Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non ho trovato difficoltà, lo ritengo troppo banale. Cioè, nella prima fase
devi farlo sbattere contro una delle statue, e okay, fin lì ci sta. Però poi quando inizia a volare, comincia a spammare sempre i soliti due attacchi, cioè le tre ondate di sabbia e i vortici, e ho dovuto continuamente rincorrerlo (sulla sabbia…) per mazzuolarlo sotto forma di Link (quindi dovendo anche raccogliere l’energia che serve per mantenere quella forma), sia con la spada che con l’arco.
Non lo so, magari non ho colto un passaggio io e l’ho “giocato male”, ma se mi confermi che il pattern per sconfiggerlo è questo, ripeto, l’ho trovato veramente fiacco.
Quando era in aria hai provato a tirarlo giù con la sincronia? Così da farlo tornare a terra che si lancia

No, non ho trovato difficoltà, lo ritengo troppo banale. Cioè, nella prima fase
devi farlo sbattere contro una delle statue, e okay, fin lì ci sta. Però poi quando inizia a volare, comincia a spammare sempre i soliti due attacchi, cioè le tre ondate di sabbia e i vortici, e ho dovuto continuamente rincorrerlo (sulla sabbia…) per mazzuolarlo sotto forma di Link (quindi dovendo anche raccogliere l’energia che serve per mantenere quella forma), sia con la spada che con l’arco.
Non lo so, magari non ho colto un passaggio io e l’ho “giocato male”, ma se mi confermi che il pattern per sconfiggerlo è questo, ripeto, l’ho trovato veramente fiacco.
All'inizio anch'io l'ho affrontato così ma era il metodo più laborioso e superfluo. Molto più facilmente
andava fatto sbattere contro una statua da te generata quando scivolava in avanti verso di te dopo essere sceso, nel tentativo di travolgerti. Sbattendo la testa viene fuori una sequenza in cui è stordito e gli dai giù di spada in versione Link. Capito il procedimento, l'ho eliminato agevolmente

Quando era in aria hai provato a tirarlo giù con la sincronia? Così da farlo tornare a terra che si lancia
No, non mi è venuto in mente!:bah:

Allora ritiro quello che ho detto.
All'inizio anch'io l'ho affrontato così ma era il metodo più laborioso e superfluo. Molto più facilmente
andava fatto sbattere contro una statua da te generata quando scivolava in avanti verso di te dopo essere sceso, nel tentativo di travolgerti. Sbattendo la testa viene fuori una sequenza in cui è stordito e gli dai giù di spada in versione Link. Capito il procedimento, l'ho eliminato agevolmente
Cavolo, non avevo pensato nemmeno a questo! In effetti i giochi di questo tipo, pieni di opzioni per risolvere in modi diversi enigmi e combattimenti non fanno propriamente per me, però per esempio con TOTK non mi ero trovato così spiazzato!:asd:

Finito il primo dungeon, è tutto troppo carino :morris2:

Era da un po’ che un gioco non mi prendeva così, ultimamente droppo quasi tutto purtroppo…

preso in calo su amazon...difficile resistere al frame ballerino

grande grande gioco...spensieriato e ti fa provare quel genuino divertimento che troppe volte viene a mancare...

e' bello lungo pure oh...credo di essere appena a meta' e saltano fuori nuovi oggetti,mostri,meccaniche e parti nuove da esplorare

pensatelo a 60 fps stabili e magari con un sistema migliore per selezionare gli oggetti da evocare .... goty senza neanche sfida

Devo dire che vedere lo sconto su amazon la voglia me l'ha fatta salire mmm

Devo dire che vedere lo sconto su amazon la voglia me l'ha fatta salire mmm
ma mannaggia a loro, ma mi posso aspettare che me lo scontano ad una settimana dal lancio? :spiaze:
Vabbè che l'ho preso a 48, ma con amazon era tutto più comodo

sicuramente su switch 2 sarà un gioco completamente diverso :asd:
spoiler no, non lo aggiorneranno neanche per sistemare ste due cazzate, uguale a L'sA

Sì. Io finora ho giocato solo in docked. Oggi magari proverò qualche minuto in portatile per vedere se si notano un po' meno.
Provato. Li ho notati un po' meno, in effetti, e tra l'altro su oled si vede benissimo.
Continuerò comunque solo in docked. I problemi ci sono e in certe zone poi sono molto frequenti, ma davvero non mi hanno mai infastidita. Sarà per il tipo di gameplay, non so. Solitamente li patisco molto di più i cali, ma qui no, anche perché non mi hanno mai causato problemi durante i combattimenti o nelle poche fasi in cui servono movimenti più precisi.

Penso di non essere ancora neanche a metà gioco. Non so se lo finirò prima di arrivare a 50 ore. :asd:
Ho anche sbloccato la mia nuova arma OP preferita:
cdb463d4e57712d027f8225ec638d4a47cc04b85.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro