Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esattamente dove si ruberebbe? Perché io appena ho visto l'arco ho detto "vabbè lo compro subito anche se non mi serve ancora" :sard:  
Sempre dal negozio, prendi l’arco in mano ed esci, ma se il tizio ti vede ti blocca, ed è sempre girato verso di te :sard:  

Esatto, ci sono zone per me totalmente inaccessibili, si vede che serve un oggetto che non ho :sadfrog:
Ecco immaginavo.. devo trovarlo allora perché altrimenti non posso proseguire. Il punto è che non so dove si prende però.  :sadfrog:

Ora mi giro tutta la mappa e vediamo.  :hmm:

A parte che non so come abbiate fatto a rubare l’arco, mi guarda sempre il tizio boh.

A volte non capisco come facciate a fare certe cose senza trucchetti strani :asd:  

Comunque sono totalmente perso nel quinto dungeon, non ho la minima idea di cosa fare e penso che per oggi mollo :sad2:  

Esatto, ci sono zone per me totalmente inaccessibili, si vede che serve un oggetto che non ho :sadfrog:
Non serve nessuna cosa particolare per rubare :nono:  Bisogna solo essere veloci

Il quinto dungeon è quello in acqua? Notato nulla di sospetto? Una qualche pozza più scura?  :hehe:

Sempre dal negozio, prendi l’arco in mano ed esci, ma se il tizio ti vede ti blocca, ed è sempre girato verso di te :sard:  
Per 

rubare l'arco dovete confondere il venditore girandogli intorno, ci vuole un po' di tempismo ma non è difficile  :sisi:
Comunque non si fa  :nunu:

Uscirò dal penultimo Dungeon nel 2000mai :sad2:

Per 

rubare l'arco dovete confondere il venditore girandogli intorno, ci vuole un po' di tempismo ma non è difficile  :sisi:
Comunque non si fa  :nunu:
Si poteva

rubare?
Non lo sapevo, l'ho pagato.

È il 

Settimo
Giusto? Madonnine è intricatissimo almeno al primo impatto, già mi so perso :sard:
Yep, è terribile.

Devi reinventarti per trovare la strada giusta. E pure quello prima non è che fosse più tanto semplice. :tristenev:

Si poteva

rubare?
Non lo sapevo, l'ho pagato.
Si, anche se poi 

il venditore ti uccide se provi ad entrare nel suo negozio e il gioco ti cambia il nome in Ladro  :sisi:  Però sinceramente non so se queste due cose restano così per l'intera durata del gioco o se dopo un po' di tempo torna tutto normale...

Non serve nessuna cosa particolare per rubare :nono:  Bisogna solo essere veloci

Il quinto dungeon è quello in acqua? Notato nulla di sospetto? Una qualche pozza più scura?  :hehe:
Sì ci ero stato lì, alla fine ho risolto :asd:  

Yep, è terribile.

Devi reinventarti per trovare la strada giusta. E pure quello prima non è che fosse più tanto semplice. :tristenev:
Il 7 è terribile per vari motivi. Aldilà della difficoltà è proprio fatto coi piedi

Porte distruggibili che non si vedono, stanze in stanze in stanze senza un senso logico, cadute che devi effettuare andandoti a ricordare (e prevedere) il punto esatto in cui si cade.

Il 7 è terribile per vari motivi. Aldilà della difficoltà è proprio fatto coi piedi

Porte distruggibili che non si vedono, stanze in stanze in stanze senza un senso logico, cadute che devi effettuare andandoti a ricordare (e prevedere) il punto esatto in cui si cade.
Va beh, ora non esageriamo :asd:

È più ostico rispetto ad altri, ma nulla di così difficile o impossibile

Io lo sto facendo proprio adesso il settimo dungeon onestamente non capisco le critiche sulle 

Cadute da prevedere e sulle pareti che non si vedono. 

Basta guardare la mappa e si capisce subito dove cadrà il personaggio e proprio ora ho trovato due pareti da distruggere con delle palesi crepe. Boh :asd:

Finito il sesto dungeon :sad2:  Mi sono perso molte volte ma alla fine sono riuscito a completarlo. Non me lo ricordavo così "tosto". 

Ora dovrò affrontare il famosissimo settimo dungeon :sard:  Ma prima devo andare a recuperare alcuni portacuori :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, anche se poi 

il venditore ti uccide se provi ad entrare nel suo negozio e il gioco ti cambia il nome in Ladro  :sisi:  Però sinceramente non so se queste due cose restano così per l'intera durata del gioco o se dopo un po' di tempo torna tutto normale...
Fino alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro