ReadUnLibro
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Giu 2018
- Reazioni
- 96
Qualcuno che lo sta giocando? prime impressioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con un metacritic di 86? dubito che ci sia qualcuno che lo giocheràQualcuno che lo sta giocando? prime impressioni?
vabbè hanno finito Astro in 10 ore e adesso devono attendere fine 2025 per il prossimo first party, ci può stare che abbiano tempo liberoSono contento che non abbiate molto da fare che scrivere ste scemenze e non ho capito nemmeno perchè, però vorrei far presente che Goty material significa magariale per il goty, non vincitore.
Vedete, dopo la prima elementare si imparano le basi della scrittura e della lettura e questo vi avrebbe permesso: 1 - di capire il concetto "goty material"; 2 - leggere le recensioni e vedere come ne parlano le recensioni

infatti gli utenti di sezione N non vanno nelle altre sezioni ad haterare, l'opposto invece accade ad ogni "big" di NintendoMa chi ha rotto le scatole chi?
Piuttosto è il contrario, scusate eh, non mi sembra che nei topic delle altre sezioni ci siano stati utenti a rimarcare sta cosa dal GotY con Zelda sminuendo gli altri
Questi atteggiamenti sono proprio infantili
Nintendo ha anche pubblicato oltre 50 esclusive inedite su Switch però, non basa intere gen sulle remasterNintendo non ne fa?

ci sono solo 5 voti mixed, e di questi uno è di una rivista che ha il nome PlayStation e DualSense fusi tra loroVero mi aspettavo di più, ma invito davvero a leggere le recensioni perchè non dico che la media non sia veritiera ma stiam parlando tra: mi è piaciuto il gameplay e metto 9/10 e non mi è piaciuto e metto 6/7
Nel mezzo si parla di level design che sta tra i migliori della serie e un gameplay veramente figo![]()

flawless victoryNon c’era bisogno di ricordarci quanto soffriate Nintendo come se non lo facciate già altrove a ogni uscita che calchi vagamente generi simili asd

Nintendo è tra quelle che vengono più sottovalutare altrochéVa detto che sono sciocchezze. Yoshi con 78, Tropical Freeze con 83, Xenoblade 2 con 83, Splatoon 3 con 83 e mi fermo che mi sento male a pensarci. Non scherziamo proprio lol
Qualche gioco sopravvalutato sicuramente c’è (e no non è il caso di BOTW) ma vale anche il contrario eh. Ma soprattutto vale per tutti non certo solo per Nintendo, che discorsi sono
veramente non è la community Nintendo che ha creato ste discussioni eh, anziCreare discussioni, anche accese per un cazzó di 86, che community malata.
In consegna lunedì e maledico tutti i santi che mi brucio il weekend, sono agli sgoccioli con Astro e sarebbe stato top iniziarlo subito.

Beh, sì. Almeno se hai un attimo capito quale sia il reale intervallo numerico di votoVotacci terribili proprio
Acquisto solo digitaleQuindi quanti siamo a " Team lunedì' "?

Anche te compierai gli anni domani?Sono del team speravo me lo regalassero per il compleanno, ma pare non sarà così.
Lo si recupererà eventualmentemi sono fatto un fioretto di portare a termine un po' di roba prima.
La cassettina manco mi madre la chiama cosìOoooooo che bello aperta la custodia e ora inseriscola cassettina. In notturna vi posto le mie prime impressioni.
Ricordo ai tempi quando laFeltrinelli vendeva ancora videogiochi, i commessi li chiamavano "i giochini".La cassettina manco mi madre la chiama così
Ti diró che ho avuto più problemi a che termine usare per "custodia" che non so mai come chiamarla.La cassettina manco mi madre la chiama così

Io sono team lunedì 25 novembreQuindi quanti siamo a " Team lunedì' "?

iAcche ha 97 anni, lui chiame le console i "ludoarchibugi a schermo colorato"La cassettina manco mi madre la chiama così