Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricorda vagamente la mappa di ALTTP ma è cresciuto un vulcano al posto della foresta :asd:
Sì, la death mountain è stata splittata in due tra vulcano e monte innevato, con in mezzo quelle che dovrebbero essere le lost woods :asd: e abbiamo già visto una giungla situata probabilmente in un'area marittima. Quindi direi che sia una base notevolmente espansa di quella.

map-min.png

Visto anche io, viene 240€.
Sono abbastanza tentato, tu che dici?
Mossa intelligente fare la versione Lite: costa di meno e se uno ha già l'Oled prende in considerazione l'idea di acquistarla.
Io ho già la Oled base, la Oled di TotK e una Seitch Lite azzurra (sono malato e lo so). Io ho tutta l’intenzione di prenderla, sia perché pur essendo una Lite mi piace molto esteticamente, sia per “fare ammenda” per quando ho fatto l’errore di vendere il Nintendo 3DS XL di A Link between worlds.

Per il momento ho registrato l’interesse sullo store ufficiale di Nintendo. Per la prenotazione di Nintendo World Championships è andato tutto bene, spero che si ripetano anche per questa console.

Edit: comunque costa 230 €.

e se fosse il primo di tre capitoli incentrati sulle tre parti di triforza? :iwanzw:

Vi devo dire chi sarebbe il protagonista del secondo?
Pig Piglet GIF

e se fosse il primo di tre capitoli incentrati sulle tre parti di triforza? :iwanzw:

Vi devo dire chi sarebbe il protagonista del secondo?
Pig Piglet GIF
Dici per soddisfare il wish fulfillment di chi ipotizzava l'identità dell'eroe di dieci mila anni fa che infiniti lutti addusse alle discussioni pre-totk? Dubito che lo farebbe :unsisi:.

Comunque è una cosa che vedrei molto poco con la mitologia moderna di Zelda, al massimo alcuni richiami tipo questo wisdom.

Dici per soddisfare il wish fulfillment di chi ipotizzava l'identità dell'eroe di dieci mila anni fa che infiniti lutti addusse alle discussioni pre-totk? Dubito che lo farebbe :unsisi:.

Comunque è una cosa che vedrei molto poco con la mitologia moderna di Zelda, al massimo alcuni richiami tipo questo wisdom.
Sì assolutamente impossibile, non ci credevo neanche io.
Oddio il mio fastidio per Totk aveva cancellato tutte quelle discussioni deliranti pre release :asd:

Io azzarderei l'ipotesi che, data la "stranezza" del gioco, facciano uscire una breve demo giocabile per far provare questo nuovo sistema di combattimento

Dopo un momento di grande perplessità iniziale, più passano i giorni e più mi cresce dentro. L' unico annuncio per il quale ho grande aspettativa per adesso.

Forse si torna a casa :bruniii:

Anche qui, come in link's awakening, ci saranno PG a tema mariesco?.

L'altro l'avevo preso per quel motivo, però questa grafica mi intriga parecchio.. sono combattuto..

Se Nintendo non fosse codarda
Spettacolo!

Maledizione ho rivisto il trailer tramite questa parodia e non vedo l' ora di prendere a "pietrate" i mostri o anche a colpi di tavolini da giardino....
Ti prego aonuma fa che mi possa ricredere all' uscita del titolo, ti prego

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro