Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco che difendiate il gioco a prescindere ma il settimo non è più intricato. È solo fatto peggio. Già un dungeon dove non sia mai cadi devi ricordarti la strada che prevede un ESATTO giro per ritornarci con i
È solo memoria, e ve lo dice uno che reputa il dungeon acquatico di OOt facileDiamanti da attivare è solo oerdita di tempo. Per non parlare se sbagliate dove tirare la sfera
Fai attenzione a quello che ti diceFinalmente l'ho cominciato. È bellissimo!
Mi sono già bloccato al bosco misterioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se perché era tardi ieri sera ma non ho capito come ingannare quel Tanuki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
15 ore fa, Storm_FF ha scritto:
Scusami eh, ma da come ne hai parlato è uscito fuori che quel dungeon è oggettivamente fatto male e quelli ciechi noi che difendiamo Zelda a prescindereQuindi o esprimo un parere condiviso da tutti o il mio non vale?
Chiudete il forum allora se i nostri pareri non valgono
Scusa perché usi il plurale? Hai trovato qualcun altro sulla tua stessa lunghezza d'onda?Quindi o esprimo un parere condiviso da tutti o il mio non vale?
Chiudete il forum allora se i nostri pareri non valgono
Io in genere mi facevo gli screenChe poi io e altri abbiamo anche risposto sui punti criticati con argomentazioni decisamente condivisibili e non trainate da uno spirito fanboystico![]()
Tutte peraltro palesemente dette, scritte e spiegate dal gioco, il gioco si autodifende a spada tratta![]()
Il fatto del ricordarsi le cose, neanche la commento, non la trovo una critica sensata e ancor di più una criticità, v'anno messo pure le puntine nel caso.
No ovviamente ho espresso un mio pensiero. Non esiste oggettività nei pareriScusami eh, ma da come ne hai parlato è uscito fuori che quel dungeon è oggettivamente fatto male e quelli ciechi noi che difendiamo Zelda a prescindere
Troppo facile dire che adesso sono semplici pareri personali![]()
Fatto il dungeon opzionale della versione del gameboy color?Finito il sesto dungeon
Ho superato le 10 ore di gioco, quindi penso ce ne metterò una 15ina totale, forse un pelo meno (?).
Bellissimo al solito, anche se la boss fight l’ho trovata un po’ troppo facile sta volta![]()
Questa settimana potrei finirlo![]()
Sarebbe? :polmo:Fatto il dungeon opzionale della versione del gameboy color?
Non dimenticarlo eh :stema2: