Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
animazioni del 1998, livello remastered, ipotesi di stile diverso da quello mostrato.
Manca ancora troppo tempo.

Sabato ho il dentista. Quando ho preso appuntamento due mesi fa ho pensato "chissà se per quella data avremo nuovo materiale su Ocarina". È bello tornare spensierati per qualche minuto, come 30 anni fa.

Tema musicale dominante di oggi? Zelda lullaby? Gerudo Valley? Song of storm? Intro theme? Epona's Song?

Se rifanno ocarina 1:1 con solo un update grafico il meta giusto sarebbe il basso 80 (salvato dai dungeon pazzeschi ancora oggi e dalla colonna sonora fuori scala)

Tutto il resto è invecchiato malissimo.
Non credo faranno una scelta così scellerata, tanto valeva riproporre qualcosa di più recente in questo caso (tipo un Twilight Princess o un A Link Between Worlds)

Secondo voi c'è Intergalactic?
No, ma si vocifera una collaborazione tra Porsche e Zelda.
Forse forse raccogliere rupie per tutti i giochi sta portando i suoi frutti. :campione:

Non credo, sarebbero comunque 10$/€ in più rispetto a Splatoon Raiders e Star Fox

Imho sarebbe solo la conferma che non vedremo più alcun gioco a 90€
E menomale direi!

Mi fa fumare la gente che non sa LETTERALMENTE un cazzo, come ognuno di noi qui, eppure ha già schedato e impacchettato il gioco con già prezzo, custodia, media voto e recensioni addirittura

Che minkia di poteri avete, complimenti

E senza aver visto NIENTE

Mi fa fumare la gente che non sa LETTERALMENTE un cazzo, come ognuno di noi qui, eppure ha già schedato e impacchettato il gioco con già prezzo, custodia, media voto e recensioni addirittura

E ma è palese dai. Non bisogna essere programmatori o scienziati per capire che sarà rifatto da 0 sarà spettacolare o sarà una schifezza.
E tutto da un mini trailer di 10 secondi. :asd: :sisi:

Vabè ma con OoT che ha 99 di metacritic e il remake per 3DS che ha 94 di metacritic, non ci vuole Nostradamus a immaginare un meta quantomeno 90+ anche per questo :asd: mo sapere o non sapere robe :asd:

Ma in generale esiste uno Zelda main che sia andato sotto il 93? :asd:

Vabè ma con OoT che ha 99 di metacritic e il remake per 3DS che ha 94 di metacritic, non ci vuole Nostradamus a immaginare un meta quantomeno 90+ anche per questo :asd: mo sapere o non sapere robe :asd:

Ma in generale esiste uno Zelda main che sia andato sotto il 93? :asd:

Vabbe' dai non credo ce l'avesse con te asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro