, per il resto buona. Il diorama pure, era un cartone spesso, non cartonaccio, quindi bene.Più che altro non mi sembra neanche roba cheap o che non valga il suo valore. Io non prendo limited per cui gli accessori extra non mi interessano più di tanto, però ho visto video sul diorama di Paper Mario e mi è sembrato di qualità, così come anche la statuetta ripescata in LM2
no sul serio, spero non sia l'overworld theme
Secondo me è molto più facile vendere una "limited"In realtà, tutti questi ultimi kit di Nintendo si vendono abbastanza bene. Le robe di Luigi per esempio non hanno prezzi bassi visto che sono esauriti, e così anche il diorama di Paper Mario.
Non che personalmente importi qualcosa, perché una cosa è il valore collezionistico, uno il valore monetario. Aka, una cosa da collezione può essere bella e pure rara, ma valere 10€ dati alla mano, che poi sono valori dati semplicemente dal mercato, che sono sempre i giocatori che li mettono in vendita su eBay o simili, che un'ente che fa cose simili, quindi insomma trovo sempre inutile parlare di mercato o cose così.
Ma è la musica del trailerno sul serio, spero non sia l'overworld theme
ma sì, è sicuramente questo