Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quante minisfide e minigiochi che ci sono, li adoro

Sempre più bello

la modalità eroica come difficoltà non è niente male. Ho fatto ieri la parte dello squarcio del borgo di hyrule e sono morto almeno 4-5 volte. I nemici facevano tra 2 e 4 cuori di danno ad ogni colpo, quando in totale ne avevo 9. Nell'overworld uno se la cava meglio perchè si possono mantenere le distanze mentre i minion caricano i nemici, ma in aree più piccole con 2-3 nemici forti anche i minion migliori vengono trucidati in mezzo secondo e subito dopo tocca alla povera zelda... Alla fine me la sono cavata con tattiche da hit & run in modalità spadaccino per sfoltire le fila dei nemici

Anche il boss è stato impegnativo. Non tanto per i pattern che, sono abbastanza lenti e telefonati, ma perchè il boss è bello coriaceo ed ogni colpo ti toglie un botto di cuori. Ho dato fondo a quasi tutta la scorta dei frullati per arrivare in fondo

Però prima di dirigermi verso il borgo avevo fatto una piccola deviazione verso la foresta di firone, per andare a trovare i deku che si vedevano nel trailer. Avevo voglia di andare a trovare i vecchi amici dei tempi di majora's mask:cry2:. Quanto ci sarebbe stato bene un villaggio dei deku anche in botw/totk in quella stessa area

Parlando con gli abitanti dicevano tutti

"Che bello, come si sta tranquilli e spensierati qui, non abbiamo nessun problema" ed io che pensavo "guarda non voglio dirti nulla caro amico vegetale, ma mi sa che più avanti ti si aprirà un bello squarcio sotto le tue chiappe/radici"

... ed è successo anche prima di quello che pensavo:sard:

Ultima modifica:
Finito stanotte.
Mi è piaciuto un po’…troppo. Appena ho un momento scrivo qualcosina in più, però mi è decisamente piaciuto un po’ troppo. :shrek:

fatta la quest che anticipa il dungeon
degli Zora
e il dungeon stesso. Cosa gli si vuole dire? E' tutto davvero bello. Le musiche poi sono davvero coerenti con il contesto storico e godibili.

Adesso un po' di esplorazione e si parte per
il castello di Hyrule

Mi sono bloccato
Nel dungeon del deserto, Grotta delle antenate, dove dice: O soldate coraggiose, Riposate in pace
cosa bisogna fare? Le sto provando tutte

Questa e la scorsa mattina, il gioco è stato messo in offerta a 46 euro su Amazon. Per poco tempo. Monitorate nei prossimi se siete interessati.
Io ho colto l'occasione al volo.

posto che questo gameplay basato sulle repliche funziona ed è divertente da una parte mi sareebbe piaciuto un livello di potenziamento dei mosti che evochi (per es. dal grublin semplce a quello corazzato livellandolo)...cosi si era anche piu invogliati nel fare gli scontri e non saltarli visto che per ora spesso il premio sono solo rupie

poi abbastanza scioccato che per le creazioni si possano ordinare in vario modo ma non ci sia una sottovoce preferiti dove puoi scorrere solo tra quelle che il giocatore ha fissato com preferiti. è una necessità di cui ci si accorge già dopo 10 minuti di gioco

Ultima modifica:
da una parte mi sareebbe piaciuto un livello di potenziamento dei mosti che evochi...cosi si era anche piu invogliati nel fare gli scontri e non saltarli visto che per ora spesso il premio sono solo rupie

poi abbastanza scioccato che per le creazioni si possano ordinare in vario modo ma non ci sia una sottovoce preferiti dove puoi scorrere solo tra quelle che il giocatore ha fissato com preferiti. è una necessità di cui ci si accorge già dopo 10 minuti di gioco
Di rupie ne serviranno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro