Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
io sono curioso di come cambieranno le boss fight, immagino che rimangano simili ma confido in un bello svecchiamento

Immagine 2026-06-11 145229.jpg

Tutto ciò in cui non credevamo che diventa realtà :paura:

riciclelda.jpg

Comunque mi ha sempre triggerato che il logo di Ocarina abbia la spada nella posizione di un destrimano, che immagino in questo remake Link tornerà mancino.
Ok che non avresti fatto la Z, però dai…

Niente, volevo rendervi partecipi di questo mio flusso di coscienza.

io sono curioso di come cambieranno le boss fight, immagino che rimangano simili ma confido in un bello svecchiamento
Effettivamente il classico "colpisci il punto debole 3 volte con l'arma del dungeon" nel '26 rovinerebbe parecchio l'esperienza.
Confido in boss con pattern più variegati e randomizzati, non il vecchio "ad azione A corrisponde sempre reazione B"

riciclelda.jpg

Comunque mi ha sempre triggerato che il logo di Ocarina abbia la spada nella posizione di un destrimano, che immagino in questo remake Link tornerà mancino.

È mancino, ha la triforza a sinistra

riciclelda.jpg

I mancini devono farsene una ragione, la spada che non segue la Z o mettere la Z specchiata rovinerebbe il logo, così invece risulta elegante ed integrata nel titolo.
La spada verticale è il logo di ALTTP ed è l'alternativa che non stona

all-which-game-has-the-best-logo-v0-Vjg6uvn583xCc8Kvsi9s6UEx9qz4YrLMfhMpCJMpz5Q.jpeg

I mancini devono farsene una ragione, la spada che non segue la Z o mettere la Z specchiata rovinerebbe il logo, così invece risulta elegante ed integrata nel titolo.
La spada verticale è il logo di ALTTP ed è l'alternativa che non stona

all-which-game-has-the-best-logo-v0-Vjg6uvn583xCc8Kvsi9s6UEx9qz4YrLMfhMpCJMpz5Q.jpeg
Che poi non sono neanche mancino, è solo per coerenza :uhmsisi:
Sì la spada verticale pure funziona molto bene, il logo di 4 swords adventure è teribbile :unsisi: (che però ripensandoci in quella posizione sempre da destra la prendi)

Ultima modifica:
Eh ma ho anche la versione 3ds volendo. Vediamo, vorrei anche dimenticarmene un pò in vista del remake
giusto, c'è anche quella hai ragione. Idem, quasi quasi rimetto su quella
Quando ai tempi ci si hypava per un semplice artwork mentre adesso si da per sviluppo in alto mare un titolo con minitrailer
959085-960633_20090608_001.jpg
Eravamo felici e non lo sapevamo.

e perchè non cavalcarlo l'hype, rimettendo su l'originale su NSO?:iwanzw:

Nah

Ieri per dire ho letto un commento che ricordava un dettaglio della storia importante che avevo del tutto rimosso e a posteriori avrei preferito non leggerlo per rivivere la cosa in semi-blind

Io non lo rigioco dal 2011, i miei sono tutti ricordi legati a quell'ultima esperienza e ovviamente ai video youtube

Non hanno mostrato gameplay perché è ancora lontano e evidentemente non è ancora ad un livello tecnico consono a Zelda OoT.

E poi così generano ancora più hype.

? Il gioco uscendo quest'anno è pronto, sarà giusto in fase di polishing finale, non hanno mostrato il gameplay solo per strategie loro di marketing

? Il gioco uscendo quest'anno è pronto, non hanno mostrato il gameplay solo per strategie loro di marketing
Si ma quando hanno montato il Direct e tipo un mese prima almeno, non è ancora al top della forma stanno ancora ottimizzando, c'è marketing ma vorranno che sia perfetto.

Xenoblade Genesis esce nel 2027 e si vede che non è finito alcune isole all'orizzonte erano spigolose e non parlo di Aliasing ma proprio di forma di poligoni dell'isola.

Ma come fate a dire che il gioco non è pronto se non si è visto letteralmente nulla? Su quali basi non sarebbe pronto?

Ma saranno le ultime cose legate alla pulizia, localizzazione, bug, ecc ecc.
Questi tengono i giochi nel congelatore per secoli prima di metterli in commercio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro