Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Guada al netto di tutto ho fatto tantissima esplorazione ed il 95% delle volte le reward erano dei forzieri (con roba cheap all'interno). Il resto come ricompense rappresentano una piccolissima frazione rspetto a tutta l'esplorazione che fai. Pure il discorso dei timbri per ora MALISSIMO: potevano farli a mo di mini game,...che per raggiungerli servivano delle abilità, risolvere un rompicapo. Per tutti quelli visti fino ad ora non è cosi (sono alal fine della seconda tessera), si trovano direttamenrte sul terreno senza "ostacoli"
I portali ok ti danno il potenziamento per tri...e ok almeno quello oserei dire
QUello che posso dire è che molto raramente ma è capitato esplorando di incontrare dei mini boss unici da affrontare....quello èstato molto piu carino
Sto esplorando eccome. Semplicemente non è vero quello che dici. Il 95% l'esplorazione termina con dei forzieri o quarti di cuori e nei forizeiri il 99% delle volte ci soo ingredienti o rupie. INutile che m itiri fuori quel 5% di differenza in cui non è cosi. Lo so benissimo. Ma la maggior parte delle volte non è cosi, senza che tiri in ballo il disocrso del non esplorare a fondo solo per difendere il gioco a tutti i costi su un limite oltretutto che la serie palesa da anni
Sto esplorando eccome. Semplicemente non è vero quello che dici. Il 95% l'esplorazione termina con dei forzieri o quarti di cuori e nei forizeiri il 99% delle volte ci soo ingredienti o rupie. INutile che m itiri fuori quel 5% di differenza. La maggior parte delle volte non è cosi, senza che tiri in ballo il disocrso del non esplorare a fondo solo per difendere il gioco a spada tratta su tutto .
quella a sx del villaggio degli zora del mare...molto semplice ma in una stanza ci stavano quattro torce...due accese e due non, inizialmente viene istintivo accendere le altre due ma invece in questo caso serviva spegnere le due già accese...una variazione carina che cerca di fregare il giocatore sulla base dell'esperienza fin li acquisita. L'indizio erano i blob d'acqua
Cmq anche qua: finita. E qual è stata la ricompensda? Un quarto di cuore E credo sia già andata di culo rispetto al solito
per cosa? se è per come tutti gli zelda per comprare roba inutile che alla fine non ti serve a nulla....Perchè ho visto per dire in alcuni negozi accessori a prezzi folli ma totalmente inutili o quasi. Che non ti viene manco la voglia di comprare. Poi si servono per i frullati, per le fate (come in tutti gli zelda recenti) per alcuni mini giochu ....però non sono attività per cui vedo l'ora di spendere tutte le rupie che ho raccolto
Poi magari pu avanti sono utilizzati per attività/scopi piu interessanti. Lo spero ma ad ora MEH
ma al momento non ce ne è necessità a parte maagari 1-2 volte. Gli item trovati sono abbastanza ridondanti (anzi alcuni in hard mode nemmeno sembrano funzionare se equip)...a parte il salto OP
Cioè uno le rupie li spende se ne vale la pena...per roba inutile non le spendo eh (ma è cosi in ogni videogames alla fine)
ma al momento non ce ne è necessità a parte maagari 1-2 volte. Gli item trovati sono abbastanza ridondanti (anzi alcuni in hard mode nemmeno sembrano funzionare se equip)...a parte il salto OP
Cioè uno le rupie li spende se ne vale la pena...per roba inutile non le spendo eh (ma è cosi in ogni videogames alla fine)
se gli accessori sono inutili e non servono perchè mai dovrei spenderli. GUarda che il gioco non ti punta una pistola. Io in tutti i vg spendo i soldi se NE VALE LA PENA. Potenziandola 2 volte al momento va già piu che bene.
GLi item che aumntano la probabilità di cuori o di ingredienti in hero mode SONO praticamente inutili tra l'altro. L'unico davvero utile per ora è il salto. E per tenerlo equip non servirebbe nemmeno la fata radioso visto che iteni già quello slot. Solo un completista del 100% è cosi MASOCHISTA da spendere 3000 rupie dalla fata radiosa...ma come in tutti i giochi. Un conto è discriminare tra la spesa UTILE e quella SUPERFLUA per il completismo totale
appunto...ma poi mentre giri ci sono boss assolutamente unici che non trovi da altre parti..mini quest che danno pure abiti o accessori stessi...anche le parti di mostro che danno alcuni forzieri servono eccome cosi come la semplice frutta ha uno scopo ben preciso...non ho capito cosa ci si aspettava a livello di reward...
quelli che ho visto nei negozi sono molto MEH come accessori (per ora). L'unico davvero carino è il salto. Che ti danno free nella storia tra l'altro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per dire gli item che puoi acquistare (almeno fin dove sono arrivato)
sandali gerudo: non ti fanno affondare nelle sabbie mobili
pinne zora: nuoti piu veloce
cavigliera nemici: riduce il contraccolpo subito da attacchi
bracciale scalata: scali piu velocemente pareti di rocce e scale
Dai sono item INUTILI (forse solo la cavigliera ma temo si apaplichi a zelda e se fosse cosi sarebbe quindi inutile), altamente supeflui soprattutto al prezzo che te lo chiedono. Non sono miniamamente worth e perchè mai dovrei spendere tutti que soldi per item inutili. Il piu utile ripeto te lo danno nella storia free. Defvi anche CONVINCERMI a farmi spendere le rupie
se gli accessori sono inutili e non servono perchè mai dovrei spenderli. GUarda che il gioco non ti punta una pistola. Io in tutti i vg spendo i soldi se NE VALE LA PENA
appunto...ma poi mentre giri ci sono boss assolutamente unici che non trovi da altre parti..mini quest che danno pure abiti o accessori stessi...anche le parti di mostro che danno alcuni forzieri servono eccome cosi come la semplice frutta ha uno scopo ben preciso...non ho capito cosa ci si aspettava a livello di reward...
Cioè mi viene in mente il tuo esempio, avevi saltato una grotta nel deserto gerudo perché era un po' nascosta e non l'avevi trovata. Ti sei perso così una replica unica, utile anche per l'esplorazione, probabilmente nella grotta c'era anche un forziere con delle rupie, messe come premio a mo di tutorial su come usare la replica appena ottenuta. Però appunto il reward della grotta possiamo dire essere solo le rupie? Per me no.
ma sono molto meh in che senso? se non prendi,esempio,l'accessorio che non ti fa affondare nelle sabbie mobili non puoi muoverti bene...ok,si puo' ovviare in altri modi..ma perche' dire che e' inutile? boh
Il 100% non lo faccio MAI se significa fracassarsi i marroni in attività inutili e senza alcun obiettivo. Non pagheo mai 400 rupie per un oggetto INUTILE. è OVVIO.
ma sono molto meh in che senso? se non prendi,esempio,l'accessorio che non ti fa affondare nelle sabbie mobili non puoi muoverti bene...ok,si puo' ovviare in altri modi..ma perche' dire che e' inutile? boh
Per dire gli item che puoi acquistare (almeno fin dove sono arrivato)
sandali gerudo: non ti fanno affondare nelle sabbie mobili
pinne zora: nuoti piu veloce ((suprfluo...considerando che zelda sa gia nuotare...MOLTO piu impattante era se zelda avessse avuto una resistenza in acquaa e l'anello gliela andasse ad aumentare )
cavigliera nemici: riduce il contraccolpo subito da attacchi (di zelda? e chi la usa per attaccare in modo diretto?)
bracciale scalata: scali piu velocemente pareti di rocce e scale (immagino quanto faccia la differenza quel mezzo secondo di differenza per salire una scala)
APpunto parliamo dei sandali gerudo...perchè mai dovrei spendere 400 rupie per dei sandali che tornano utili in 1-2 situazioni al massimo? e tra l'altro si fanno AGEVOLMENTE senza perchè io cosi ho fatto.
Insomma per farmi spendere le rupie devi darmi degli ITEM quantomeno interessanti altrimenti è ovvio che non li spendo. Mica sono un accumulatore compulsivo di oggetti
Per farti capire l'item del salto piu alto è comodissimo ed è un game changer perchè velocizza l'esplorazione a 360° dato che sei sempre a saltare...non è come le sabbie mobili che è limitato a pochissime siutazioni. Per un item del genere sarei stato disposto a pagare 400 rupie. Invece te lo danno gratis
Ma in generale il problema fino ad ora è che gli item che ti vendono non sono cosi interessanti e sopratuttto al prezzo richiesto. Sono soldi completamente sprecati. Perchè mai dovrei acquistarli
Ma fai un item che ti consente di aumentare il n° di repliche, oppure che aumenta i loro danni di "1", o ancora che consente chesso a zelda di fare uno scatto . ROBA INTERESSANTE. non ste poverate dai
Oh va bene le ricompense e tutto ma solo io gioco soprattutto per divertimento e non c'è bisogno di mi diano l'oggettivo bellino carino?
Sono d'accordo che debbano esserci delle ricompense in certi frangenti eh, ma tutto ciò che ho fatto prima vale? La gioia provata nel fare una missione o un ipotetica caverna scompare se alla fine non mi fanno pat pat sulla spalla e mi danno una spada diversa?
Oh va bene le ricompense e tutto ma solo io gioco soprattutto per divertimento e non c'è bisogno di mi diano l'oggettivo bellino carino?
Sono d'accordo che debbano esserci delle ricompense in certi frangenti eh, ma tutto ciò che ho fatto prima vale? La gioia provata nel fare una missione o un ipotetica caverna scompare se alla fine non mi fanno pat pat sulla spalla e mi danno una spada diversa?
le ricompense sono importanti nell'esplorazione. è game design e i souls sono diventati il genere che sono anche per quello. Se no funziona bene all'inizio ma alla lunga viene un po' meno questa voglia. Chiaramente l'esplorare perchè ci può essere qualcosa di interessante fa parte del divertimento.
Il 100% non lo faccio MAI se significa fracassarsi i marroni in attività inutili e senza alcun obiettivo. Non pagheo mai 400 rupie per un oggetto INUTILE. è OVVIO.
Problema tuo, perchè usare quelle rupie che hai trovato per comprare un oggetto non è una attività per cui svenarsi.
Concordo che la spilla del salto è una delle migliori del gioco, ma anche quelle che hai citato te servono per esplorare in maniera più agevole certe sezioni dove il salto extra magari non serve, tipo l'acqua di cui il gioco ce n'è parecchio.
Se non compri l'accessorio per nuotare più velocemente per la quest degli zora perchè ti scoccia spendere 400 rupie, va bene, ma dopo non lamentarti che non hai speso quelle rupie e che ora quella spilla avrà un uso minore.
Mi stai facendo venire la tentazione di contare quante repliche sono bloccate nell'ottenimentp a meno che di andare a beccare il punto preciso o la grotta in cui ottenerle, per me arriviamo ad almeno una trentina come minimo, forse anche quaranta.