Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque non so voi, ma dopo aver visto il trailer di Xeno Genesis, non credo che questo progetto sia co-sviluppato dai Monolith e non credo sia anche fatto da un team interno... il problema è che non so proprio chi possa essere uno sviluppatore terzo che prenderebbe in carico un progetto simile e che sia felice di non essere creditato fino a una settimana prima del lancio.
Nell’ultimo periodo in fatto di remake sono sempre più quotati i Virtuos, dalla loro hanno in canna MGS3, Halo 1, Oblivion e non ricordo cos’altro, non mi stupirebbe quindi vederli anche qui. La loro presenza non farebbe che confermare l’uso dell’ue5 più che altro, boh mi sa che oramai lo scopriremo al d1 con i titoli di coda sul web. :asd:

Nell’ultimo periodo in fatto di remake sono sempre più quotati i Virtuos, dalla loro hanno in canna MGS3, Halo 1, Oblivion e non ricordo cos’altro, non mi stupirebbe quindi vederli anche qui. La loro presenza non farebbe che confermare l’uso dell’ue5 più che altro, boh mi sa che oramai lo scopriremo al d1 con i titoli di coda sul web. :asd:
Io così su due piedi vi direi Capcom :asd:

Comunque non so voi, ma dopo aver visto il trailer di Xeno Genesis, non credo che questo progetto sia co-sviluppato dai Monolith e non credo sia anche fatto da un team interno... il problema è che non so proprio chi possa essere uno sviluppatore terzo che prenderebbe in carico un progetto simile e che sia felice di non essere creditato fino a una settimana prima del lancio.
questi se ne escono con uno Starfox affidato a un team che gli aveva fatto solo il gioco di MK con la cam e altra roba per i fatti loro che mi è sembrata parecchio discutibile. Sono tipo dei maghi, se vedono potenzialità in un team scrauso gli mettono la mano sulla testa e gli fanno fare la magia :asd:
Che ne pensi di Grezzo? Io onestamente non credo
[automerge]1781112083[/automerge]
wow

Uhm non lo so, per quanto sarebbe un onore sicuramente per loro non ci vedo Capcom che si butta su un progetto di terzi, aldilà che l’accoppiata RE engine + Zelda mi stuzzicherebbe. :iwanzw:

Uhm non lo so, per quanto sarebbe un onore sicuramente per loro non ci vedo Capcom che si butta su un progetto di terzi, aldilà che l’accoppiata RE engine + Zelda mi stuzzicherebbe. :iwanzw:
Si è presentato Fujibayashi in maniera un po' Yakuza
"O mi date un team per sviluppare il remake di Ocarina, o vi cancello i database di tutti i vostri progetti che ho recuperato le credenziali del mio account aziendale di quando lavoravo con voi" :zaza50:

Capcom ha già lavorato tre o quattro volte su Zelda in passato. Sì che ora è Capgod ma è Zelda :unsisi:

questi se ne escono con uno Starfox affidato a un team che gli aveva fatto solo il gioco di MK con la cam e altra roba per i fatti loro che mi è sembrata parecchio discutibile. Sono tipo dei maghi, se vedono potenzialità in un team scrauso gli mettono la mano sulla testa e gli fanno fare la magia :asd:
Che ne pensi di Grezzo? Io onestamente non credo
[automerge]1781112083[/automerge]

wow
Grezzo lo escludo, non credo abbiano le competenze tecniche per un titolo del genere.

StarFox è vero, per me è stata una piacevole sorpresa scoprire fossero stati i Velan Studios e hanno un engine pure proprietario niente male devo dire. Però ecco, un remake di SF64 con tutta la cura riposta dal team Velan e le espansioni narrative fatte, rimane comunque un gioco "contenuto".
Questo Remake invece dubito lo sia.

Ma sapete perchè ho scritto Capcom? Perchè il teaser gira a 60fps e mi sembrano gli unici a proporlo con una grafica simile :asd:

Dici che quel Link potrebbe essere stato renderizzato in RE Engine? Le mani forse un po’ lo ricordano :hmm:
Eh in questo momento sto provando a ispezionare bene la resa, sto guardando bene giochi come Rise/Wilds su PC... Non direi UE al momento.
Posto che Engine =/= Resa finale

Grezzo lo escludo, non credo abbiano le competenze tecniche per un titolo del genere.

StarFox è vero, per me è stata una piacevole sorpresa scoprire fossero stati i Velan Studios e hanno un engine pure proprietario niente male devo dire. Però ecco, un remake di SF64 con tutta la cura riposta dal team Velan e le espansioni narrative fatte, rimane comunque un gioco "contenuto".
Questo Remake invece dubito lo sia.

Ma sapete perchè ho scritto Capcom? Perchè il teaser gira a 60fps e mi sembrano gli unici a proporlo con una grafica simile :asd:
Esatto, la penso come te.

Comunque oh, Nintendo lo avrebbe anche detto che aveva l'intenzione di rinforzare i rapporti con i partner per le sue serie, o me lo sono sognato?
[automerge]1781113125[/automerge]
Eh in questo momento sto provando a ispezionare bene la resa, sto guardando bene giochi come Rise/Wilds su PC... Non direi UE al momento.
Posto che Engine =/= Resa finale
in ogni caso c'è un livello di dettaglio pauroso a mio dire

Qualsiasi sia il team, non invidio la pressione che avranno in questo momento. Sbagliare questo remake equivale a scavarsi la fossa praticamente. :trollface:

Ma ragazzi è fatto da Nintendo dai
Con tutto il bene che voglio a Nintendo, fino ad oggi nessun loro titolo ha avuto questa resa grafica e per quanto sia gasatissimo per Xeno Genesis, anche li come rendering base si vede l'eredità del loro classico motore.
Non credo che gli studi interni abbiano un motore pronto per un progetto con questa resa, poi oh, lieto di essere smentito.

Con tutto il bene che voglio a Nintendo, fino ad oggi nessun loro titolo ha avuto questa resa grafica e per quanto sia gasatissimo per Xeno Genesis, anche li come rendering base si vede l'eredità del loro classico motore.
Non credo che gli studi interni abbiano un motore pronto per un progetto con questa resa, poi oh, lieto di essere smentito.

Nah li state sottovalutando imho

Al 90% questo Remake è il motivo per cui Tears ci mise più del dovuto a uscire, come ipotizzavo tempo fa

6 anni per TOTK non hanno mai avuto senso quando per creare BOTW da 0 ce ne misero 4

Nah li state sottovalutando imho

Al 90% questo Remake è il motivo per cui Tears ci mise più del dovuto a uscire, come ipotizzavo tempo fa

6 anni per TOTK non hanno mai avuto senso quando per creare BOTW da 0 ce ne misero 4
Considera che ci sono andati di mezzo:
-DLC di BotW
-COVID
-Un anno di polishing per il motore fisico
-Lo sviluppo del nuovo engine

E' un progetto che sicuramente ci ha messo troppo per essere sviluppato ma credo sia semplicemente perchè si sono concatenate una serie di difficoltà che non prevedevano di avere.

Fosse un progetto nato durante lo sviluppo di TotK significherebbe che boh, dal 2021 a stare larghi hanno lavorato ad un nuovo motore, ma allora perchè non usarlo per Mario Kart, Switch Sport Resort, Bananza, etc... invece di usare lo stesso che ci portiamo dal 2022 con appunto Splatoon3, Switch Sport 1 e Splatoon 3?
Anche il motore dei Monolith che useranno per Genesis si vede avere radici da quello del 3.

Quando vedo il trailer di Ocarina non vedo un engine interno di Nintendo, vedo più similitudini con il RE Engine per dire di Capcom.
E per quanto possa essere un progetto grosso questo e sicuro ci sarà parecchio lavoro di design interno, dubito anche che il team di Zelda si sia concentrato così tanto su un remake e portare un capitolo nuovo con il rischio di andare oltre il 2030.

Capcom fino all’anno scorso non sapeva nemmeno se Requeim potesse girare su Switch 2 luke, questo è chiaramente un progetto tenuto nascosto per tanti anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro