Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima idea, il gioco è praticamente fixato dai problemi di lag a cui veniva afflitto e in più ha risoluzione miglioreMe lo hanno appena regalato, a sto punto lo lascio sullo scaffale e lo inizio quando prenderò Switch 2.![]()
Ho visto che va anche a 60fps fissi ora, tanta roba, tocca giocarlo su SW 2 per forza.Ottima idea, il gioco è praticamente fixato dai problemi di lag a cui veniva afflitto e in più ha risoluzione migliore
si ... comprerei switch 2 solo per giocarmi questo ed i tre xeno a 60 fpsHo visto che va anche a 60fps fissi ora, tanta roba, tocca giocarlo su SW 2 per forza.
Su Switch 2 ha ricevuto una patch che fixa praticamente tutti i problemi di perfomance e aumentato risoluzione. Alcuni elementi sono magari rimasti a 30fps perchè hardcodati ma durante il gameplay è ancorato. Su Switch 1 spesso quando si girava nell'OW scendeva a 30Lo sto giocando su Switch 2, ma che meraviglia è? Avevo tenuto le aspettative "medie" data l'atipicità della formula ma lo sto trovando tranquillamente al livello (eccelso) di Link's awakening e ALBW (che sono i miei Zeldini 2D preferiti). Iniziato al mare, ho messo in pausa Bananza per finirlo per bene, credo non serva aggiungere altro.
P.S. Una nota lato prestazioni se di interesse, a me sembra molto fluido e stabile, ho notato qualche piccolo rallentamento solo in delle specifiche sequenze scriptate (quando si chiude uno squarcio e Tri raccoglie tutti i suoi "amici", perde qualche frame durante una animazione con molti elementi a schermo) e forse alcune volte uscendo da edifici, ma molto di rado e comunque appena percettibile (non ho però molto occhio per queste cose per cui prendetemi con le pinze).
Sì io sto giocando la versione già patchata, e confermo che durante il gameplay è stabile. Uniche eccezioni in cui mi è capitato di veder perdere qualche frame sono quelle due che citavo, ma parliamo di qualcosa come un secondo scarso per ora di gioco.Su Switch 2 ha ricevuto una patch che fixa praticamente tutti i problemi di perfomance e aumentato risoluzione. Alcuni elementi sono magari rimasti a 30fps perchè hardcodati ma durante il gameplay è ancorato. Su Switch 1 spesso quando si girava nell'OW scendeva a 30
Gira a 60Giocarlo su switch2 a 30 fps solidi e’ già tutta un’altra esperienza
Anche in portatile ?Gira a 60![]()
SiAnche in portatile ?
Bon io ho percepito che era un framerate solido e non da mal di mare come su switch e già mi sarebbe bastato