Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavoli il settimo Dungeon è davvero tosto.  :nfox:

Capisco che difendiate il gioco a prescindere ma il settimo non è più intricato. È solo fatto peggio. Già un dungeon dove non sia mai cadi devi ricordarti la strada che prevede un ESATTO giro per ritornarci con i

Diamanti da attivare è solo oerdita di tempo. Per non parlare se sbagliate dove tirare la sfera
È solo memoria, e ve lo dice uno che reputa il dungeon acquatico  di OOt facile

Enjoy una bella analisi su quel dungeon. Non ho dubbi che la tua contro-analisi da esperto la smonterà pezzo per pezzo e farà cambiare l'idea dominante mondiale da 26 anni: che quel dungeon fatto male é una figata pazzesca. 

Finalmente l'ho cominciato. È bellissimo!

Mi sono già bloccato al bosco misterioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se perché era tardi ieri sera ma non ho capito come ingannare quel Tanuki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ho cominciato. È bellissimo!

Mi sono già bloccato al bosco misterioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se perché era tardi ieri sera ma non ho capito come ingannare quel Tanuki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai attenzione a quello che ti dice :sisi: e poi esplora per bene il bosco e le zone circostanti

Quindi o esprimo un parere condiviso da tutti o il mio non vale?

Chiudete il forum allora se i nostri pareri non valgono
Scusami eh, ma da come ne hai parlato è uscito fuori che quel dungeon è oggettivamente fatto male e quelli ciechi noi che difendiamo Zelda a prescindere :asd:

Troppo facile dire che adesso sono semplici pareri personali  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi io e altri abbiamo anche risposto sui punti criticati con argomentazioni decisamente condivisibili e non trainate da uno spirito fanboystico :asd:
Tutte peraltro palesemente dette, scritte e spiegate dal gioco, il gioco si autodifende a spada tratta  :trollface:
Il fatto del ricordarsi le cose, neanche la commento, non la trovo una critica sensata e ancor di più una criticità, v'hanno messo pure le puntine nel caso.

Fatto anche l'ottavo dungeon e raccolto tutti i portacuori che mi ! mancavano. Questa sera cercherò di prendere tutte le conchiglie e poi dritta al boss finale  :sisi:  I labirinti di Dampei non so se li finisco, sono un po' una palla  :asd:

Che poi io e altri abbiamo anche risposto sui punti criticati con argomentazioni decisamente condivisibili e non trainate da uno spirito fanboystico :asd:
Tutte peraltro palesemente dette, scritte e spiegate dal gioco, il gioco si autodifende a spada tratta  :trollface:
Il fatto del ricordarsi le cose, neanche la commento, non la trovo una critica sensata e ancor di più una criticità, v'anno messo pure le puntine nel caso.
Io in genere mi facevo gli screen 

Tipo nel finale con l'ordine da seguire nel labirinto

Poi ovviamente sì, anche le puntine aiutano moltissimo a segnarsi le cose

Insomma, vedo che siamo alle solite :asd:

Mi manca solo una conchiglia ma non c'è modo di raccattarla, credo di potermi comunque ritenere soddisfatto. Peccato veramente per i cali di frame rate, unico vero difetto che mi sento di imputare a un progetto altrimenti ispirato e veramente ben confezionato. Il gioco lo avevo abbastanza fresco dalla run sul DX di qualche anno fa, però cavoli se rimane sempre bello da giocare :billyready:

Scusami eh, ma da come ne hai parlato è uscito fuori che quel dungeon è oggettivamente fatto male e quelli ciechi noi che difendiamo Zelda a prescindere :asd:

Troppo facile dire che adesso sono semplici pareri personali  :sard:
No ovviamente ho espresso un mio pensiero. Non esiste oggettività nei pareri

Completato il settimo dungeon. Bello tosto come lo ricordavo. Ho avuto qualche difficoltà nel ricordare le varie stanze, soprattutto 

nel trovare la quarta colonna e la parete da rompere. Ho girato per molto a vuoto :rickds:
 Per il resto mi è piaciuto. Subito dopo ho completato tutti gli scambi con i vari oggetti e ho preso 

il boomerang.
Inoltre mi mancano pochi portacuori ancora da trovare :predicatore:

Fatto anche l'ottavo dungeon e finito il gioco.

Ultimo dungeon davvero una perla, è proprio la conferma alla mia tesi: bello tosto e intricato ma organizzato come dio comanda.

Lacrimuccia sul finale. 

In conclusione ottimo titolo, un must per chiunque ami zelda e gli adventure old school. Sinceramente però tra gli ultimi usciti gli preferisco il capitolo per 3ds

Finito pure io, credo che nell'attesa di Medievil cercherò di prendere le tessere di Dampei che mi mancano, ho ancora voglia di giocarci un po'  :sisi:  Comunque spero che faranno anche i due Oracoli in futuro, quello delle stagioni è stato il mio primo Zelda  :sadfrog:

Finito il sesto dungeon :ivan:

Ho superato le 10 ore di gioco, quindi penso ce ne metterò una 15ina totale, forse un pelo meno (?).

Bellissimo al solito, anche se la boss fight l’ho trovata un po’ troppo facile sta volta :asd:  

Questa settimana potrei finirlo :bruniii:

Finito il sesto dungeon :ivan:

Ho superato le 10 ore di gioco, quindi penso ce ne metterò una 15ina totale, forse un pelo meno (?).

Bellissimo al solito, anche se la boss fight l’ho trovata un po’ troppo facile sta volta :asd:  

Questa settimana potrei finirlo :bruniii:
Fatto il dungeon opzionale della versione del gameboy color? 

Non dimenticarlo eh  :stema2:

Francamente il dungeon che dicono sia fatto peggio, in realtà mi è piaciuto moltissimo, è stato il più soddisfacente da finire. Quindi sono questione di gusti.

Stessa cosa per il tempio dell'acqua di OoT, spesso mi torna in mente con grande nostalgia per quanto fu immensa la soddisfazione di esserne venuto a capo dopo mesi e mesi. (parecchi volte rimasi bloccato in OoT  :asd:  perché i dungeon mi facevano timore e inquietudine).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro