Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
animazioni del 1998, livello remastered, ipotesi di stile diverso da quello mostrato.
Manca ancora troppo tempo.

Mah, che non punti al GOTY è tutto da vedere. Stiamo parlando di un titolo che se va male sarà 95 metacritic
Se rifanno ocarina 1:1 con solo un update grafico il meta giusto sarebbe il basso 80 (salvato dai dungeon pazzeschi ancora oggi e dalla colonna sonora fuori scala)

Tutto il resto è invecchiato malissimo.

Sabato ho il dentista. Quando ho preso appuntamento due mesi fa ho pensato "chissà se per quella data avremo nuovo materiale su Ocarina". È bello tornare spensierati per qualche minuto, come 30 anni fa.

Tema musicale dominante di oggi? Zelda lullaby? Gerudo Valley? Song of storm? Intro theme? Epona's Song?

Se rifanno ocarina 1:1 con solo un update grafico il meta giusto sarebbe il basso 80 (salvato dai dungeon pazzeschi ancora oggi e dalla colonna sonora fuori scala)

Non credo faranno una scelta così scellerata, tanto valeva riproporre qualcosa di più recente in questo caso (tipo un Twilight Princess o un A Link Between Worlds)

E' la parte tecnica a dare quell'impressione

Secondo voi c'è Intergalactic?
No, ma si vocifera una collaborazione tra Porsche e Zelda.
Forse forse raccogliere rupie per tutti i giochi sta portando i suoi frutti. :campione:

Non credo, sarebbero comunque 10$/€ in più rispetto a Splatoon Raiders e Star Fox

Imho sarebbe solo la conferma che non vedremo più alcun gioco a 90€
E menomale direi!

Mi fa fumare la gente che non sa LETTERALMENTE un cazzo, come ognuno di noi qui, eppure ha già schedato e impacchettato il gioco con già prezzo, custodia, media voto e recensioni addirittura

Che minkia di poteri avete, complimenti

E senza aver visto NIENTE

Mi fa fumare la gente che non sa LETTERALMENTE un cazzo, come ognuno di noi qui, eppure ha già schedato e impacchettato il gioco con già prezzo, custodia, media voto e recensioni addirittura

E ma è palese dai. Non bisogna essere programmatori o scienziati per capire che sarà rifatto da 0 sarà spettacolare o sarà una schifezza.
E tutto da un mini trailer di 10 secondi. :asd: :sisi:

Vabè ma con OoT che ha 99 di metacritic e il remake per 3DS che ha 94 di metacritic, non ci vuole Nostradamus a immaginare un meta quantomeno 90+ anche per questo :asd: mo sapere o non sapere robe :asd:

Ma in generale esiste uno Zelda main che sia andato sotto il 93? :asd:

Vabè ma con OoT che ha 99 di metacritic e il remake per 3DS che ha 94 di metacritic, non ci vuole Nostradamus a immaginare un meta quantomeno 90+ anche per questo :asd: mo sapere o non sapere robe :asd:

Ma in generale esiste uno Zelda main che sia andato sotto il 93? :asd:

Vabbe' dai non credo ce l'avesse con te asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro