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Ogni tanto ti da qualche indizioMi sono trovato all'improvviso un fantasmino rosa che mi segue che mi prega di portarlo a casa. Ma dov'é casa sua?

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Ogni tanto ti da qualche indizioMi sono trovato all'improvviso un fantasmino rosa che mi segue che mi prega di portarlo a casa. Ma dov'é casa sua?
spero che tu non sia serioil problema devono essere stai i troppi titoli Nintendo odierni che giochi, giorno dopo giorno a furia di completare solo roba che come livello di difficoltà è tarata su "bambino di 3 anni" qui deve averti sorpreso il fatto che effettivamente si può anche morire ( per fortuna quando succede respawni nel medesimo punto senza il minimo malus altrimenti si sarebbe rischiato di avere tra le mani il Demon`s Souls di Nintendo, completabile solo dai 10 anni in sù )![]()
Capito ma me lo sono trovato all'improvviso e non ho capito il perché qui di mi ha spiazzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ci pensi, è abbastanza semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho detto che SE IL TUO SCOPO è fare una run a eroica senza morire ottenendo quindi il finale segreto farlo è assolutamente alla portata di tutti quelli che sono disposti a metterci un minimo di impegno per ottenerlo, come ti ho già elencato il gioco ti mette a disposizione 80 diverse facilitazioni per permetterti di fare ciò :spero che tu non sia serio
ma comunque tu dicevi che era semplicissimo per chiunque NON MORIRE MAI ad eroica, cosa falsissima, non so perchè l'hai detto
ti ho anche già spiegato che non sono il più forte giocatore mai esistito ma me la cavo abbastanza bene in qualsiasi genere, con qualsiasi pad, su qualsiasi console, perchè ho un'esperienza ultra trentennale coi videogiochi. Non gioco assolutamente solo i FP Nintendo o solo i giochi facili, sono uno che ha completato l'Ammonomicon di Enter the Gungeon, cosa non esattamente agevole diciamo. Ma pure in altri giochi tendo ad essere completista e a masterare le meccaniche. Tanto per precisare eh, non vuole essere un post polemico
cosa ti serve all`inizio del gioco che invece prendi più in là? ci sono 2 tipi di mostri, il dungeon più facile di tutti, danni dimezzati / potenza aumentata a profusione, 3/4 portacuori che se esplori sono a un tiro di schioppo e la fontana che trovi praticamente subito ( con la polvere subito dopo il primo power up ), tutte le restanti semplificazioni ogni qualvolta la difficoltà si "alza" ti vengono mano a mano date mantenendo l`impegno richiesto "onesto" per tutto il gioco :morristend: sul fatto di salvare e ricaricare la partita non sei obbligato a farlo, è un`ulteriore semplificazione che il gioco lascia a tua discrezione che comunque confrontata a roba come la pomata o il fatto di respawnare un numero illimitato di volte nel medesimo punto dove muori non è niente ( anche perchè ricaricando nei dungeon parti sempre e comunque dalla prima stanza al contrario della normale meccanica di respawn )Però Road, tutte quelle facilitazioni mica le trovi subito
almeno i primi 2/3 dungeon non hai tutti questi elementi... mentre salvare ogni volta lo trovo un po' barare, della serie "si, sarei morto, ma tecnicamente no" e alla fine la "frustrazione" rimane comunque
Il problema Road, è che la fai fin troppo facilecosa ti serve all`inizio del gioco che invece prendi più in là? ci sono 2 tipi di mostri, il dungeon più facile di tutti, danni dimezzati / potenza aumentata a profusione, 3/4 portacuori che se esplori sono a un tiro di schioppo e la fontana che trovi praticamente subito ( con la polvere subito dopo il primo power up ), tutte le restanti semplificazioni ogni qualvolta la difficoltà si "alza" ti vengono mano a mano date mantenendo l`impegno richiesto "onesto" per tutto il gioco :morristend: sul fatto di salvare e ricaricare la partita non sei obbligato a farlo, è un`ulteriore semplificazione che il gioco lascia a tua discrezione che comunque confrontata a roba come la pomata o il fatto di respawnare un numero illimitato di volte nel medesimo punto dove muori non è niente ( anche perchè ricaricando nei dungeon parti sempre e comunque dalla prima stanza al contrario della normale meccanica di respawn )
ma LOL neanche per ideaIl problema Road, è che la fai fin troppo facile
Tipo, si c'è la fontana della fata che ti cura tutta la vita, ma se sei nel dungeon di certo non stai a tornare indietro fino alla fata, i potenziamenti aiutano si, ma non sempre li trovi e soprattutto i dungeon, se li affronti una prima volta magari qualche nemico ti prende alla sprovvista e ti ha già tolto metà vita o poco meno.... I portacuori sono solo due a portata di mano, se vuoi gli altri due devi fare i minigiochi, perdendo tempo a farmare rupie nei ciuffetti d'erba del villaggio Mabe.
Poi appunto si parlava di una Run senza morti, se tu resetti il gioco perchè sei morto, anche se il contatore rimarrà sullo zero, sei comunque morto... cioè seguendo questo ragionamento tutti i giochi sono facilissimi, in fondo basta riavviare ad ogni sconfitta![]()
Poi concordo pure io che più si va avanti e più diventa più facile, ma di certo fare una run senza morti non è tanto facile.
Davvero?spero che tu non sia serio
ma comunque tu dicevi che era semplicissimo per chiunque NON MORIRE MAI ad eroica, cosa falsissima, non so perchè l'hai detto
ti ho anche già spiegato che non sono il più forte giocatore mai esistito ma me la cavo abbastanza bene in qualsiasi genere, con qualsiasi pad, su qualsiasi console, perchè ho un'esperienza ultra trentennale coi videogiochi. Non gioco assolutamente solo i FP Nintendo o solo i giochi facili, sono uno che ha completato l'Ammonomicon di Enter the Gungeon, cosa non esattamente agevole diciamo. Ma pure in altri giochi tendo ad essere completista e a masterare le meccaniche. Tanto per precisare eh, non vuole essere un post polemico![]()
Perche mi sale un deja vu del topic di fire emblem... mentre salvare ogni volta lo trovo un po' barare, della serie "si, sarei morto, ma tecnicamente no" e alla fine la "frustrazione" rimane comunque.
ma la mia non è una critica al gioco e anzi, secondo me questo è il livello di sfida IDEALE per divertirsi impegnandosi il giusto e senza mai sfociare nella frustrazioneDavvero?![]()
Btw sono al 7º dungeon, madonna che casino![]()
Non mi dire che non sei morto qualche volta alla difficoltà standardma la mia non è una critica al gioco e anzi, secondo me questo è il livello di sfida IDEALE per divertirsi impegnandosi il giusto e senza mai sfociare nella frustrazioneper quanto mi riguarda sarebbe stato un difetto lasciare come difficoltà solo quella "normale" perchè dover giocare per forza una roba a prova di babbuino PER ME toglie metà del divertimento
![]()
non posso dirtelo perchè a "normale" non l`ho proprio mai iniziato, il mio "giudizio" è frutto di quanto ho potuto vedere a difficoltà "eroica" dove ho trovato il titolo tranquillamente fruibile senza particolare impegno e/o abilità richiestaFinito il settimo dungeon, mi stavo letteralmente incartando su due delle cose più facili di tutte
Bel dungeon comunque, non capisco chi lo trova confusionario, bisogna solo prestare attenzione agli Switch (lol) e sfruttarli a dovere.
Ora la volata finale![]()
E quando dico ora intendo domani o dopodomani![]()
Non mi dire che non sei morto qualche volta alla difficoltà standard![]()
Comunque c’è da azionare un pochetto il cervello in più occasioni.
Se lo paragono alla media della difficoltà “normale” dei giochi di oggi, è più impegnativo del 90% di questi![]()
no vabbè, a difficoltà normale è quasi impossibile morire dai, devi veramente impegnarti e farlo appostaFinito il settimo dungeon, mi stavo letteralmente incartando su due delle cose più facili di tutte
Bel dungeon comunque, non capisco chi lo trova confusionario, bisogna solo prestare attenzione agli Switch (lol) e sfruttarli a dovere.
Ora la volata finale![]()
E quando dico ora intendo domani o dopodomani![]()
Non mi dire che non sei morto qualche volta alla difficoltà standard![]()
Comunque c’è da azionare un pochetto il cervello in più occasioni.
Se lo paragono alla media della difficoltà “normale” dei giochi di oggi, è più impegnativo del 90% di questi![]()
Dove si recupera il boomerang?