Raven90
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Gen 2009
- Reazioni
- 401
Io, ripeto, non penso che Nintendo abbia scelto un remake di Ocarina of Time pensando di fare il classico compitino. Punto primo perché avrebbero potuto proporlo già sulla prima Switch con una versione HD come per Skyward, non avrebbe richiesto un hardware incredibilmente potente; secondo perché anche loro sanno benissimo che Ocarina è considerato uno dei migliori, se non il miglior, Zelda e sanno che il pubblico si aspetta qualcosa in più di una banale versione potenziata graficamente; terzo, ma su questo punto non sono del tutto sicuro perché non ricordo se avevano fatto qualcosa del genere con Skyword, hanno presentato il gioco creando un hype pazzesco, senza dire molto, per ora, chiaro segno che vogliono sorprendere il pubblico. Certo, questo potrebbe non voler dire niente, ma non si sa mai.
Detto questo, io voglio credere che questo Ocarina sia un banco di prova per testare la nuova console e per riportare in auge un capolavoro anche per chi non ha giocato l'originale.
Fare il compitino per un titolo di primo piano come questo sarebbe folle. Diverso sarebbe per un titolo secondario.
Detto questo, io voglio credere che questo Ocarina sia un banco di prova per testare la nuova console e per riportare in auge un capolavoro anche per chi non ha giocato l'originale.
Fare il compitino per un titolo di primo piano come questo sarebbe folle. Diverso sarebbe per un titolo secondario.