Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso troppo?Finito stanotte.
Mi è piaciuto un po’…troppo. Appena ho un momento scrivo qualcosina in più, però mi è decisamente piaciuto un po’ troppo.![]()
Nel senso che se non l’hai ancora iniziato dovresti farlo il prima possibile.In che senso troppo?
Ce l'ho a casa ma vorrei finire prima Yakuza 0. Ah poi c'é SHNel senso che se non l’hai ancora iniziato dovresti farlo il prima possibile.
Citazione potentissima e bellissima sorpresa quando ho scoperto sta cosa.. E ancora..GliAutomi![]()
Costa 60€
Stamattina era a 46 euro, confermo pure io. L'avevo visto anche io in tempo ma ho deciso di aspettare ancora. Se lo rimettono un'altra volta in sconto nei prossimi giorni però potrei cedere.Costa 60€
Di rupie ne servirannoda una parte mi sareebbe piaciuto un livello di potenziamento dei mosti che evochi...cosi si era anche piu invogliati nel fare gli scontri e non saltarli visto che per ora spesso il premio sono solo rupie
poi abbastanza scioccato che per le creazioni si possano ordinare in vario modo ma non ci sia una sottovoce preferiti dove puoi scorrere solo tra quelle che il giocatore ha fissato com preferiti. è una necessità di cui ci si accorge già dopo 10 minuti di gioco