Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero convinto che ad un certo punto avrei incontrato l'uomo dei timbri che mi avrebbe sbloccato la quest.
Già, l' uomo dei timbri... perché dovrebbe essere vicino ai timbri d'altronde? :eucube:
 
mi state facendo venire una curiosità con 'sta quarta popolazione :asd:
dovrò correre immediatamente al
monte Lanayru prima che me la sgami da solo. Anche se vabbè, saranno i Rito dai :asd:
 
Alla luce dei vostri commenti entusiasti, ho deciso di tenere l'area della giungla per ultima come pinnacolo dell'intera avventura e quindi mi manca solo questa. Nel frattempo mi sono dato al completamento delle numerose subquest e al perlustramento di ogni angolo del resto del mondo. Alcune, poche, subquest devo ancora inquadrarle bene e il sospetto in un caso è che possa servire proprio l'accesso all'ultima zona di mondo ma in generale mi hanno appagato esattamente come la densità del mondo, in pratica basta non correre come un forsennato per trovare qualcosa da fare o da riscuotere, ad esempio ho trovato frammenti di cuore in zone che credevo di aver già esplorato adeguatamente.
Resta in taluni casi uno sbilanciamento, classico della serie, tra sforzo e ricompensa ma in generale anche sotto l' aspetto delle subquest il titolo è più che promosso.
Capisco di essere ormai a ridosso della fine e questo mi spiace, voglio godermelo il più possibile prima di terminarlo. Poi mi concentrerò sul terminare le secondarie rimaste e trovare tutti i pezzi di cuore mancanti. Non so se avrò voglia di terminare la raccolta di timbri e pezzi di energia perché seppure penso di averne in un numero decisamente alto, quel tipo di collezionismo non mi ha mai preso, giusto in Botw sono arrivato a trovare tutti i koroks e da allora mi sono detto "mai più" :asd:
 
la sfiga che mi si sia fritto il pc mi ha portato a spendere piu' ore su questo titolo ... boh per me è perfetto ed è >>>>>>BoTW>>ToTK per i miei gusti, qui si che ho sempre voglia di esplorare in quanto trovo perfetta la relazione tra la grandezza della mappa e la densità di segreti/dungeon, non come gli altri due con kilometri di nulla .... gli unici due problemi sono il lato tecnico, in quanto si sarebbe meritato Switch 2 per non scattare in continuazione ed il fatto che prima o poi finisca purtroppo :tristenev:
 
Il boss del quarto dungeon :morris2:
Il pattern non è difficilissimo da seguire ma ci vogliono un sacco di colpi per buttarlo giù, e intanto qualche errore capita...e nella parte finale è parecchio veloce :asd:

Un bello stacco rispetto a quello del terzo dungeon (il deserto per me)
 
Il boss del quarto dungeon :morris2:
Il pattern non è difficilissimo da seguire ma ci vogliono un sacco di colpi per buttarlo giù, e intanto qualche errore capita...e nella parte finale è parecchio veloce :asd:

Un bello stacco rispetto a quello del terzo dungeon (il deserto per me)
Io ci sono morto diverse volte a difficoltà eroica… non scontatissimo
 
Quanto mi turba quella crocetta rossa del game over sulla mappa :sadfrog:

Fatta la parte di neve, piaciuta un botto :bruniii:
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
Sappiamo bene quale sia la vergognosa motivazione che non ti induce ad avere un moto di nostalgia e affetto verso quella razza!!:temeno:
ma non mi sembrano propriamente gli
anouki
. Cioè li ricordano per giusto un paio di tratti, ma al momento non mi sembrano loro, a meno che non venga proprio specificato dopo :hmm:
Ma chi sono? Spiegatemi :rickds:
 
Alla fine l'ho preso anche io

Mercoledì (Prime batte la fiacca) posterò le mie impressioni :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finito oggi, una ventina di ore goduriose, l ultima parte molto bella e divertente, finale da quasi lacrimuccia

Mi mancano solo 2 repliche da recuperare in giro per il mondo e qualche pezzo blu per le armi

Voto 8.5

Grande grande gioco,non mi ha mai annoiato per tutta la sua durata, mai pesante
 
Giungla, compreso il dungeon apice qualitativo del gioco per quanto mi riguarda. :asd:

Sono stato anche nel bosco
Mi sfugge qualcosa, oppure è una cosa che si sblocca dopo. :asd:
 
finito ieri sera
non mi aveva convinto dai trailer , e invece nintendo ha cacciato fuori l'ennesima perla. in 40 anni che videogioco penso di poter dire che sia unico nel suo genere. Mi ha ricordato un pò majora mask , nel senso che è uno zelda ma sembra un gioco a parte visto le meccaniche.
uniche pecche sono la semplicità sia degli enigmi , sia lato combattimento con il fatto di avere il letto sempre a disposizione. inoltre sta console deve andare in pensione. basta non si può vedere i rallentamenti su un gioco cosi .
la durata è perfetta. non l'ho completato al 100% trovando tutto ma certi single player dopo 20 ore massimo , anche basta per quanto mi riguarda. avessero messo altri due o tre dungeon avrei patito la ripetitività
riescono sempre a cacciare l'oro dalle rape poco da fare. voto personale 9
 
Dopo la scena in cui
questo nuovo nemico ottiene la triforza del potere (???) c'è la boss battle finale?
Perché ho un bel po' di robette da fare ancora e vorrei prendere del tempo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top