Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato a giocarci e ho fatto il pieno dungeon.
Peccato la mia switch abbia iniziato a dare i numeri.
Un gioco abbastanza leggero ma super puccioso nel suo stile.

Per il periodo d'assenza non avevo mai dato il mio parere in questo topic, ovviamente giocato e finito a suo tempo, personale GOTY dell'anno scorso, lato gameplay è assurdo, dovreste mettere i sondaggi.

Per il periodo d'assenza non avevo mai dato il mio parere in questo topic, ovviamente giocato e finito a suo tempo, personale GOTY dell'anno scorso, lato gameplay è assurdo, dovreste mettere i sondaggi.
Anche il mio Goty 2024!

non si puo' vedere il topic di questo gioiellino cosi' indietro :unsisi:, l'ho rirpeso proprio in mano ieri e l'obbettivo è di finirlo il prima possibile perchè non esiste che non l'abbia ancora fatto (e vabbè il tempo ed un paio di titoli pc che gli sono passati avanti)... che poi su switch voglio passare ad unicorn :ahsisi:

Finito ieri sera, mi mancano 3 frammenti di potere e 3 frammenti di cuore, e coì rimarrà:asd:
In ogni caso voto molto positivo, bellissimo gioco da portatile diciamo, un ottimo zeldino

Io lo sto giocando e mi sta piacendo molto.
Sto al sacrario del
monte Ranel. Poi dopo dei tre delle dee mi manca solo la foresta di Firone.

Non riesco a prendere un baule nel tempio gerudo, c'è un muro divisorio e non ho capito come accedere.
Sicuramente da sopra oppure c'è un metodo per far scivolare il baule nella sabbia

Non riesco a prendere un baule nel tempio gerudo, c'è un muro divisorio e non ho capito come accedere.
Sicuramente da sopra oppure c'è un metodo per far scivolare il baule nella sabbi
Devi o farlo cadere nel piano di sotto oppure arrivare tu dal piano di sopra. Non ricordo quale delle due onestamente. Ma anche io ho avuto delle difficoltà

Io sono bloccato per colpa di un glitch, ho provato anche a ricaricare la parte prima ma rimango bloccato, non posso usare la spada appena presa.
quella dove Zelda batte il Link viola
Soluzioni?

Io sono bloccato per colpa di un glitch, ho provato anche a ricaricare la parte prima ma rimango bloccato, non posso usare la spada appena presa.
quella dove Zelda batte il Link viola
Soluzioni?
Cioè
Se ti trasformi in modaltià eroe (aka la skin di link) non puoi usare la spada? La barra blu in alto a sinistra sotto i cuori è piena? in tal caso raccogli i triangolini blu che appaiono fluttuanti nel dungeon.

Non dovrebbero esserci glitch di questo tipo

Cioè
Se ti trasformi in modaltià eroe (aka la skin di link) non puoi usare la spada? La barra blu in alto a sinistra sotto i cuori è piena? in tal caso raccogli i triangolini blu che appaiono fluttuanti nel dungeon.

Non dovrebbero esserci glitch di questo tipo
Quando dice impugna la spada premo X ma non succede niente

Godo ad aver aspettato... domani lo si inizia su Switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro