Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come un po' previsto, sembra un remake con impostazione molto fede (e tecnicamente incredibile). Speravo in qualcosa di piú differente.

Poi hanno droppato il trailer..... :campione:

Non sbagliano mai con quelli di Zelda

Hanno rilasciato screens ad alta risoluzione?

Sì, vai sul sito ufficiale

HRs8fQJbUAAAG2x

Come direzione artistica penso sia la cosa più bella che ho visto in questa gen.

Vi viene in mente altro che mi possa essere sfuggito?
Non direi direzione artistica, quanto proprio forza bruta tecnica e grafica in stile Nintendo. Roba che non si vedeva dai tempi del Gamecube.
Sembra quella roba che vedevi col Gamecube pompatissima (metroid prime, Sunshine, F-Zero, twilight princess). Animazioni al top, fluidità a 60fps, ampio respiro.

Forse giusto i Mario 3D mantenevano quella ricerca grafica e tecnica (galaxy su wii era impressionante), ma Zelda 3D ha cambiato sempre stile dopo Twilight princess (ed è una cosa che io non ho mai compreso a pieno, perchè questo è il vero LINK)

Come direzione artistica penso sia la cosa più bella che ho visto in questa gen.

Vi viene in mente altro che mi possa essere sfuggito?
Per me personalmente, tipo...tutto :asd:

Hanno un po' ucciso l'unicità dello stile di Zelda, ma sono gusti, per carità

Prendi questo o prendi "Zelda Remake Fanmade in Unreal Engine" dal tubo, non, capisci quale è quale

Non direi direzione artistica, quanto proprio forza bruta tecnica e grafica in stile Nintendo. Roba che non si vedeva dai tempi del Gamecube.
Sembra quella roba che vedevi col Gamecube pompatissima (metroid prime, Sunshine, F-Zero, twilight princess). Animazioni al top, fluidità a 60fps, ampio respiro.

Forse giusto i Mario 3D mantenevano quella ricerca grafica e tecnica (galaxy su wii era impressionante), ma Zelda 3D ha cambiato sempre stile dopo Twilight princess (ed è una cosa che io non ho mai compreso a pieno, perchè questo è il vero LINK)
Esatto.

Dal punto di vista grafico é davvero la next gen Switch 2

Speriamo che anche con Marione (e Metroid...) riescano a stare a questi livelli

Recuperato adesso, sono senza parole, innamorato perso. E' uno dei giochi più belli che abbia mai visto fino ad ora. Mi piace letteralmente tutto. Le atmosfere e la direzione artistica sono fuori scala, e anche graficamente è allucinante. Non mi sarei mai aspettato una roba del genere. Sorridevo davanti al PC come un bambino. :ivan:
Ma avete visto che bello l'interno del castello, magia pura. :bruniii: Poi la flexata di novembre con GTA è stata la ciliegina sulla torta. Mi piange il cuore ma non lo giocherò al D1, ho acquistato altri giochi nei giorni scorsi grazie alle promo di Amazon, quindi voglio giocare e finire prima quelli. Ad ogni modo non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro