Però alcuni punti sono un po' dubbiosi.
-Affidato a un team minore. I Grezzo sono un team dignitosissimo che ormai sono diventati i secondi sviluppatori della serie, inoltre dietro al progetto ci saranno tutti i classici Produttori, Director e soprattutto Deisgner della serie.
-Discorso Artstyle la direzione artistica è sicuramente la stessa, ma sto rigiocando adesso LA è di assets riciclati non è che ce ne siano così tanti, anzi, pure gli alberi o le rocce sono stati modificati e quei nemici che tornano hanno ricevuto o nuovi modelli o nuovi attacchi o funzionalità, che andandosi anche a legare cone le funzionalità delle repliche, avranno sotto una valanga di codice e animazioni nuove.
Poi comunque di titoli che hanno riciclato l'art style ce ne sono stati molti comunque nella serie, MM, Oracle, Minish Cap's (da 4 sword), SS e TotK.
-SS è uscito nell'ultimo anno del Wii, quindi anche il discorso del posizionamento non lo terrei in considerazione.
-Marketing è ancora presto, per ora abbiamo comunque avuto 3 grossi trailer, un hands on dove hanno invitato molti influencer oltre ai giornalisti come fecero per TotK. Dopo dubito faranno marketing alternativi tipo il treno serigrafato

ma su TV me lo aspetto ben pubblicizzato, su youtube già lo è dal suo annuncio.