Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente il classico "colpisci il punto debole 3 volte con l'arma del dungeon" nel '26 rovinerebbe parecchio l'esperienza.io sono curioso di come cambieranno le boss fight, immagino che rimangano simili ma confido in un bello svecchiamento
È mancino, ha la triforza a sinistra![]()
Comunque mi ha sempre triggerato che il logo di Ocarina abbia la spada nella posizione di un destrimano, che immagino in questo remake Link tornerà mancino.
Ok che non avresti fatto la Z, però dai…
Niente, volevo rendervi partecipi di questo mio flusso di coscienza.
I mancini devono farsene una ragione, la spada che non segue la Z o mettere la Z specchiata rovinerebbe il logo, così invece risulta elegante ed integrata nel titolo.![]()
Comunque mi ha sempre triggerato che il logo di Ocarina abbia la spada nella posizione di un destrimano, che immagino in questo remake Link tornerà mancino.
Ok che non avresti fatto la Z, però dai…
Niente, volevo rendervi partecipi di questo mio flusso di coscienza.
Che poi non sono neanche mancino, è solo per coerenzaI mancini devono farsene una ragione, la spada che non segue la Z o mettere la Z specchiata rovinerebbe il logo, così invece risulta elegante ed integrata nel titolo.
La spada verticale è il logo di ALTTP ed è l'alternativa che non stona
![]()

(che però ripensandoci in quella posizione sempre da destra la prendi)Quello era il trailer del nuoto set lego di Zeldae se non ci fosse alcun remake?

alla SS quindi la stamina

e perchè non cavalcarlo l'hype, rimettendo su l'originale su NSO?
Lo sto finendo in sti giorni tra l'altro (attenua un pò l'hype per Ocarina)

Eh ma ho anche la versione 3ds volendo. Vediamo, vorrei anche dimenticarmene un pò in vista del remakee perchè non cavalcarlo l'hype, rimettendo su l'originale su NSO?![]()
giusto, c'è anche quella hai ragione. Idem, quasi quasi rimetto su quellaEh ma ho anche la versione 3ds volendo. Vediamo, vorrei anche dimenticarmene un pò in vista del remake
Eravamo felici e non lo sapevamo.Quando ai tempi ci si hypava per un semplice artwork mentre adesso si da per sviluppo in alto mare un titolo con minitrailer
![]()
È che oggi si pratica la raffinata arte di “fare la punta al cazzo” per ogni singola fottutissima cosa.Quando ai tempi ci si hypava per un semplice artwork mentre adesso si da per sviluppo in alto mare un titolo con minitrailer
![]()
e perchè non cavalcarlo l'hype, rimettendo su l'originale su NSO?![]()
Non hanno mostrato gameplay perché è ancora lontano e evidentemente non è ancora ad un livello tecnico consono a Zelda OoT.
E poi così generano ancora più hype.
Esatto mi sembra già più credibile? Il gioco uscendo quest'anno è pronto, non hanno mostrato il gameplay solo per strategie loro di marketing
Si ma quando hanno montato il Direct e tipo un mese prima almeno, non è ancora al top della forma stanno ancora ottimizzando, c'è marketing ma vorranno che sia perfetto.? Il gioco uscendo quest'anno è pronto, non hanno mostrato il gameplay solo per strategie loro di marketing