Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Messaggi
- 22,668
- Reazioni
- 2,671
Offline
Pure io, impossibile da rubare, ho provato mezz’ora, serve sicuro qualche truccoIo l'arco l'ho comprato :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io, impossibile da rubare, ho provato mezz’ora, serve sicuro qualche truccoIo l'arco l'ho comprato :morristend:
Esattamente dove si ruberebbe? Perché io appena ho visto l'arco ho detto "vabbè lo compro subito anche se non mi serve ancora"Pure io, impossibile da rubare, ho provato mezz’ora, serve sicuro qualche trucco![]()
Esattamente dove si ruberebbe? Perché io appena ho visto l'arco ho detto "vabbè lo compro subito anche se non mi serve ancora"![]()
Aaaaaaah, ma lolSempre dal negozio, prendi l’arco in mano ed esci, ma se il tizio ti vede ti blocca, ed è sempre girato verso di te![]()
Ecco immaginavo.. devo trovarlo allora perché altrimenti non posso proseguire. Il punto è che non so dove si prende però.Esatto, ci sono zone per me totalmente inaccessibili, si vede che serve un oggetto che non ho![]()
Non serve nessuna cosa particolare per rubareA parte che non so come abbiate fatto a rubare l’arco, mi guarda sempre il tizio boh.
A volte non capisco come facciate a fare certe cose senza trucchetti strani![]()
Comunque sono totalmente perso nel quinto dungeon, non ho la minima idea di cosa fare e penso che per oggi mollo :sad2:
Esatto, ci sono zone per me totalmente inaccessibili, si vede che serve un oggetto che non ho![]()
PerSempre dal negozio, prendi l’arco in mano ed esci, ma se il tizio ti vede ti blocca, ed è sempre girato verso di te![]()
Si potevaPer
Comunque non si fa :nunu:rubare l'arco dovete confondere il venditore girandogli intorno, ci vuole un po' di tempismo ma non è difficile
È ilUscirò dal penultimo Dungeon nel 2000mai :sad2:
Si poteva
Non lo sapevo, l'ho pagato.rubare?
Yep, è terribile.È il
Giusto? Madonnine è intricatissimo almeno al primo impatto, già mi so persoSettimo![]()
Si, anche se poiSi poteva
Non lo sapevo, l'ho pagato.rubare?
Sì ci ero stato lì, alla fine ho risoltoNon serve nessuna cosa particolare per rubareBisogna solo essere veloci
Il quinto dungeon è quello in acqua? Notato nulla di sospetto? Una qualche pozza più scura? :hehe:
Il 7 è terribile per vari motivi. Aldilà della difficoltà è proprio fatto coi piediYep, è terribile.
Devi reinventarti per trovare la strada giusta. E pure quello prima non è che fosse più tanto semplice.![]()
Va beh, ora non esageriamoIl 7 è terribile per vari motivi. Aldilà della difficoltà è proprio fatto coi piedi
Porte distruggibili che non si vedono, stanze in stanze in stanze senza un senso logico, cadute che devi effettuare andandoti a ricordare (e prevedere) il punto esatto in cui si cade.
Fino al sesto erano tutti gioiellini, il settimo è proprio costruito maleVa beh, ora non esageriamo
È più ostico rispetto ad altri, ma nulla di così difficile o impossibile
Se è costruito male come mai l'ho superato senza problemi?Fino al sesto erano tutti gioiellini, il settimo è proprio costruito male
Si, anche se poi
il venditore ti uccide se provi ad entrare nel suo negozio e il gioco ti cambia il nome in LadroPerò sinceramente non so se queste due cose restano così per l'intera durata del gioco o se dopo un po' di tempo torna tutto normale...