Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà LA l'ha avuta :ahsisi:
71gO8ZK8yGL.jpg
Errore mio, non ne ricordavo.

Eh ma son belle ste cazzatine o come qualcuno l'aveva chiamata ai tempi di Wonder, sta paccottiglia.

Io preferisco di gran lunga prenotarlo a 50 € piuttosto che avere i gadget.

E poi da quando mi hanno “fregato” con Luigi’s mansion 2 HD non ci compro più nulla sul loro sito.

Eh ma son belle ste cazzatine o come qualcuno l'aveva chiamata ai tempi di Wonder, sta paccottiglia.
A me non fa piace quando prendono l'artwork di stock e lo schiaffano sul merch generico. Preferisco quando fanno dei gadget un po' più ragionati, queste cose mi sanno sempre di sciatto. Considerato anche che sta pergamena col 3Done di stock stampato la paghi 14 euro. Sarà che non appenderei mai una roba del genere :asd:
è il motivo per cui, a mio dire, c'è spesso un abisso tra quello che trovi sul mynintendo store giapponese e quelli occidentali, tranne qualche caso.

Parlando di limited, quella di Link's Awakening era molto carina e aveva due buoni contenuti. Quindi se ne fanno una anche per questo potrei essere interessato.

A me non fa piace quando prendono l'artwork di stock e lo schiaffano sul merch generico. Preferisco quando fanno dei gadget un po' più ragionati, queste cose mi sanno sempre di sciatto. Considerato anche che sta pergamena col 3Done di stock stampato la paghi 14 euro. Sarà che non appenderei mai una roba del genere :asd:
è il motivo per cui, a mio dire, c'è spesso un abisso tra quello che trovi sul mynintendo store giapponese e quelli occidentali, tranne qualche caso.

Parlando di limited, quella di Link's Awakening era molto carina e aveva due buoni contenuti. Quindi se ne fanno una anche per questo potrei essere interessato.
Tipo i vari kit di Luigi Mansion 2?
Ragionadoci a freddo sembrava una paccottiglia messa insieme a caso.
Ragion per cui rispetto ad una "limited"(messa volutamente tra virgolette perché ormai sono tutte "limited") rischia anche di avere meno mercato un domani

Tipo i vari kit di Luigi Mansion 2?
Ragionadoci a freddo sembrava una paccottiglia messa insieme a caso.
Ragion per cui rispetto ad una "limited"(messa volutamente tra virgolette perché ormai sono tutte "limited") rischia anche di avere meno mercato un domani
In realtà, tutti questi ultimi kit di Nintendo si vendono abbastanza bene. Le robe di Luigi per esempio non hanno prezzi bassi visto che sono esauriti, e così anche il diorama di Paper Mario.

Non che personalmente importi qualcosa, perché una cosa è il valore collezionistico, uno il valore monetario. Aka, una cosa da collezione può essere bella e pure rara, ma valere 10€ dati alla mano, che poi sono valori dati semplicemente dal mercato, che sono sempre i giocatori che li mettono in vendita su eBay o simili, che un'ente che fa cose simili, quindi insomma trovo sempre inutile parlare di mercato o cose così.

Ultima modifica:
In realtà, tutti questi ultimi kit di Nintendo si vendono abbastanza bene. Le robe di Luigi per esempio non hanno prezzi bassi visto che sono esauriti, e così anche il diorama di Paper Mario.
Più che altro non mi sembra neanche roba cheap o che non valga il suo valore. Io non prendo limited per cui gli accessori extra non mi interessano più di tanto, però ho visto video sul diorama di Paper Mario e mi è sembrato di qualità, così come anche la statuetta ripescata in LM2

Più che altro non mi sembra neanche roba cheap o che non valga il suo valore. Io non prendo limited per cui gli accessori extra non mi interessano più di tanto, però ho visto video sul diorama di Paper Mario e mi è sembrato di qualità, così come anche la statuetta ripescata in LM2
La statuetta fiore di Wonder è fatta bene, sia per il costo che in generale. Aveva a volte problemi con la colla che non il materiale, quindi la congiunzione tra statuetta e base su cui poggiata, ma solo quello, per il resto buona. Il diorama pure, era un cartone spesso, non cartonaccio, quindi bene.
La statuetta di Luigi io ho quella originale, e se uguale è fatta benissimo e vale il costo e pure di più.
Il diorama palco di Paper Mario, si, per il costo ci sta, quello forse già più cheap, ma perché deve costruirla te, e quando stanno ste cose è facile scadere in errori, quindi pezzo che si incastrano meglio di altri e cose così. Però di per sè visto il costo e visto che bella, ci sta, fortunatamente è meno debole di quanto mi aspettavo, ma rimane il fatto degli incastri un po' così a volte. Però ripeto, dai, può andare.

Sta il puzzle di Mario Vs. Donkey Kong pure, ma quello è appunto un puzzle, c'è poco da dire, è come te lo aspetteresti. Inutile dire che se lo appendi è davvero bello francamente.

Poi ci stanno i soliti vari ed eventuali come calamite e sticker, e poi i portachiavi, e questi anche carini per chi piacciono. Alcuni migliori e altri peggiori, e con materiali diversi, ma direi che sono carini dai.

In tutto ciò, era meglio una Limited ? Forse si, ma francamente alcune cose come le robe di Wonder mi sarebbe dispiaciuto perderle, quindi si Limited ma sempre con Il fiore e diorama extra, perché una limited vera di Wonder sono sicuro che una statuetta del genere non me l'avrebbero messa, e francamente sarebbe stato per me in peccato mortale. L'adoro.

Ultima modifica:

Non che personalmente importi qualcosa, perché una cosa è il valore collezionistico, uno il valore monetario. Aka, una cosa da collezione può essere bella e pure rara, ma valere 10€ dati alla mano, che poi sono valori dati semplicemente dal mercato, che sono sempre i giocatori che li mettono in vendita su eBay o simili, che un'ente che fa cose simili, quindi insomma trovo sempre inutile parlare di mercato o cose così.
Secondo me è molto più facile vendere una "limited"
Un domani vedere il gioco più vari item sparsi potrebbe essere molto più difficile (tipo "questa era la statuetta del kit sopravvivenza" ma secondo me rimane meno "comprensibile" e rischia di essere svalutata più facilmente)
Chiaramente secondo me

Anche secondo me alcune parti sono prese dall'overworld theme... però a me piace :asd:
E sono sicuro sarà il theme del centro di Hyrule, l'ambientazione pianura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro